Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    29/07/2014    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magix City ore 11,30

 

Valtor, le Trix, gli Stregoni del Cerchio Nero, Darkar e Tritannus crearono un loro ologramma nel cielo di Magix.

<< Cittadini di Magix, qui vi parlano i vostri nuovi padroni. >> disse Icy.

Un bambino in strada indicò alla madre i nemici.

<< Guarda mamma, oggi c'è il cinema all' aperto! >>

<< Le Winx sono state sconfitte! >> disse Darcy entusiasta.

<< Ne siete proprio sicuri? >> chiese una voce dalla folla. Era Bloom.

<< No, sono sempre loro... >> disse Valtor.

<< E ci siamo pure noi, brutti ladri infami di Wind Rider. >> disse Brandon, seguito a ruota dagli altri Specialisti.

<< Ma come cavolo è possibile che tutte le sante volte questi ritornano? >> chiese Darkar.

Allora Icy frugò sulla scrivania della Griffin.

<< Ragazzi, ritiriamoci. >> disse Icy, chiudendo il collegamento wi-fi abusivo di Torrenuvola.

<< Qua ci sono le istruzioni del “Winx Club”... o cavolo! Siamo fregati. Dice che le Winx trionferanno sempre perché questo è un cartone per bambini. >> disse la strega del ghiaccio.

<< In parole povere c'è scritto che falliremo sempre, non importa quanto siamo potenti o intelligenti? >> chiese Ogron.

<< Si. >>

<< Chi l'ha scritto? >> chiese Tritannus.

<< Un certo Iginio Straffi... >>

<< Non lo conosco questo stregone. >> disse Ogron.

<< Dovresti, invece. Abita sulla Terra. >> disse Darcy indicando il libro.

<< Non è possibile... sul nostro pianeta non era rimasto più nessuno con la magia. >> replicò lo stregone.

<< Deficente, guarda che questo qui è il burattinaio di tutti noi. Non possiamo neanche scaccolarci il naso se lui non l'ha scritto sul copione. Aspetta, c'è scritto come finisce la sesta stagione... ah, anche questa volta siamo sconfitte. >> disse Darcy.

<< E fammi indovinare, anche nella settima, nell' ottava, nella nona, nella decima... >> disse Valtor contando sulle dita.

<< E' meglio che tu non parli. Almeno noi continuiamo ad apparire. Tu sei apparso solo nella terza stagione e poi basta. Ti ricordano solo delle vecchie fangirls pazze. >>

<< Ehi, non insulatre il mio fan club. Ci tengo molto. >> disse lo stregone.

<< Si? E chi ne fa parte? Tu e altre due persone che passavano di lì per caso che, se ti va bene, ti hanno scambiato per un personaggio di qualche manga. >> affermò Stormy.

<< Sono sicura che persino Timmy ha un fan club migliore del suo... >> disse la strega delle tempeste rivolta alla sorella Darcy.

<< Non scherzare, Stormy! Almeno Timmy ha un suo perché di esistere... allo show mancava un nerd imbranato, ma Valtor ha la stessa utilità di una gomma da masticare sotto la suola delle scarpe. >>

Valtor si mise in un angolino con una nuvola nera sulla testa. << Non è vero... sono un potentissimo stregone e sono anche un figo da paura... le ragazze mi amano... >> disse lo stregone con il morale sotto i tacchi degli stivali.

<< C'era proprio bisogno di trattarlo così? Adesso chi lo rimette a posto? >> chiese Darkar.

<< Possiamo rapire lo psicologo e fargli fare qualche seduta di terapia per fargli riconquistare la fiducia in se stesso... >> propose Duman.

<< Portiamolo in un locale di spogliarelliste. >> suggerì con molto entusiasmo Anagan.

<< Scommetto che questa volta lo ricoverano. >> disse Tritannus tirando fuori una banconota.

<< Ci sto. Io invece scommetto che ritorna normale. >> disse Darkar mettendo sul tavolo la sua posta.

<< Contate anche noi. Diamo Valtor perdente. >> disse Anagan, mentre Gantlos piazzava sul tavolo due banconote.

<< Mi piace. Io scommetto contro. E aggiungo di più. Chi perde si iscrive al suo fan club. >> suggerì Stormy. Tutti annuirono.

Nel frattempo Ogron si avvicinò a Valtor.

<< Dai, Valtor, credo che Stormy abbia esagerato. Hai sicuramente più fans di Timmy. >> disse per consolarlo.

<< Lo credi veramente? Ora come ora ho paura che persino Knutt e Griselda siano più sexy di me... >> disse lo stregone con un tono di voce da suicidio.

Ogron rimase senza parole mentre tutti gli altri scommettevano se allo stregone sarebbe stata messa una camicia di forza o se lo avrebbero imbottito di tranquillanti.

<< Non ho nessuna fans... tutti mi odiano... >> riprese sconsolato lo stregone.

Allora Ogron prese il computer acceso e si collegò con la pagina di DeviantArt, digitando 'Valtor', e mise il computer sotto il naso all' altro che sfogliò le pagine mentre sogghignava.

<< Ah, lo sapevo di essere il più bello. >> disse abbracciando Ogron.

<< Cretino, levati dalle scatole! Smettila subito di toccarmi, s*****o! >> disse lo stregone dai capelli rossi iniziando a picchiare Valtor e cercare di scrollarselo di dosso.

<< La prossima volta col cavolo che cerco di tirarti su il morale, ti lascio lì a fare l'emo in un angolo! >>

<< Noooo! Cosa hai fatto Ogron? Ora ci tocca iscriverci al suo fan club... >> disse disperato Tritannus.

 

Stessa ora, Alfea.

 

La preside Faragonda, con la Griffin a fianco, stavano cercando su Google delle immagini erotiche, quando incapparono nella sezione dedicata ai palestrati.

<< Oh, però.. >> disse la Griffin davanti ad un' immagine.

<< Che bei pezzi di manzo che abbiamo qui, vero? >> chiese Faragonda.

<< Ah, se avessi qualche secolo in meno... ti ho mai raccontato di quella volta che ho sconfitto dieci miei nemici grazie al mio fascino e con una minigonna sexy? >> chiese la strega.

<< No. Ma scommetto che vista la tua eleganza, li hai sicuramente stesi con una scorreggia. >> disse Faragonda.

<< Ah, ma senti tu chi parla! Spero che gli Specialisti non ti sentano mai ruttare, altrimenti dovrebbero seppellire la loro virilità nel giardino. >>

<< Non accetto critiche sulla nobile arte del rutto da parte di una rachitica come te! >> esclamò la vecchia fata.

<< Da che pulpito viene la predica! Dimmi, il fegato che indossi è ancora il tuo, vecchia alcolizzata? >> chiese la Griffin adirata prima che le due presidi iniziarono a tirarsi i capelli e a picchiarsi proprio mentre stava entrando Saladin.

<< Woa, ragazzi, portatemi dei pop corn, che qui c'è da divertirsi! E iniziate a scommettere, che questa volta l'allibratore lo faccio io! >> esclamò il vecchio mago.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx