Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    29/07/2014    4 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 74: Scontro Finale (ultima parte).
 
( Musica di sottofondo: Sonata Artica. Victoria Secret http://www.youtube.com/watch?v=TUszotxuwGo )
 
La battaglia finale era solo agli inizi. Tecna era ancora immobile in terra, a seguito del violento colpo ricevuto poco prima, da Dark Bloom.
 
Stella giaceva in terra, coperta da frammenti di asfalto e terra, com’era successo con la fata della tecnologia, a causa di un violento attacco della fata caduta.
 
Politea strinse i denti al punto di rischiare di scheggiarseli qualcuno, serrando fino a sentire male alle mani, per quanto forte era la sua stretta sullo scettro delle calamità. Non potevano perdere né Lei, né tantomeno le sue compagne winx.
 
“Non ci fermerai!. Ne ho abbastanza di te!. Prendi questa!; fata mostruosa!”, disse la ninfa dai capelli castani, prima di sollevare lo scettro, facendo rumoreggiare il cielo, in modo inquietante.
 
Dal cielo apparvero per poi cadere come pioggia. Lapilli vulcanici incandescenti, mista ad chicchi di grandine, entrambi delle dimensioni di un’ utilitaria, come se fosse stato un imminente bombardamento ad area sopra la città di Magix, e soprattutto addosso a Dark Bloom.
 
******
Le Trix, sgranarono gli occhi per lo stupore del pericolo imminente, senza perdere tempo, le tre streghe finali, fecero immediatamente una convergenza per creare intorno a loro, una sfera magica protettiva.
 
Aurora assieme a Roxy, Flora fece con una convergenza magica, una sfera magica protettiva a più strati, Alex diede il suo contributo creando uno scudo ulteriore ad effigie di capace di testuggine.
 
Il bombardamento di lapilli e grandine, colpì gli edifici e il terreno con tremenda violenza, persino lo scudo creato dalle Trix e dalle fate, faceva fatica a resistere a quel violento attacco, ma l’espressione di tutti era concentrata sulla fata oscura, che aveva sul volto un ghigno malefico, scoprendo i canini acuminati.
 
******
Dark Bloom assottigliò gli occhi scarlatti, prima di scattare ad altissima quota, con un fulmineo movimento delle sue sei ali oscure, ora diventate completamente incandescenti, passando attraverso i lapilli e la grandine, incurante che questi, certe volte la colpivano, ma l’aura incandescente, emanata dalla fata caduta, li frantumava al solo impatto, e le ferite superficiali si rigenerarono in pochissimi secondi.
 
Politea ruotò lo scettro provocando un’onda d’urto di grande potenza, ma per tutta risposta, la fata oscura emano un’aura azzurra, che si plasmo in una sfera di ghiaccio solido, dove incredibilmente e inspiegabilmente, fluivano anche le fiamme cremisi e oscure.
 
Lo scudo creato da Dark Bloom, resistette all’onda d’urto, la fata caduta apri le braccia, frantumando in seguito la sua protezione e guardando ghignando la ninfa castana, questa si preparò alla sua prossima mossa.
 
“Piume del drago oscuro, gelata degli inferi!!”, urlò la fata oscura sparando letteralmente i frammenti di ghiaccio verso Politea, assieme a delle piume ossidiana roventi, la ninfa ruotò il tridente per deviare parte degli attacchi anche se, alcuni frammenti glaciali, la colpirono seppur di striscio alle gambe e alle spalle, sulla sua epidermide comparve una patina di ghiaccio.
 
“Ghiaccio?. In una fata del fuoco?!”. Chiese Politea tra l’incredulità mista alla rabbia rivoltasi a Dark Bloom, questa a mezz’aria con le sei ali oscure ben aperte, con le braccia incrociate sotto al prosperoso seno, sorrise in modo tagliente.
 
“E dato dal controllo delle stelle d’acqua. Quel freddo che senti, lo provato due volte nella mia vita. Il freddo dell’oltretomba!”. Rispose la fata caduta rivoltasi alla ninfa dai capelli castani, questa assottigliò gli occhi dalla rabbia, prima di muovere lo scettro creando una forte raffica di vento, in seguito un tornado di grande potenza e di dimensioni tali, da fare provare un po’ d’invidia a Stormy.
 
“Torna all’inferno dove sei uscita Bloom!”. urlò Politea rivoltasti alla fata caduta, facendo avanzare il tornado, ma la fata oscura ghignò, prima di far evocare il suo drago gemello. Anche questo aveva subito alcuni cambiamenti: ossia degli inquietanti riflessi lucenti sulla corazza e sulle scaglie.
 
Le due teste di drago, aprirono le fauci e vomitarono fiammate che furono risucchiate dal tornado, senza estinguersi, Politea rise credendo di aver fregato la fata caduta invece, era lei a essere stata fregata da Dark, Bloom, quando vide essa e il drago gemello pronti a combattere.
 
La fata caduta fece sparire il drago gemello prima di scagliare contro Politea, una vera e propria pioggia di scaglie d’ossidiana come in un vero e proprio bombardamento, la ninfa ruoto ancora lo scettro, per proteggersi dall’attacco di Dark Bloom. deviando così alcune scaglie di ossidiana.
 
Ma le esplosioni magiche in seguito, prodotte dalle scaglie di ossidiana roventi, fece sbalzare in terra Politea, ma questa si rialzò ma quando udì un fischio prolungato, come una bomba sganciata in picchiata sollevo lo sguardo, giusto in tempo di vedersi abbattersi su di se una cometa rossa.
 
********
Musa però dopo essersi ripresa scostò Politea, dalla traiettoria di Dark Bloom, prima di crearsi subito dopo, uno scudo di onde sonore, la fata caduta in picchiata scagliò una sfera di fiamme roventi, da far frantumare lo scudo e sbalzando all’indietro la fata della musica a diversi metri indietro.
 
“Mi chiedevo sotto quale sasso ti eri nascosta Musa!”. Disse la fata caduta rivoltasi alla fata della musica, questa ghigno seppur la guancia sinistra era coperta da un ustione.
 
“Ti sbagli Bloom, ci sono anch’io!”, urlò Aisha comparendo al fianco della fata caduta, brandendo un bastone morfix e colpirla, ma le ali d’ossidiana simili a quelle di un pipistrello, protessero la fata caduta.
 
“Bel tentativo Aisha!”, disse Dark Bloom prima, di saltare in alto e aprire le mani verso le due folli winx. I palmi delle mani della fata caduta, si ricoprirono di due auree, la sinistra azzurra e la destra rossa vermiglia, quasi nera.
 
“Fuoco gemello infernale!”, aggiunse la fata caduta prima di generare due raggi intensi di energia verso Musa e Aisha, queste furono sbalzate all’indietro, anche se l’armatura morfix della fata dei fluidi resistette all’impatto.
 
“E inutile Bloom. il mio morfix e molto più potente ora, i tuoi attacchi non faranno altro che potenziarmi!”, disse la fata di Andros rivoltasi alla fata caduta, questa la guardo pronta allo scontro quando.
 
******
Musa scatto verso Bloom urlando di rabbia, la mano della fata della musica, si era ricoperta da un concentrato di onde sonore, pronta a colpire con un potente pugno la fata caduta, questa si volto e dopo aver stretto un pugno, facendo stridere l’esoscheletro protettivo, sferrò anch’essa un pugno.
 
I pugni di Dark Bloom e di Musa, si cozzò precisamente l’uno contro l’altro, lasciando dietro di loro, l’aria concava di condensa, dovuta dall’onda sonica del boom sonico dell’alta velocità e dal potere sonoro, della fata della musica.
 
La fata oscura fece forza facendo sbilanciare Musa, per poi colpire questa con tre delle sei ali, provocandole tagli sul corpo,successivamente la colpì con un esplosione magiche che la scagliò a diversi metri di distanza da lei, in terra la fata di Melody, restò immobile sul terreno.
 
*******
Aisha attaccò Dark Bloom con diverse bolle di morfix, sparate con la forza pari a quella di un cannone d’artiglieria, ma la fata caduta, le schivò con evidente agilità, prima di contrattaccare scagliandole una fiamma incandescente verso la fata dei fluidi.
 
“Te lo già detto Bloom, ora che il mio morfix si e potenziato, i tuoi attacchi non fanno altro che rendermi più forte!. Non puoi distruggere le mie difese!!”, urlo la fata di Andros, attaccando alternando colpi di bastone e magia la fata caduta, questa si limitò a difendersi usando le braccia e le ali.
 
Ma proprio quando Aisha stava colpendo Dark Bloom, questa sollevo solo un braccio in posizione difensiva, l’impatto piegò il bastone morfix della fata dei fluidi, provocando una piccola onda d’urto dal rilascio di energia concentrata in essa, ma la fata caduta non batte ciglio, lasciando cosi la fata di Andros,  sconvolta.
 
“Hai la stessa identica, noiosa arroganza di Tritannus. Bene lascia che ti faccia provare cosa si e preso, osando attaccarmi come te, tempo fa!”, disse con una calma glaciale e un’inquietante voce metallica, prima di sollevare la mano facendo sbilanciare Aisha, questa rafforzo la sua armatura morfix, prima di vedere la mano di Dark Bloom, diventare bianco incandescente, avvolta da fulmini oscuri e fiamme nere e vermiglie.
 
“Rabbia del drago oscuro!!”. Urlò la fata caduta colpendo in pieno petto Aisha, l’esplosione magica la sbalzo all’indietro di diversi metri, come se non avesse avuto peso, fino contro un muro, incrinandone la superficie.
 
Ma la fata di Andros, si rimise in piedi, seppur vomitando un po’ di sangue, era certa di aver riportato una lesione interna, e una costola incrinata, doveva ringraziare la sua armatura morfix, seppur questa fosse parzialmente danneggiata, e lacerata.
 
“Hai avuto fortuna ma questa volta, no!”, disse Aisha prima di rinforzare nuovamente l’armatura morfix, e volare in alto pronta a scagliare delle sfere di morfix verso la fata caduta, ma questa l’era già prossima ad avvicinarsi.
 
*******
Dark Bloom ghigno, prima di bersagliare senza sosta Aisha, con un massiccio attacco di sfere infuocate, la fata dei fluidi cercò di resistere, immaginandosi che la sua armatura di Morfix, l’avrebbe protetta anche dagli attacchi della fata caduta, per poi usare il potere di respingere al mittente tutto il danno. Almeno cosi credeva di fare.
 
Ma l’incessante e continuo attacco della fata caduta, inizio a far indebolire la corazza di morfix di Aisha, quando questa se ne rese conto, era troppo tardi, diverse sfere di Dark Bloom, la colpirono in pieno buttandola in terra, dopo aver liquefatto il liquido protettivo della fata dei fluidi, provocandole dolorose ustioni sulla sua pelle.
 
Aisha fu sbalzata con violenza in terra, in seguito di altri potenti attacchi, di potenza ancora maggiore di prima, da parte della fata caduta, la fata dei fluidi, rimbalzo più volte in terra, come se fosse stata una bambola di pezza, rompendosi il braccio destro e la gamba sinistra, ora rivoltati al contrario.
 
La fata dei fluidi urlò di dolore ma, immediatamente cesso di gemere quando vide, Dark Bloom verso di lei, con le sei ali roventi e un’espressione tetra, sadica con un ghigno perfido dipinto sul suo volto di porcellana, che contrastava con gli occhi scarlatti brillanti, essi la osservarono in uno sguardo freddo e tagliente come una lama di ghiaccio.
 
 “Bloom; Ti prego risparmiami. Mi costituirò alla dimensione magica, non fuggirò più. Ti prego risparmiami!. Ti scongiuro!”, piagnucolò Aisha rivoltasi alla fata caduta, ormai rendendosi conto che non c’è l’ avrebbe mai fatta a sconfiggerla
 
“Risparmiami la tua falsa predica Aisha!. Non m’incanti!. E’ adesso!. Sparisci per sempre!!”. Pronunciò Dark Bloom con tono freddo, iracondo, con uno sguardo tagliente come una lama affilata, al punto che le sue iridi scarlatte, sembravano ardere come le fiamme, mentre sollevo una mano, creando sul palmo una sfera dall’inquietante color rosso vermiglio, trasudanti fiamme azzurre e oscure.
 
Aisha sgranò gli occhi per la paura e lo sgomento, ma non ebbe neppure un secondo di tempo.
 
L’onda magica, prodotta dalla sfera di Dark Bloom, colpì in pieno la fata dei fluidi, quest’urlo prima di finire, letteralmente disintegrata, in un battito di ciglia.  
 
*****
Lo sgomento di tutti era ben visibile, il silenzio restava incontrastato, mentre delle piccole particelle di luce, svolazzarono, resti di ciò che rimaneva delle ali della fata dei fluidi, lentamente Dark Bloom si volto verso Politea, questa si era ripresa e si rese conto di essere l’ultima rimasta.
 
“Sei rimasta soltanto tu Politea!” disse la fata caduta con un tono che non ammetteva repliche, rivoltasi alla ninfa questa, assottigliò gli occhi dalla rabbia, stringendo i pugni sull’asta dello scettro.
 
“Credi di aver vinto. Ma per chi mi hai presa?!. Per una perdente!. Ti sbagli. Stavolta ti annienterò per le mie compagne winx e di averci rovinato i piani!”, parlò Politea iraconda, rivoltasi alla fata caduta questa si limito a sorridere, mentre i cieli infuriava una tempesta.
 
La pioggia spense le fiamme provocati dai lapilli ancora rimasti in terra, infradiciano completamente le due donne, le sei ali oscure di Dark Bloom, stridevano al contatto con l’acqua sulle piume roventi, pronte allo scontro decisivo.
 
Nota dell’Autore: Aisha ormai non resta che un suo ricordo. Musa, Tecna e Stella sono gravemente ferite e immobili in terra!. La battaglia finale e al suo apice. Dark Bloom vs Politea!. Chi avrà la meglio delle due?!. Oppure accadrà qualcosa?. al prossimo aggiornamento.
 
Anticipazioni: La dimensione magica cala nel buio. Due donne una contro l’altro, entrambe hanno iniziato la loro vita insieme. Ma solo una arriverà alla sua fine. Due forze nello stesso mondo si scontrano per l’ultima battaglia.
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999