Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clary1234    28/07/2014    0 recensioni
Tradimenti, amore, bugie...a chi va la tua fede?
Sei disposto a cambiare tutto quello in cui credi, per amore?
Non avere paura di amare sarà la tua unica salvezza.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia :)


 
C’è stato un periodo della mia vita
in cui ho creduto che nulla fosse più forte dell’amore.
Certo, è forte,
ma la sua forza è minuscola e impallidisce
di fronte al fuoco dell’odio.”



 
 
ISABELLE
Il dolore tormentava da ore la ragazza mentre demoni di tutte le forme e dimensioni le strisciavano addosso. Desiderava morire, lo sperava perché sapeva quello che stava accadendo e tutte le sue conseguenze. Le rune di cui era ricoperta bruciavano in maniera insopportabile ma la aiutavano a concentrarsi sul suo obiettivo. Era una Shadowhunters, lo sarebbe rimasta per sempre. Avrebbe combattuto.
 
JONATHAN
Clary. Clary. Clary. Clary. Clary. Clary.
Il nome di sua sorella lo tormentava mentre cercava di capire quale sarebbe stata la sua prossima mossa. Di certo lei ne faceva parte, lei faceva parte di tutto il suo mondo. L’ossessione per quella ragazza era anche la sua principale fonte di energia, aveva già un piano per comandare gli Shadowhunters, ma non avrebbe avuto valore se lei non fosse stata lì per vederlo.
La rabbia lo investì come uno tsunami. Perché non lo amava? Perché non voleva stare insieme a lui? Era suo fratello! Era destino che fosse così! Eppure lei questo sembrava non vederlo come se non significasse nulla, mentre per lui significava tutto.
L’unico modo per farsi apprezzare era diventare il suo tutto, se non avesse avuto nient’altro lo avrebbe amato, non avrebbe avuto scelta.
Mentre si rigirava con rabbia il braccialetto al polso gli ritornarono in mente le parole di sua sorella….
…l’amore rende liberi.
Ti sbagliavi sorellina.
 
CLARY
La ragazza si risvegliò in una stanza semi-buia con gli occhi umidi e un mal di testa martellante che le rendeva difficile riordinare i pensieri. Il dolore per la morte di Simon ormai era diventato parte di lei, lo sentiva ogni volta che il suo cuore batteva e ogni volta che riempiva i suoi polmoni d’aria.
Il primo pensiero di Clary quando si svegliò però non andò a lui, o a Jace o a sua madre, ma a suo fratello. Lo aveva sognato ancora.
Era in una radura illuminata dalla luce del sole, piena di fiori colorati. Davanti a lei Jonathan era disteso sul prato con gli occhi chiusi e le braccia spalancate. Clary si era avvicinata cautamente e gli si era seduta accanto. “Ti stavo aspettando sorellina” disse lui senza aprire gli occhi, “lo so che ti sembrerà assurdo, ma a me dispiace per tutto quello che sta succedendo.” La ragazza lo guardò perplessa, la sua voce era priva della solita fredda malvagità, sembrava solo stanca, rassegnata. “Capisco che mi odi. Ma devi capire che io non ho deciso di diventare il mostro che sono, Valentine ha deciso per me.” Il ragazzo continuò a parlare sotto gli occhi attoniti di Clary, “la prima volta che ho sognato in tutta la mia vita è stato quando nostro padre mi ha raccontato di quello che hai fatto alla sua nave. Ero ammirato, fiero della mia piccola sorella. E il desiderio di incontrarti mi aveva dato ancora più forza e determinazione, la forza dell’amore. Poi, quando hai scoperto chi ero, ho visto il disprezzo e l’odio nei tuoi occhi e il mio amore è stato consumato da una rabbia ceca. Volevo che tu mi amassi, che mi capissi…ne avevo bisogno”. Jonathan aprì gli occhi e la guardò e Clary rimase allibita nel vedere che erano verdi e pieni di affetto, “ma tu questo lo sapevi già, vero?” proseguì lui, “è la tua unica arma contro di me.”
A quelle parole di era svegliata di soprassalto con il cuore in gola e un piano. Era folle, suicida, insensato e potenzialmente pericoloso, ma era un piano.
Con un sorriso da pazza si alzò dal letto, si cambiò e uscì dall’Istituto.
Erchomai. Sto arrivando fratellone.
 
 
Recensite :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clary1234