Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Gab_200    29/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti. Quest'oggi ho deciso di scrivere il mio primo racconto, che unisce fantasy, elementi ricorrenti negli anime e nonsense. Ecco la trama:
Tanto,tempo fa nell'immenso regno di Zansech,Imaschus,il re degli avventurieri,prima di essere condannato a morte per aver ucciso uno dei cavalieri sacri,protettori del regno,dissotterro il suo tesoro,il "gold book",un libro di cui si racconta che al suo interno ci sia il segreto per ottenere l'immortalità.
Be, che dire, buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla giornata nella città di Lottingun, Il sole splendeva, i contadini zappavano,la polizia sorvegliava la città ed gli ebrei usurai praticavano l'usura(you don't say!).
Per tutti era una bella giornata,fino a quando dei rapinatori rapinarono la banca centrale.A quel punto Albert Pappaloppo,un personaggio senza un minimo di senso l'eroe paladino della città,arrivò alla banca centrale per sconfiggere i ladri e consegnarli alla giustizia.
"Io sono Albert Pappaloppo,il paladino di Lottingun"-Disse Albert in modo serio.

A dire il vero di serio non aveva nulla,faceva solo strane faccie.

"Con cosa intendi fermarci?"-Dissero i rapinatori

"Con questo!"-Rispose Albert.
*Albert si mette dei cucchiaini di plastica in bocca*
"HAHAHAHAHAHAHA"
"PTERE DLLA DGSTONE MALFNZIONTE"-Gridò Albert mentre masticava i cucchiaini.
*Albert sputa pezzi di plastica appuntiti verso i rapinatori"
*i rapinatori non si fanno niente*
*l'autore scrive le azioni in questo modo perché è troppo pigro*
*I rapinatori picchiano Albert*
FINE








Dato che non siamo in un racconto di GianFrancioschio,ecco il continuo:
Albert sembrava esausto come un pokémon selvatico messo K.O. dai pokémon del giocatore, ma ecco che ad un tratto spunta davanti a lui un uomo con una cappa rossa tagliata a metà ed una maschera strana.

"Io sono Jack of Blades,preparatevi a morire"-Disse l'uomo,sentendosi figo come Kenshiro.
"Jack of Blades...l'alchimista di stato?"-Gli domandarono spaventati i rapinatori.
"No,sono il giardiniere della porta accanto.....diamine,è ovvio che io sia l'alchimista di stato!"-Detto questo, l'alchimista estrasse la sua famosa spada, la "spada di Eoni", e la utilizzo per ferire i rapinatori al petto.
"bene, qui il mio lavoro è concluso."-Detto questo, Jack of Blades se ne andò.
"Aspetta....come ti chiami realmente?"
"Io....Cody Black."
FINE CAPITOLO 1
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Gab_200