Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    29/07/2014    0 recensioni
Così non seppe resistere, si voltò per un attimo, guardò in galleria e la vide. I capelli ricci le accarezzavano lievemente le spalle, una mano appoggiata al muro e lo sguardo perso. C’era qualcosa in quegli occhi, c’era tristezza!
Spoiler per chi non segue la programmazione americana.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang, Owen Hunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This ain’t goodbye

 
It's not where our story ends,
but I know you can't be mine, not the way you've always be.
As long as we've got time.
Then this ain't goodbye.


 
Continuava a ripetersi di smettere di pensare, continuava a ripeterselo incessantemente, ma con risultati piuttosto inconcludenti. Quando entri in sala operatoria devi abbandonare tutto il resto del mondo fuori, nulla deve avere importanza se non la persona stanziata sul tavolo di fronte a te. Quindi tutte le tue energie, tutti i tuoi pensieri, tutti i desideri devono essere concentrati su di lei, e sul tuo scopo. Salvare una vita.

Quel giorno però non riusciva proprio a farlo, non quando tra pochi giorni avrebbe perso l’amore della sua vita. Riusciva a pensare solo a lei, al suo volto e alle sue piccole mani nate per la chirurgia.

C’è una sensazione che si prova quando senti di essere osservato, i tuoi occhi sono altrove quindi non puoi averne la certezza, ma la senti. Intangibile e inspiegabile, ma era così che si sentiva Owen in quel momento, non poteva staccare gli occhi dal paziente, ma sentiva uno sguardo perforargli la schiena.

Così non seppe resistere, si voltò per un attimo, guardò in galleria e la vide. I capelli ricci le accarezzavano lievemente le spalle, una mano appoggiata al muro e lo sguardo perso. C’era qualcosa in quegli occhi, c’era tristezza!

La guardò e non riuscì a fare nient’altro, i loro occhi rimasero incatenati per alcuni secondi. Lei spostò la mano dal muro alla vetrata della galleria, come a volerlo toccare nonostante la distanza. Un unico gesto rivelò le sue intenzioni. Era giunto il fatidico giorno della separazione, stava andando via proprio in quel momento. Lui sapeva che quel giorno sarebbe arrivato prima o poi, e sebbene pensasse sempre al poi, sperava almeno di poterla salutare in modo diverso.

Forse lei giudicava tutto troppo doloroso.  

<< Dottor Hunt, la situazione precipita, la pressione scende rapidamente ed il battito sta rallentando >> urlò qualcuno alle sue spalle, scuotendolo da quel torpore che si era propagato in tutto il suo corpo.

Così a malincuore si voltò e cominciò a concentrarsi su quella vita, su quella persona che si era affidata a lui per essere salvata. Così fece, e appena la situazione si stabilizzò, tornò a guardare in galleria.

Di Cristina non vi era più traccia.

Un battito di ciglia e lei era sparita.

“ Fino a quando avremo tempo, questo non sarà un addio.” Si ripromise, ritornando a concentrarsi sul suo paziente.

Autrice:
Salve a tutti ^^
Comincio col dire che sono ancora straziata per questo addio, in realtà per l'addio di Cristina in generale. Il mio personaggio preferito, sicuramente non sarà lo stesso senza di lei.
La canzone è quella del video che trasmetteva l'Abc sul rapporto Meredith&Cristina, ma secondo me potrebbe essere usata anche per il suo rapporto con Owen, quindi è stata scelta come titolo per questa Flashfic. E' l'ultimo pezzo tra le virgolette è un pezzo della canzone.
Ogni recensione, positiva o negativa, consiglio o quant'altro sarà benevolmente accettato! 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s