Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: namelesserica    29/07/2014    0 recensioni
Non volevo più vederlo, ha mandato tutto a monte, dopo due anni di sincero amore l’uno verso l’altro, come ha potuto dirmi che questi due anni sono stati sprecati, che ormai dovevamo rassegnarci, ma quello che non capisco è perché? Perché di punto in bianco ha deciso di lasciar perdere tutto?Di lasciar andare tutto quello che avevamo creato insieme riuscendo a superare ogni ostacolo....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii di casa e mi misi a correre, non volevo più vederlo, ha mandato tutto a monte, dopo due anni di sincero amore l’uno verso l’altro, come ha potuto dirmi che questi due anni sono stati sprecati, che ormai dovevamo rassegnarci, ma quello che non capisco è perché? Perché di punto in bianco ha deciso di lasciar perdere tutto? Di lasciar andare tutto quello che avevamo creato insieme riuscendo a superare ogni ostacolo, perché è così che mi aveva detto all’inizio della nostra relazione.

FLASHBACK                                             

Ero distesa sul prato con il viso sul suo petto, lo sentivo abbassarsi e alzarsi ritmicamente, con una mano mi cingeva la vita mentre con l’altra mi accarezzava i capelli, stavo bene tra le sue braccia, intorno a noi c’era pace e tranquillità, regnava il silenzio, m non uno di quelli imbarazzanti che ti fanno desiderare di essere da tutt’altra parte ma quelli che ti fanno rilassare. Ad un tratto Michael richiama la mia attenzione, alzo la testa per guardarlo, i suoi occhi tendenti al grigio fissi nei miei castano scuro, i capelli tinti, come sempre d’altronde, di nero con qualche ciocca blu.

- Tess, potrei stare in questa posizione per sempre, la adoro- dice lui un po’ imbarazzato.

- Anche io, non sai quanto, vorrei che il tempo si fermasse e fossimo io e te, contro tutto e tutti, per sempre- dissi lasciandogli un leggero bacio sulle labbra e mi sorride.

- Allora saremmo solo e sempre io e te- disse prima di baciarmi con amore.

FINE FLASHBACK

Ero così impegnata a rivivere quei fantastici momenti che passavo con lui che non mi accorsi di essere arrivata alla spiaggia che distava una mezz’ora da casa nostra, giusto casa nostra, l’avevamo presa insieme un anno fa, cosa succederà ora? Chi si terrà la casa e chi dovrà cercarsene un'altra?

Scaccio via questi pensieri almeno per adesso, voglio solo concentrarmi sul mare davanti a me, sulla sabbia sotto i miei piedi e sulla brezza marina che fa ondeggiare i miei capelli. Guardo il sole tramontare, si scorge già la luna, il mare è colorato di un rosso scuro e le piccole onde si infrangono sul bagnasciuga.
Troppi ricordi, ogni cosa che vedo mi riporta a Michael, hai nostri momenti a quando ci definivamo un Noi, e pensando a lui una lacrima riga il mio volto, dopo quella un’altra e un’altra ancora, in men che non si dica mi ritrovo a piangere.

Asciugo le lacrime solo quando una persona si posiziona a fianco a me, non mi giro, so già chi è, il suo inconfondibile profumo, ha le mani nelle tasche dei suoi skinny jeans ma una di esse raggiunge il suo fianco e subito dopo sento un formicolio lungo la schiena, le sue dita sono incrociate alle miei, un puzzle perfetto penso ed è in quel momento che ricordo tutte le volte che mi ha detto ti amo, dopo aver giocato a fifa, dopo esser stati a cena fuori, dopo aver fatto l’amore, dopo aver mangiato un gelato o anche durante la giornata, perché era fatto così, continuava a dirmi quelle due semplici parole per farmi sapere quanto ci tenesse a me e mi chiedo dove sia finito il mio Michael, quello giocoso, divertente e che mi ama.

-Tess, mi dispiace, io… io non volevo, sai che ti amo e questo non cambierà mai, è stato solo un brutto momento, capita a tutti, anche hai migliori, io voglio stare con te, non voglio che tutto questo finisca così, quello che eravamo non può scomparire con così tanta facilità, ricordi… io e te, contro tutto e tutti, per sempre…-

Raccolgo tutto il coraggio che ho giro verso di lui, i miei occhi incontrano i suoi proprio come quel pomeriggio al parco, l’unica differenza è che questa volta ha i capelli rosa e gli occhi lucidi e arrossati, aveva pianto anche lui e questo mi fa capire che ci tiene ancora a me, che tutto le cose che mi appena detto sono vere, che forse questo è davvero un incidente di percorso, forse tutto può tornare com’era prima.

-Per sempre- dico in sussurro tenendo gli occhi puntati nei suoi.

A quel punto mi abbraccia e io mi sento di nuovo sua e lo sento mio. Dopo minuti passati ad abbracciarci e scusarci a vicenda si stacca e le sue braccia cingono i miei fianchi mentre le mie il suo collo.

-Ti amo Michael- dico io convinta.

-Ti amo Tess- dice lui con altrettanta convinzione, subito prima di far combaciare le nostre labbra e far diventare questo dapprima delicato bacio in uno più desiderono e passionale. 



*********************
Ciaoo, allora è la prima cosa che scrivo e pubblico qui, grazie per aver letto la mia storia e spero che leggiate le prossime, sempre se le scriverò, probabilmente si ma non so byee
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: namelesserica