Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vashappenin_girl    29/07/2014    0 recensioni
Questa storia diventerà un po particolare,la protagonista è Jennifer una ragazza di 19 anni che vive con suo fratello Harry dopo che i loro genitori sono morti...un fine settimana durante un campeggio troverà il suo grande amore...però ci sarà qualcosa che astacolerà la sua felicità...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"DRIIINNN" ecco la mia sveglia che suona e io che non ho voglia di alzarmi,ma non faccio nemmeno in tempo ad aprire gli occhi che sento la porta della camera aprirsi e la voce di mio fratello Harry che mi urla:"FORZA JENNY,IL SOLE È ALTO E TU DEVI ALZARTI PER ANDARE A LAVORARE!!!" io mi giro io mi giro dalla sua parte e gli dico "Si lo so che devo alzarmi...e so anche che devo andare a lavoro,a differenza di qualcuno che se rimarrà a casa perché si è fatto licenziare per aver picchiato un ragazzo" lui mi sorrise per poi dirmi "Ehi guarda che se l'è meritato quello ti stava mangiando in culo con gli occhi!" a quella sua affermazione mi misi a ridere "Si certo Harold...ora fuori che devo prepararmi forza!!" mi sorrise "Ok ti aspetto giù che ho preparato la colazione" e si chiuse la porta alle spalle. Mi alzo dal letto e la mia giornata inizia!!! Approposito sono Jennifer,Jenny per gli amici,sono una normale ragazza con gli occhi azzurri e capelli neri,ho 19 anni anche se per la mia altezza ne dimostro alcuni di meno...la mia famiglia è formata da mio fratello Harry,dato che i nostri genitori sono morti,io amo mio fratello è la persona più importante della mia vita di lui adoro i suoi ricci che amo scompigliargli,le fossette che gli si formano quando sorride e i suoi occhi color smeraldo,mentre non amo molto tutti i suoi tatuaggi. Mi dirigo in bagno dove mi faccio una doccia,dopo qualche minuto esco dal getto caldo e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo poi asciugai i capelli per poi tornare in camera per infilare un paio di jeans e la maglia con il logo del bar in cui lavoro,e truccarmi con solo un po di matita nerae scendo per fare colazione. Appena arrivo di sotto trovo già pronti una tazza di latte macchiato e un croissant al cioccolato e seduto ad aspettarmi mio fratello,che appena nota la mia presenza mi fa un dei suoi sorrisi meravigliosi che io ricambio per poi sedermi e addentare il mio dolce "Fino a che ora lavori oggi?" mi chiede mio fratello,finisco di masticare e gli rispondo" Fino a mezzogiorno perché?" "Quando arrivi a casa prepara un borsone per il fine settimana" "Dove te ne vai stavolta?" é un classico che lui parta con i suoi amici per il fine settimana e che a me mi lasci dalla mia migliore amica,April, "In campeggio e per tua informazione puoi venire anche tu!!" "Oooh no no te lo scordi che io vengo in campeggio da sola con te e i tuoi amici,non sopporto nessuno di loro apparte Niall" dato che mi piace continuo la frase nella mia testa "Eddai puoi fare venire anche April !" "Allora facciamo così vedo cosa dice April e ti faccio sapere" dissi finenfo poi il mio latte e salutando mio fratello con un bacio sulla guancia,per poi andare all'entrata per infilarmi le mie Converse e prendere la borsa diretta al lavoro. Durante il tragitto ne approfittai per chiamare April che mi rispose dopo qualche squillo "Ehi Jenny che succede?" mi chiese la mia amica "Ehi April ascolta mio fratello questo fine settimana mi vuole portare in campeggio,che ne dici vieni?" "Non lo so Jenny lo sai che io non sono una tipa da campeggio!" "Eddai April non voglio stare sola con gli amici di mio fratello!" la supplicai "Eh va bene ma solo perché me lo chiedi tu,passate voi a prendermi?" "Si passiamo io ed Harry fatti trovare pronta per le 8" "Cosi presto?!?! Odio già il campeggio!" mi misi a ridere e lei dietro di me "Lo so anche io odio questa cosa ma almeno non mi ha lasciata a casa da sola...e poi possiamo sempre dormire il macchina!" "Ok allora domani alle 8 sarò pronta" disse sbuffando" Ok ora vado April che sono arrivata a lavoro ciau!" "Ciau ci sentiamo dopo" e riattaca. Entro nel bar e saluto Michael il ragazzo in turno con me poi infilo il grembiule e sono pronta per il lavoro. SPAZIO AUTRICE Allora questo è il primo capitolo,inizio col dire che magari qualcuno avrà già letto un capitolo molto simile sempre postato da me che però non ho portato avanti perché non mi convincevano alcune cose...poi volevo dire anche che se per qualcuno è più comodo sto mettendo la storia anche su whattpad,ecco tutto ci rivediamo al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vashappenin_girl