Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    29/07/2014    4 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di sopprassalto: gli incubi non mi hanno abbandonato neanche stanotte.
Guardo l'orologio: sono le 6.23, tanto vale svegliarsi penso e inizio a sgranchirmi un po'. Mi alzo, mi preparo e scendo giù.
Noto mia zia apparrecchiare il tavolo e vado da lei -Buongiorno!- dico abbracciandola da dietro -Buongiorno anche a te tesoro, oggi è il gran giorno!- è vero, ora che ci penso, oggi partirò per l'argentina e andrò a vivere con mio fratello e mio cugino.
Ci sediamo a tavola: prendo una fetta di pane e un po' di nutella e mentre mangio ascolto mia zia parlare su cose inutili e divertenti allo stesso tempo; ad esempio oggi è andata al supermercato e un ragazzino sui 19 anni le aveva chiesto se lei volesse uscire stasera con lui, ma appena mia zia gli ha confessato la sua età ( 32 anni) lui è diventato rosso come un peperone, si è scusato e se ne è andato via di fretta.
******************************************************************

Sono le 10 e mi trovo all'aeroporto di Città del Messico diretta verso Buenos Aires.
Saluto per l'ultima volta mia zia e mi dirigo verso il check-in.
-Permesso,fate largo, devo passare, sono di fretta!- sento qualcuno gridare prima di cadere a terra- Ahi, sta attento dove metti i piedi!- dico con tono abbastanza confuso e arrabbiato- Scusa dolcezza, ma sta attenta tu la prossima volta, io ti avevo avvisato!-  sento il mio viso andare a fuoco dalla rabbia: alzo lo sguardo per vedere chi è stato "l'assalitore" di questa vicenda e noto un ragazzo con gli occhi verdi smeraldo e un ciuffo castano allontanarsi dopo aver fatto il check-in.
********************************************************
Sono le 11.25 e ci vogliono ancora due ore per arrivare a Buenos Aires. Mi trovo sull'aereo e ora che ho un po' di libertà comincio a descrivermi: mi chiamo Martina, Martina Stoessel, ho 17 anni e fino ad oggi ho vissuto con mia zia Clara, mentre da stasera vivrò  con mio cugino Diego,mio fratello Ruggero,la mia matrigna, Esmeralda e suo figlio Pablo. Non sopporto loro due,  sono persone spregevoli e non so come facciano a non avere un cuore. Vi starete chiedendo perchè non vivo con miei genitori, andrò dritta al punto: sono morti.
Dopo la morte di mio padre, sono andata a vivere da mia zia Clara visto che non volevo stare con la mia matrigna e suo figlio, ma ora sto tornando da loro perchè sto per iniziare una nuova scuola, la ON BEAT STUDIO! Mia madre e morta invece dandomi alla luce e perciò non ho nessun ricordo di lei.
Mio fratello Ruggero ha quasi 22 anni, mentre mio cugino Diego li ha già compiuti. Da poco si sono traferiti insieme a tutta la "famiglia" in una nuova casa, in cui abitano una donna di nome Diana e suo figlio Jorge, entrambi dal messico. 
*********************************
Durante il volo ascolto un po' di musica e aggiorno il mio diario segreto. Appena scesi prendo la mia valigia e mi dirigo verso la mia nuova casa.



 

Angolo autrice: IMPORTANTE!

Bene ragazzi questo è il primo capitolo e spero che vi piaccia. Non voglio copiare idee di nessuna storia, ma prenderne solo spunto e renderla originale a modo mio. Recensite in tanti e appena potrò  e quando ci saranno abbastanza recensioni continuerò la storia. Muahahahah chi credete che sia il bel ragazzo che fa cadere la nostra Martina ;) Nel prossimo capitolo Martina incontrera vecchie amicizie e antipatie. quale sarà l'incubo che la insegue. alla prossima e un bacione
Anime_manga

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga