Serie TV > Hemlock Grove
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    29/07/2014    0 recensioni
Raccolta di flashfic su Roman/Peter
Il lupo scuote il pelo fino a quando ogni traccia di sangue e di pelle non scivola a terra vischiosa.
In un attimo resta solo il pelo irto e un basso ringhio gutturale.
È qualcosa che fa vibrare perfino me. Qualcosa che non so cosa darei per poter fare anch'io.
Scrollarsi di dosso quello che sei stato fino a quel momento. Reinventarsi, abbandonare gli scarti e mandarli giù interi. Semplicemente, senza pensare.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Means "Hope"





È arrivato da lontano. Non l'ho visto succedere, dentro di me, un pugno nello stomaco di stupida violenza, la macchina lanciata alla cieca sulla strada sterrata, la fredda e impersonale facciata di casa di Roman, quel “Home” scritto a caratteri cubitali a prenderci in giro tutti.
Non sono il benvenuto. In una casa che si chiama Casa io non sono il benvenuto.
Tutti gli altri sì, Miranda sì, psicopatici e puttane di ogni sorta, ma non io.
E forse me lo sono meritato, forse no.
Forse l'unico modo che Nicolaj conosceva di dimostrarmi il suo affetto era rompermi il naso, perché non ci si trasforma con la luna sbagliata, lo sanno tutti.
Tutto quello che mi ricordo di Nicolaj ha il sapore del sangue dal naso, l'odore della marijuana bruciata e l'aspetto articolato e scosceso delle sue rughe. Ero piccolo e non capivo, ero piccolo e non vedevo i pugni tirati al muro, tutto l'amore che c'era.
L'espressione di Roman non la voglio vedere, quell'occhio obliquo strano, di uno che recita una parte e non sa farlo nemmeno bene. E non è nemmeno per Miranda che sono venuto, non è nemmeno perché mi sento sempre un po' defraudato di quello che sono da Roman Godfrey.
Pugni e dolore che mi ricordano Nicolaj.
Adesso capisco comprendo il senso di diventare un lupo fuori di testa, disgregarsi e morire. Perché il sapore del sangue, io, lo riconosco come mio. Le costole fratturate, i mobili sfasciati, pareti e pavimenti.
“Cos'hai che non va?”
Sto cambiando, sto marcendo, mi sto disgregando. Ad alta voce non posso dirlo, ma forse a te sì, forse capiresti che l'odore di cancrena che senti sono pezzi di me che muoiono.
“Non ne ho idea”
Non ora, non adesso. Non qui.
Alla fine Roman ride, come un idiota, perché siamo idioti, piccoli e stupidi ragazzini che marciscono di maledizioni millenarie, e ci sappiamo toccare solo così, fra i pugni e il dolore.
Riesco solo a cercare qualcuno nel nulla che lui mi ha rubato.
Dovevo cercare lui, e nemmeno lo sapevo.

***

Miranda. Letha. Christina. Shelley. Mia madre.
Forse, prima o poi, Roman. Non so chi di noi sarà il primo a cedere, ma sarò io a cadere, perché l'ho deciso.
Posso odiare Peter, posso farlo, posso arrampicarmi sugli specchi di ogni abbandono, e odiarlo.
Nadia.
Anche Nadia prima di Roman.
Ma non è come credevo sarebbe stato essere quello che viene dopo, di nuovo. Non con Nadia. Nadia vuol dire speranza, e se Peter può vedere qualcosa di bello in quella strana creatura figlia di nessuno che sembra conoscerlo da prima di venire al mondo, allora posso anch'io.
Posso essere quello che viene dopo Nadia, e aspettare di vedere Peter essere di nuovo quello che era.
Posso guardarlo ricordare Letha, e amare Letha, ancora, sempre, più di me. E desiderare Miranda, e stringere Nadia. Posso guardarlo fare questo, e guardarlo alzarsi e accettare che forse c'è qualcosa di noi, insieme, che non può essere reciso.
Forse Miranda ha ragione a volerci entrambi, e forse lui ha ragione a seguirla.
Forse ce l'ho anch'io, piccolo, stupido e goffo. Forse, prima o poi, sarò io.
Speranza.



Note: sarò breve, ho scritto la precedente ieri e probabilmente scriverò la seguente in giornata. Un paio di episodi troppo belli, insomma, vanno condivisiXD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: sistolina