Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: horizons    29/07/2014    0 recensioni
E se fosse tutto sbagliato? E se fosse tutto giusto?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E SE

 

“Boom clap the sound of my heart, the beat goes on and on and on and on and boom clap, you make me feel good come home to me, come home to me now…”

 

 

E se fosse tutto sbagliato? E se invece fosse tutto giusto? E se invece non ne avessi la minima idea? E se invece di farmi queste stupide domande dormissi? E se non lo facessi? E se questo mi stesse procurando solo problemi? E se invece mi stesse insegnando sola a vivere? E se tu mi stessi insegnando a vivere? Già proprio tu, tu che mi hai insegnato a vivere giorno per giorno, tu che mi hai insegnato a farmi tutte  queste domande che so non avranno mai risposta. Pensa un po’ io che parlo di risposte, io che non sono mai stato capace di darle, anzi di dartele. E quindi è finita qui? È finito tutto con una semplice domanda? Con un “ cosa hai fatto Sam?”no, forse è finita anche con una risposta, la prima che sono riuscito a darti. “ Ho sbagliato”.

E poi, “Addio Sam”. Non sono riuscito neanche a fermarti, sapevo che sarebbe stato inutile afferrarti per un braccio e riportarti da me. Si, ti avrebbe lasciato solo un segno del nostro “Addio”. Anzi del tuo. Già, solo il tuo, perche io non sono mai riuscito a pronunciarlo, almeno non prima di stanotte.

Chi sa perché hai deciso di fare tutto da sola, già, credo che ti sia sempre piaciuto farlo.

Anche a scuola ti piaceva fare le cose per conto tuo. Beh in effetti devo ringraziare il professor Rabinof se ci siamo conosciuti… non ricordi? Era un noioso martedì e io e te fummo messi in coppia per il progetto di scienze. Una turbina eolica. Non ricordo perfettamente il procedimento ma sicuramente quanto eri contrariata nel doverlo fare con me. Mi chiamavi persino Hall”, non ricordavi nemmeno il mio nome. O forse non volevi neanche provare a farlo. E poi che è successo? Oh si, siamo diventati amici e poi altro… e poi che è successo? Oh si è finito tutto con un “che hai fatto Sam?”. Perche non è potuto ricominciare tutto con il mio  “ho sbagliato”. Magari avrei potuto fare qualcosa di diverso, o forse avrei non dovuto fare qualcosa. Ma può finire tutto per questo? Avevamo fatto dei “progetti”, e poi, “addio Sam”. Non può finire cosi e basta. Domani verrò da te, non mi importerà se ti lascerà i segni dell’addio ma questa volta ti prenderò per un braccio e ti riporterò da me.

 

 

Penso di non aver mai scritto qualcosa così velocemente. Era come se queste parole spingessero dentro la mia testa e non vedessero l’ora di uscire in una forme più ordinata rispetto a come erano nella mia mente. Poi è bastato aggiungere un personaggio, decidere di voler scriver un OS e  premere il tasto d’accensione al pc. Spero vi sia piaciuta e se vi va fatemi sapere come l’avete trovata lasciando un commento. grazie ancora per aver letto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: horizons