Anime & Manga > Utena
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    29/07/2014    1 recensioni
Sei stata distratta solo per un secondo dal tintinnio del cucchiaio contro la ceramica fine della tazza da tè, quando eravate ancora sedute a quel tavolo basso ed elegante, intente a chiacchierare del più e del meno – di dieci anni passati a vivere una ricerca l'una dell'altra, attraverso un'età adulta tutta vostra.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Anthy Himemiya, Utena Tenjo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: Rota
*Titolo: Ten years later
*Fandom: La Rivoluzione di Utena
*Personaggi: Anthy Himemiya, Utena Tenji
*Genere: Fluff, Romantico
*Avvertimenti: Shojo ai, Flash fic, What if
*Rating: Giallo
*Note: Io non lo so cosa questo anime mi ha fatto, so che mi è piaciuto e mi è entrato fin troppo dentro. Questo è un piccolo tributo alla mia OTP, sperando sia degno.
Buona lettura (L)

 

 

 

 

 

Sei stata distratta solo per un secondo dal tintinnio del cucchiaio contro la ceramica fine della tazza da tè, quando eravate ancora sedute a quel tavolo basso ed elegante, intente a chiacchierare del più e del meno – di dieci anni passati a vivere una ricerca l'una dell'altra, attraverso un'età adulta tutta vostra. La sua voce ti ha accarezzato le orecchie, si è posata con delicatezza su di te ed è penetrata fino a sbirciare nel tuo animo, con la gentilezza che hai sempre saputo essere sua.
Quante cose ricordavi di lei, conservandole con gelosia nella tua memoria. Quanti dettagli hai rivisto, con piacevolezza, a ogni secondo che passava in sua compagnia.
L'hai ascoltata non con pazienza ma con vivo interesse, perché allora come adesso lei rimane nella tua mente, nel tuo animo e nel tuo cuore.
Ora sei distratta dal suo sorriso, invece, depositato su un viso incorniciato da quei bellissimi capelli scuri che con i polpastrelli sensibili tocchi, tocchi per la prima volta dopo tanto tempo – ricordi vagamente di aver provato questo desiderio altre volte, senza tuttavia neanche pensare di dargli concreta forma. Ha gli occhi grandi, da ragazzina, e senza occhiali sul suo naso ti ci puoi specchiare dentro con facilità. Le sue labbra rimangono increspate in quell'espressione di gioia quando decidi di percorrere quella poca distanza di cuscino che separa i vostri visi. Ti abbraccia la vita, aderendo al tuo corpo con un solo gesto fluido e morbido.
Fianchi stretti e gambe lunghe, pelle liscia lungo tutto il braccio: noti ogni cosa, e ti piace davvero.
La sua bocca sa di tè e le sue dita hanno il sapore della zolletta di zucchero che prima ha preso, mentre ancora raccontava di quelle parti di mondo che ha visto assieme a Chuchu. Ha nello sguardo la maturità di una donna e l'imperitura meraviglia di Himemiya.
Raccogli le lenzuola del letto che si trovano sotto il suo corpo, e l'avvolgi con tessuto colorato, per sentire il suono che quello produce accarezzandola. Sospira contro il tuo petto, e tu senti distintamente il suo cuore accelerare in un sol battito; le sue dita raggiungono il tuo collo, mille brividi si irradiano per tutta la schiena.
Dice qualcosa che non ti ha mai detto, tu diventi rossa e sorridi, nascondendo il viso tra i suoi capelli. Anche lei sorride, ride un poco, incrociando una gamba con le tue. Quella parte di voi non è destinata a cambiare, dopotutto.
La senti davvero, e puoi dire di appartenerle.

 

-Ti amo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: Rota