Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    29/07/2014    2 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho un piano


“Prima di tutto… devi sapere che starti lontano per tutto questo tempo è stata l’impresa più difficile di tutta la mia vita…. Io volevo scriverti, cercarti, ma il nostro manager ci ha sequestrato ogni via di comunicazione… loro non vogliono che noi ci facciamo vedere in pubblico con voi… perché pensano che se tu non piaccia al fandom, noi perderemo fans e di conseguenza incassi….” Harry disse quelle parole sbuffando e fissando per terra.
“Si tratta del contratto giusto?” azzardai.
“Purtroppo si, quando siamo diventati famosi abbiamo firmato quell’accordo in cui era specificato che prima di rendere pubblica qualsiasi relazione o informazione doveva essere approvata dal managment”.
“Harry… io capisco tutto quello che mi stai dicendo, ma la domanda che mi sorge spontanea è: se ti creo tutti questi casini perché sei venuto fin qui?” chiesi abbassando gli occhi e cacciando indietro una lacrima.
“La cosa è molto semplice: io TI AMO Beki…”.
“Lo sospettavo già da un po’ di tempo, ma ne ho avuto la certezza standoti lontano… e quindi alla fine ho deciso di mandare al diavolo il contratto e il nostro manager…. se essere famoso significa vivere senza di te… io tornerò ad essere una persona normale” continuò.
Rimasi completamente senza parole di fronte a quella confessione.
“Oh…ehm… ti amo anche io Harry! Ti amo da impazzire! E per questo non voglio che tu smetta di fare ciò che ti rende felice-“.
“Tu mi r-“ gli misi un dito sulle labbra.
“Zitto e ascoltami… la musica ti rende felice, hai una voce speciale e non devi rinunciare a tutto questo per me…. ho un piano in mente” dissi con un sorrisetto sulle labbra.
“Che genere di piano?” chiese stupito ma allo stesso tempo sorridente.
“Incontreremo il tuo manager insieme e troveremo un compromesso, te lo prometto” dissi tenendo la sua mano stretta nella mia.
Lui mi sorrise amorevolmente e poi dissi “uhm… che ne dici se riprendiamo da dove avevamo lasciato”.
Mi fece uno sguardo malizioso.
“Ah Styles non ti smentisci mai”.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEL FRATTEMPO
Cosa succede by Jess
Era l’una del pomeriggio quando suonarono alla porta.
La cosa mi sorprese in quanto non avevo in programma alcun appuntamento, ma quando arrivai alla porta non potei che essere felice di ciò che mi ritrovai di fronte.
“È qui. È tornato” riuscii a pensare prima di svenire letteralmente.
Mi risvegliai dopo circa dieci minuti, ero appoggiata sul mio divano e Louis era seduto in parte a me con un bicchiere d’acqua in mano.
“Piccola, come ti senti? Va un po’ meglio?” chiese dolcemente in tono preoccupato.
“Si va meglio grazie… sai mi era parso di aver visto un angelo… una visione che ho spesso in questo periodo… per questo mi è mancato il fiato e sono svenuta” confessai ironica.
“Amore mio… mi sei mancata così tanto… ero talmente triste in questi giorni…”.
Ero arrabbiata con lui… ma quando mi spiegò tutta la situazione capii e mi misi il cuore in pace capendo che non si era mai dimenticato di me.
“Ti ho portato un regalo” disse frugando nello zainetto che aveva con sé.
Ne estrasse una piccola scatolina rosso fuoco e me la porse un po’ imbarazzato.
La aprii altrettanto imbarazzata per poi scoprirvi un bellissimo anello intrecciato con tre piccoli diamanti.
“Oh mio Dio! Louis non dovevi!” dissi estasiata e lusingata.
“Certo che dovevo! Non voglio nemmeno immaginare come ti sarai sentita per tutto il tempo che non ho potuto stare al tuo fianco… Comunque l’ho preso per puro caso… passavo di fronte ad una gioielleria… ho notato fin da subito quest’anello e ho pensato a te….”.
“Ti amo” dissi per poi baciarlo dolcemente e a lungo.
Dopo proco mi arrivo un messaggio da parte di Beki.
“Sono con Harry… abbiamo un piano per sistemare la faccenda del contratto, raggiungeteci a casa mia, Beki xx”.
Io e Louis ci guardammo negli occhi e poi in sincronia ci alzammo e andammo dove era stato richiesto.
Indossai subito l’anello che per me significava molto più di tutto il resto.
Lui avevo scelto me.
 
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa succede by Beki
Ci riunimmo con Louis, Niall, Pho e Jess e andammo insieme all’aeroporto per raggiungere l’ufficio londinese del manager dei ragazzi.
Durante il viaggio recuperammo un po’ tutti quegli istanti in cui eravamo rimasti separati.
Jess e Lou, entrambi con addosso gli occhiali da sole, chiacchieravano e si coccolavano.
Lei avevo addosso un favoloso anello, probabilmente un regalo di lui.
Pho e Niall facevano merenda e giocavano ridendo come matti.
Io e Harry eravamo più tranquilli e ascoltavamo “Amnesia” dei 5sos, loro cari amici che un giorno ci avrebbero fatto conoscere di persona.
Hazza teneva la mano stretta alla mia e quando la canzone cambiò e divenne “Voodoo Doll” (una delle mie preferite, da quando l’avevo sentita la prima volta in vacanza, me n’ero completamente innamorata) si mise gli occhiali da sole e cominciò a fare il cretino canticchiandola mettendosi la mano a pugno davanti alla bocca per simulare un microfono.
Tell me where you're hiding your voodoo doll 'cause I can’t control myself,
I don’t understand, wanna run away but I’m trapped under your spell.
And it hurts in my head and my heart and my chest,
And I’m having trouble catching my breath

 
“Quanto sei scemo”.
 
Arrivammo dopo circa un’ora e un quarto e tutti mano nella mano raggiungemmo l’edificio che ospitava questo famoso manager, il cui nome era Mark.
All’ingresso trovammo Paul, la guardia di sicurezza dei ragazzi, il quale corse ad abbracciarli uno ad uno.
“Ma cosa vi è saltato in mente? Credevo che ci aveste lasciato per sempre… mi sono spaventato”.
Ero un omone grande grosso, ma doveva avere davvero un grande cuore e un grande affetto per i ragazzi.
“Dobbiamo parlare con Mark” disse Harry senza degnare di una risposta il povero Paul.
“Seguitemi” si limitò a rispondere lui.
Entrammo in uno degli uffici e un uomo sulla trentina ci accolse con uno sguardo gelido.
“Prego ragazzi sedetevi”.
Tutti ci sedemmo e Harry iniziò a parlare.
“Abbiamo deciso di venire ad incontrarti Mark, perché vorremmo arrivare ad un compromesso”.
L’altro gli fece cenno di continuare.
“Vorremmo che tu capissi che anche se abbiamo firmato il contratto, noi vogliamo stare con le persone che amiamo e che quindi non siamo disposti a cedere in quest’ambito”.
“Però siamo disposti a stare alle vostre regole per quanto riguarda le apparizioni in pubblico” continuò Louis.
Mark rifletté su quelle parole e poi ci diede la sua risposta.
“D’accordo. La cosa è molto semplice: non dovete fare sceneggiate di alcun genere in pubblico, alle premiere, alle feste, a tutti gli eventi verrete in coppia e le ragazze verranno pettinate, abbigliate e truccate dal nostro staff per essere al meglio della loro bellezza…. Ahhh e comunque non vogliamo che tutto d’un colpo salti fuori che tutti e tre siete fidanzati.. perciò che ne dite di apparire in pubblico per un primo appuntamento nei prossimi giorni? Vedremo come reagiscono le fans e poi qualche giorno dopo vi faremo andare in un parco così che loro possano conoscere voi ragazze, che ve ne pare?”.
“Mi sembra ragionevole” disse Niall con il consenso sia di Louis che di Harry.
“Bene, credo che non abbiamo altro da dirci. Riecco i vostri telefoni” disse porgendo ad ognuno il suo.
I ragazzi ringraziarono e poi uscimmo entusiasti.
“Non posso credere che finalmente sarà tutto apposto” dissi felice.
“Nemmeno io” disse Jess.
“Oh no… non ho nemmeno avvisato mia madre che cambiavo stato… questo è un grave problema!” dissi tutto d’un fiato.
La chiamai ripetutamente fin quando rispose.
Le spiegai tutto per filo e per segno chiedendole anche il permesso di rimanere a Londra fino alla fine dell’estate, dopo suppliche infinite acconsentì e io raggiunsi Harry dentro casa sua.
“Amore miooooooo! Mia mamma mi ha dato il permesso di rimanere qui fino alla fine dell’estateeeeeeeeeeeeeeee” urlai felicissima.
“Ohhh ma è stupendooooo! E poi… finalmente potremmo avere il nostro primo vero appuntamento in pubblicoooo!” disse sbucando dietro di me e stringendomi forte in un abbraccio.
“Shii” dissi tenera.
“Oh ma aspetta…. Ma io non ho con me neanche un vestito di ricambio… nulla di nulla” aggiunsi sconvolta.
“Dai piccola, stai con Harry Styles! Mi dici le tue marche preferite e compriamo tutti i vestiti di cui hai bisogno” disse pizzicandomi la guancia.
“Non voglio usufruire della tua ricchezza… non sono quel tipo di persona… mi sentirei una troietta”.
“Eddai! Non fare storie… come pensi di fare se no? Tornare in Italia e fare una valigia? Dovresti farti un altro viaggio alquanto inutile”.
“Non ho nemmeno il pigiama” affermai guardando il mio abbigliamento.
“Tanto non ti sarebbe servito” disse Harry sghignazzando.
“Oh Harold! Quanto sei pervertito” sbuffai per poi scoppiare a ridere.
“Pff… dai piccola prendi la borsa che ti porto a fare un po’ di shopping”.
Harry si mise un paio di jeans stretti neri (i suoi preferiti insomma), una maglia bianca larga e gli occhiali da sole.
Come se con quelli non lo riconoscessero.
Sperai con tutta me stessa di non incontrare troppa gente e rovinare il piano di Mark secondo il quale la nostra prima apparizione doveva essere al nostro appuntamento.
Per nostra fortuna, non c’era molta gente in giro e riuscimmo a girare tutti i negozi e a divertirci scherzandoci a vicenda.
“Tesoro, mangia pure… io ho una cosa da fare… ci ritroviamo qui tra mezz’ora” disse per poi dileguarsi.
Eravamo appena entrati in una gelateria e io decisi di prendere un gelato al gusto uvafragola, il mio preferito.
Dopo circa mezz’ora il riccio tornò e mi fece segno che era ora di tornare a casa.
Una volta arrivati, io andai a farmi la doccia e quando uscii trovai sul letto una grande scatola con sopra un biglietto.
C’era scritto:
Voglio che indossi questo questa sera,
Harry xx
 

Hei girlss! Eccomi tornata, come promesso!
Lol, che ne pensate del capitoloo?
Dispiace dirlo, ma non manca molto alla fine
della storia *si commuove*
Hope you like it! :D
Aggiorno a una o due recensioni,
Vi voglio beneee ♥ ahahah grazie a tutte
quelle che mi seguono.
Un bacione xx


L'anello


Quell'amore di Louis Tomlinson ♥♥


Harry pronto ad affrontare i paparazziii
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96