Videogiochi > Cat Mario
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    29/07/2014    6 recensioni
[Cat Mario]
[Cat Mario]Ma come ci sono arrivato in questo luogo?
Io che ero un semplice gatto randagio bianco, a cui piaceva bighellonare e oziare in giro…
Perché sono finito in questo strano mondo?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando apro i miei occhi, ecco quello che vedo: solo un mucchio di pixel, pieni di trappole di ogni genere, che non aspettano altro che uccidermi in qualsiasi modo.
Ma come ci sono arrivato in questo luogo?
Io che ero un semplice gatto randagio bianco, a cui piaceva bighellonare e oziare in giro…
Perché sono finito in questo strano mondo?
Ormai non lo so più, ma non ho mai un attimo di pace, perché ci sono trappole e nemici ovunque.
Almeno fosse un videogioco normale!
No, è un gioco senza trama, o che, almeno, io non capisco e che è pieno di trappole!
Un gioco che serve a fare arrabbiare gli altri, penso.
La musica si ripete continuamente, senza mai fermarsi.
Ma perché?
Io voglio tornare al mio mondo!
Perché non posso!?
Hanno fatto tanti giochi, tanti mi hanno insultato, ma io sono solo un povero gatto che voleva stare in pace, che faceva di tutto per un po’ di latte e ora… ora…
Ora tutti mi conoscono con un solo nome:
Cat Mario.

 
ANGOLO AUTRICE               
… Come ha fatto a venirmi un’idea così in mente? Non lo so! Ma volevo scrivere qualcosa su di lui! Forse non sarà neppure l’ultima fiction che scriverò su di Cat… beh, vedremo…
Vi piace? Cosa ne dite?
Spero che vi piaccia e che recensirete in tanti!
Sayonara,
Yulin

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Cat Mario / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy