Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tinywords    29/07/2014    4 recensioni
AVVERTENZA!
Questa flash!fic non è propriamente sugli One Direction, bensì sulle loro versioni femminili. Ho elaborato i personaggi basandomi sulle fanart in circolazione e sulla mia fantasia, dunque non prometto nulla di "IC".
Sono partiti, cinque paia di scarponcini da trekking. Prima l'asfalto bollente, poi il fondo di una Range Rover che avrebbe resistito su un fiume di lava e montagne di ghiaccio. Il tempo di riproduzione del nuovo CD di Lady Gaga, ed ecco il terriccio umido, autostrada di un mondo decisamente microscopico. In fila indiana, quegli scarponcini seguono un sentiero, ma non hanno una vera e propria meta. Attenzioni ai rovi, alle piante fastidiose! Non importa per gli insetti, nemmeno per quel letto di foglie umido di una pioggia recente. Schiaccia, schiva, scivola. Improvvisamente il numero 36, all'apice della fila, si blocca. [...]
[ Lourriet Stylinson. ]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi di sirena & fiori di lillà.

 
 

   Sono partiti, cinque paia di scarponcini da trekking. Prima l'asfalto bollente, poi il fondo di una Range Rover che avrebbe resistito su un fiume di lava e montagne di ghiaccio. Il tempo di riproduzione del nuovo CD di Lady Gaga, ed ecco il terriccio umido, autostrada di un mondo decisamente microscopico. In fila indiana, quegli scarponcini seguono un sentiero, ma non hanno una vera e propria meta. Attenzioni ai rovi, alle piante fastidiose! Non importa per gli insetti, nemmeno per quel letto di foglie umido di una pioggia recente. Schiaccia, schiva, scivola. Improvvisamente il numero 36, all'apice della fila, si blocca.

 

    Cinque paia di occhi si spalancano dalla meraviglia e si leva nell'aria un unico "Ohhh!" di stupore. Louise Tomlinson, la ragazza che porta il numero 36 -un piedino da principessa- si volta verso le proprie quattro amiche e «Io mi butto» le avverte. Zoe Malik, un 38 abbondante, si è già legata i capelli corvini in una crocchia scomposta. Harriet Styles e Leah Payne, un 40 imbarazzante e un 39 pieno, guardano le due giovani con aria un po' scettica. Il numero 37 di Noel Horan è stato appena incastrato tra due pietre, insieme a un paio di calzini bianchi.

 

   Con addosso solo delle culotte di pizzo, Louise si arrampica su delle rocce e poi decide di testare la temperatura dell'acqua sulla pelle delle gambe, dorate dal sole. Harriet le fissa le linee morbide dei fianchi e le sporgenze delle scapole con uno sguardo liquido. Solo una gomitata di Leah, già in reggiseno sportivo e slip di microfibra, la risveglia dal rimirare quel corpo di sua proprietà.

 

    Un urlo da amazzone rompe il silenzio di quel bosco che pare incantato, Noel -una fatina- sbuca dagli alberi e si lancia dall'alto, schiantandosi sulla superficie dell'acqua. Zoe -un'elfa guerriera- si bagna i piccoli seni con un sorriso e poi si immerge sino alle spalle, nuotando alla volta della bionda selvaggia. Leah -un'umana curiosa- stringe tra le mani una Canon e fotografa gli ambienti che le circondano: la foresta nasconde una piscina naturale, le rocce sono trampolini e bordi scomodi dove poggiare le membra per godere dell'azione benefica della corrente. L'acqua si confonde con gli occhi di Harriet.

 

Paradisiaco.

 

    Dopo aver affogato Noel, Louise si issa su una roccia e prontamente viene presa per le caviglie e trascinata sott'acqua. Appena ritorna in superficie, sputa in faccia ad Harriet.
«Mi sono aperta la schiena, cogliona!» «Pensavo che le ninfe non dicessero le parolacce» replica l'altra. Poi afferra Lou per le cosce e l'attrae a sé. Questa sbuffa e cerca le curve della giovane, poi il tessuto dell'intimo, che non trova. «Sei nuda?» domanda. L'altra si lascia sfuggire un sorriso tutto fossette e si allunga a sussurrarle all'orecchio «Le sirene non portano le mutandine.» Le palpebre di Louise vibrano per un brivido e «Smettila con questa storia di personaggi» borbotta.

   Eppure Louise, avvolta dall'acqua e dalla natura, il respiro della ragazza che ama sulle labbra, si sente proprio in una meravigliosa e improvvisata fiaba.



Ciao a tutti! Sono sempre io, la piccola Lav, già.
Se siete arrivati alla fine di questa flash!fic che ha come protagoniste le fem!direction, vi ringrazio di cuore.
Non a tutti piace leggere di fanciulle che fanno il bagno nude! Comunque.
L'ispirazione per questo piccolo scritto, un po' fiaba, un po' nonsense, nasce da una mia gita in campagna. Io e le mie amiche ci siamo ritrovate nella medesima situazione, solamente che non siamo tanto gnocche come queste cinque, mannaggia. Inoltre è un periodo molto fem!directioneroso per me, dal momento che sto facendo uno sforzo gigante per completare una mia fem!larry in cantiere da un po'.
Diciamo che i feels per le bambine lelle non mancano affatto e questo è il risultato!♥
Ebbene, vorrei dedicare questa sciocchezzuola alla dolze K, l'autrice di quel banner che mi fa perdere la testa ogni secondo che passa.
NON È BELLISSIMO, INSOMMA, SI MUOVE. GUARDATELO.
Decido di dedicarla a lei perché so quanto tenga alle fem!direction, e ha i suoi buoni motivi, e perché adoro sclerare insieme su questo piccolo AU del fandom che, fortunatamente, non è molto utilizzato. -Ah, insomma, quando hai a disposizione cinque ometti bonazzi, perché dovresti dedicarti a delle fanciulle?- E niente, Bacca, è tutta tua. Leggitela quante volte vuoi. Luv u
Se volete esprimermi il vostro parere oppure un qualche consiglio, potete farlo con una recensione oppure contattandomi su Twitter!♥
Grazie di cuore, Lavì.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tinywords