Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    29/07/2014    4 recensioni
E' una raccolta di OS\Flashfic.Proverò ad aggiornare la raccolta almeno una volta alla settimana (se non di più!)
Estremamente Fluff
Si, sono una molto fluffosa! soprattutto quando si tratta di loro due ù.ù
Sono momenti di quotidianità e non. spero vi piaccia.
P.S: ci saranno anche momenti dolci tra Snow e Regina, tipo momenti Madre-Figlia (lo so, è surreale, ma mi piacciono troppo come amiche\ madre e figlia)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood, Roland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin sorrideva ogni volta che vedeva quella scena, la vedeva quasi ogni Domenica mattina, si… ormai era una “tradizione”. Lui era sempre il primo ad alzarsi, Regina era mattiniera, ma lui lo era di più. Senza aspettare un secondo di più prese il cellulare di Regina, che aveva imparato ad usare durante i mesi passati a Storybrooke, e scattò una foto. Regina teneva il piccolo Roland stretta a sé. Purtroppo il rumore della fotocamera svegliò la donna.
-Buongiorno!
Gli dice lui sorridendo
-mmh…
Fu l’unico verso che uscì dalla bocca di Regina che subito sprofondò il viso nel cuscino.
Dopo un po’ si alzò e si avvicinò a lui, ma prima sistemò i cuscini intorno al piccolo Roland.
-Non mi avrai mica scattato una foto, Hood…
-Sei ancora più bella quando dormi!

Le rispose lui, poi le si avvicinò per darle un bacio, nell’ istante in cui le loro labbra stavano per sfiorarsi Regina strappò il cellulare delle mani di Robin, avrebbe potuto benissimo porre resistenza, ma non ne aveva voglia.
-Vediamo un po’…
Regina scorse le foto che Robin le aveva scattato pochi attimi prima con un dolce sorriso stampato sulle labbra.
-Stavolta ti perdono.
Mise il blocco al cellullare e poi andò di sotto strappando un dolce bacio al suo fidanzato.
Robin rimase qualche secondo nella camera ad osservare il bambino, poi scese le scale e andò da Regina.
L’abbracciò da dietro e le diede un piccolo e casto bacio sulla guancia.
-Cosa vuoi per colazione?
Gli chiese la mora mentre lui continuava a darle dei baci sul collo.
-Te…
rispose lui, la voce bassa e sensuale. Regina si girò tra le sue braccia, dopo di che poggiò le sue sulle spalle di Robin.
-Signor Hood, le sembra questo il modo?
I due ripresero a baciarsi, baci dolci. Dopo qualche minuto Regina si staccò dal bel fuorilegge, gli poggiò le mani sul viso e lo guardò intensamente negli occhi, sorrideva.
-Mi sembra tutto così strano…
-Tutto cosa?

-Beh, La Evil Queen e il famosissimo Robin di Locksley nella stessa cucina, in pigiama che si baciano e si comportano come due ragazzini innamorati.
Robin rimase un attimo stranito da quel paragone.
-Si…
disse
-Sembriamo due ragazzini innamorati!
Continuò lei. Robin rimase ancora qualche secondo in silenzio poi…
-Queste però non sono parole tue…
Regina accennò una risata.
-Infatti, vuoi sapere chi le ha dette?
Chiese lei continuando a sorridere. Robin annuì.
-Fammici pensare un attimo…Snow, Henry, Emma, Ruby, Belle e Rumple, e soprattuto Tink.
disse lei.
-tutta questa gente?! Dovremmo fare più attenzione!
Poi riprese a baciare la donna, lei sorrise contro le sue labbra. Dopo un po’ interruppero quel dolce contatto, Regina diede una pacca sulla spalla a Robin.
-Allora, cosa vuoi per colazione?
Robin sbuffò pesantemente, poi andò verso il mobiletto con le tazze, ne prese un paio e le poggiò vicino il lavello.
-Iniziamo con una buona dose di caffè.
Poi con una paio di falcate si avvicinò alla SUA Regina.
-Ti Amo.
Le sussurrò in tono dolce e poi le diede un bacio. 


Ooooooooook, questa è la primissima FF che sugli OQ che pubblico, si, è molto fluffosa, ma a me piacciono cosi, specialmente se si tratta di Regina e Robin. 
A parer mio la nostra adorata (soprattutto da me) Evil Queen, infondo è una donna dolcissima, basta vedere come si comporta come Hnery e Roland. 
Beh, detto questo una bacio e alla prossima OneShot, che spero di riuscir a scrivere in settimana. Fatemi sapere che ve ne pare e, soprattutto, se avete consigli su come migliorare il mio modo di scrivere non esitate a mendarmi una recensione.
Detto questo Ciaoooo <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah