Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    29/07/2014    1 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
Guardo ripetutamente l'orologio: 9.36; 9.38; 9.41;
Cazzo ma quanto ci mette a decidere? Sto uscendo di testa!
Sento dei passi avvicinarsi alla sala d'aspetto. Ad ogni passo il mio cuore aumenta di velocità.
"Prego signorina, il signor Clant la sta aspettando" dice la segretaria aprendomi la porta.
Mi alzo di scatto dalla sedia. La segretaria mi guarda storto, allora cerco di riprendere un'atteggiamento più formale e con camminata elegante mi dirigo verso lo studio dell'avvocato.
Stavolta la porta era aperta. Busso lo stesso, per rispetto. 
"Prego s'accomodi" non alza lo sguardo dai fogli che sta osservando
"Allora, ho letto attentamente il suo curricolum, le potenzialità e le capicità ci sono su questo non c'è dubbio"
Ma.. Aspetto che pronunci quel fottuttissimo 'Ma'
"Ma.."
Eccolo, come una pugnalata nel petto.
"Ma ho bisogno di gente laureata nel mio studio. Ho busogno di gente con un certo livello culturale. Mi spiace signorina. Potrà tornare da me quando avrà preso la laurea. Sarò lieto di assumerla come mia segretaria"
"Ma se io cominciassi a lavorare  e nel frattempo studiassi?"
"Mi spiace signorina, non posso accettare una situazone del genere"
"La prego, ne ho bisogno.."
"Torni quando si sarà laureata" mi porge la mano, per farmi capire che la discussione terminava lì. "Arrivederci" aggiunge
"A-arrivederci" prendo velocemente la borsa e scappo da quell'ufficio.
Dedico uno sguardo alla segrataria che mi guarda con aria dispiaciuta e poi torna a fissare il monitor del computer. Scendo le scale di corsa, con la vista offuscata dalle lacrime.
La mia unica possibilità di salvare i miei bambini mi è sfuggita dalle mani per così poco. Ce l'ho con me stessa. Mi odio. È per colpa mia che porteranno via i bambini.
Cerco nervosa le chiavi della macchina, la apro ci salgo dentro e comincio a piangere.
Perché a me? Perché ai miei figli? Perché proprio ora? Perché proprio ora che dovrei essere felice insieme a Justin? 
Perché?


Pov. Justin
Guardo l'ora: 9.40
Cazzo non chiama. Che starà succendendo? Come sarà andata?
Vivo con quest'ansia da quando mi ha portato i bambini e ora sono arrivato al limite.
Yasser si è calmato, lo metto nella culla e mi prendo una birra.
Poi una seconda.
'Ehy ehy Justin fermo che fai? Ci sono i tuoi figli di là in salotto. Cosa vuoi fare? Ubricarti proprio ora? No Justin fermati. Non devi. Non puoi. Non vuoi ' queste sono le parole che mi rimbombano nella testa. Guardo la seconda bottiglia: sono e metà. 
La svuoto nel lavandino e butto la bottiglia. Decido di portare fuori i bambini, anche per occupare i venti minuti che mancano alle dieci.
Occhiali da sole, auricolari, musica e borsa dei bimbi. Lì metto nel pesseggino ed esco di casa.
Lungo il vialetto incontro Jade e Liam.
"Ehy ragazzi!" abbraccio prima lui, poi lei.
"Jus! Vieni qua amico!" Liam mi abbraccia
"Justin!" Mi saluta Jade
"Allora? Di ritorno dal viaggio?"
"Sì siamo di nuovo a Jacksonville. Dai un po' c'è mancata però" mi sorride
Jade e Liam si erano concessi una vacanza, nei giorni che Liam aveva liberi prima di riprendere il tuor con gli One Direction.
Jade giocherella con i bambini mentre io e Liam parliamo:
"Allora 'sto viaggio?"
"Una meraviglia! Due settimane alla Hawaii. Che meraviglia. Il mare, le spiaggie, le tipe poi!"
Jade fulmina Liam con lo sguardo e lui ricambia con una linguaccia.
Li guardo, sorrido e abbasso la testa: ripenso alla nostra prima mattina da sposati, nell'albergo, quando ho cominciato a farle il solletico, e lei rideva. Era bellissima. Scrollo la testa e torno a Liam.
"Immagino amico! Un volta ci andiamo solo io, te e Austin e ci diamo alla pazza gioia" gli faccio l'occhiolino
"Dai figata! Prossimo viaggio: io, te e Austin alle Hawaii. Delirio proprio"
"Scordatelo caro" sorride Jade con aria di sfida
"Sì vedrà piccola" e di nuovo si provocano a vicenda. Prendo il cellulare per distrarmi. 
9.55. Manca poco alle dieci. E lei non ha ancora chiamato.
Sento Liam che mi chiama "Ehy amico ti accompagno a fare un giro se vuoi"
"Ma i bagagli?" 
"Il taxista dietro di te li ha già portati dentro" mi sorride
"Io mi sistemo il mio. Il tuo te lo sistemi tu" aggiunge Jade
"Ti prego amoreee" dice Liam con la faccia da cucciolo che fa impazzire Jade
"Sto cazzooo" e corre dentro casa, per non vedere quell'espressione che tanto le piace.
"Che cogliona" ride Liam guardandola correre in casa."Vabbè andiamo va'" mi sorride.
Camminiamo nel quartiere: un po' parlo io, un po' lui. Mi racconta del viaggio, e io gli racconto del lavoro di Clarissa, di Felicita.
Parliamo; Liam mi ascolta mentre racconto i fatti successi recentemnete ma ad un certo punto sento la tasca vibrare.
Tiro fuori il telefono di scatto e guardo il numero *Clarissa*

*Ciaao ragasuole <3
Eccomi con un altro capitolo! Come vi sembra?  Spero vi piaccia di più di quanto piaccia a me, perché se no sono messa male! 
Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi che seguite la mia storia, che fate aumentare le visualizzazioni. Grazie davvero!
Vi lascio ovviamente il link della mia pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Ive-had-my-heart-broken-by-a-boy-I-never-even-dated/686801244709032?ref=hl
Un bacione*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day