Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Always_78    28/07/2014    0 recensioni
Albus Potter,degno figlio di Harry,si ritroverà a sfidare un grande mago malvagio. Accompagnato da Hugo,il suo amico di sempre!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati anni dal famoso scontro tra Harry Potter e Voldemort dove il bene sconfisse il male;dove il famosissimo mago con la cicatrice a forma di saetta salvò un'intera generazione di maghi da un'era buia e tenebrosa. Tutt'oggi la gente si ferma a guardarlo,a guardare il mago famoso da quando era appena un bimbo. Conosciuto ormai come 'Harry Potter il salvatore',da qualche anno grande Auror che continua a salvare la pelle a molti maghi e streghe e a combattere il male,che in fondo è ciò che gli è stato sempre insegnato (e anche bene aggiungerei). Ad accompagnare la famosa cicatrice,che ormai non bruciava da anni,ce n'era un'altra. Appena un po' più giù dello zigomo. Procurata lavorando.
Harry non aveva di che lamentarsi! Essere sposati con una ragazza 'tutto fare' come Ginny,è molto probabilmente il sogno di qualunque uomo. Abitavano a Godric's Hollow. Avevano tre figli James Sirius Potter Albus Severus Potter e Lily Luna Potter.
James era alto e magro. Capelli neri come quelli di Harry. Ed occhi castani.
Albus aveva gli occhi verdi di Harry e i capelli rossi,tipici dei Weasley,mai al loro posto. Era mingherlino per la sua età,anche se mangiava molto,non quanto Ron,ma quasi.
Lily assomigliava molto alla 'Lily originale':capelli rossi,lentiggini,ma gli occhi erano di Ginny. Anche lei magra,ma mangiava il giusto.
L'undicesimo compleanno di Albus si sarebbe festeggiato l'indomani,accompagnato con l'immancabile lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,cos'altro aspettarsi dal figlio del salvatore?
Ogni volta che Harry aveva del tempo libero andava a fare visita ai suoi genitori,i suoi amati genitori. Che per amore,una amore incondizionato,diedero la loro vita per lui. Donandogli un potere che gli permise di sopravvivere quel famoso 31 ottobre;quando Voldemort entrò in casa Potter facendo avverare la profezia;quando tutto iniziò.
Ginny,per il compleanno di Albus,aveva preparato una torta a forma di bolide,con una pluffa in miniatura al fianco,e un boccino che svolazzava sopra la panna montata. Albus fin da piccolo aveva dimostrato grande talento come cercatore (anche se come battitore non se la cavava affatto male). Albus giocava molto spesso con Hugo Weasley,il figlio di Ron ed Hermione. Giocavano in quattro. Harry e Ron vs Hugo e Albus. James di solito faceva l'arbitro,anche se a volte prendeva il posto di uno dei giocatori. Hermione invece era sempre lì a fare il tifo con Ginny.
Quella sera si giocava come la maggior parte delle volte:Albus e Hugo vs Ron e Harry. Albus usava una scopa di ultima generazione una Firebolt 2002,proprio come Hugo. Ron lavorava con Harry,mentre Hermione era diventata Vicepresidentessa al ministero. Stavano davvero bene insieme. Quella sera alla 'platea' si erano aggiunte Lily e Rose che di solito,durante le partite,stavano a giocare nel prato.
Il giorno dopo Albus aveva finalmente l'età per andare ad Hogwarts. Aspettava questo momento da tutta una vita. La festa si sarebbe svolta la sera,alle 19.00. 
Appena sveglio Albus si fiondò giù per le scale,impaziente di ricevere la propria lettera. 
Ginny stava preparando la classica 'colazione compleanno':bacon,uova,pane tostato ed esclusivamente per il festeggiato,un muffin cantante. Da bere succo di zucca.
<> così papà Harry accolse Albus.
<<È arrivata già la lettera?>>
< Anche io sto aspettando la Gazzetta del Profeta>>
<> disse Ginny <> e gli diede un bacio sulla fronte.
<> aggiunse Harry <>
Albus parve tranquillizzarsi,si sedette e mangiò le sue uova e il suo muffin speciale.
Albus era impaziente. Stava lì davanti alla finestra aspettando di intravedere Lyo tra le nuvole bianche,innocue.
Dopo le 10.00 di Lyo nessuna traccia.
Albus continuava a chiedersi se non fosse stato ammesso alla scuola cosa avrebbe fatto. James era ad Hogwarts da due anni. Era un genio. Andava bene in tutto. E se lui non fosse stato ammesso? Avrebbe deluso tutti. E se fosse stato ammesso e sarebbe stato smistato in serpeverde? Avrebbe deluso tutti. E se fosse stato smistato in grifondoro ma sarebbe andato male in ogni materia? Avrebbe deluso tutti. In ogni caso deludeva,deludeva,deludeva. Ma su questo ancora non c'era di cui preoccuparsi,la sua lettera ancora non era arrivata! E ora? Dov'era Ly.... 
Eccolo lì,Lyo. Ferito ad un'ala,ma c'era,con la tanto aspettata lettera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Always_78