Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiaLulla    07/09/2008    8 recensioni
Ciauu riekkomi tornata cn una nuova ff sempre sulla mia coppia preferita GohanXVidel spero possa piacervi, vi lascio ad una pikkola introduzione...
-Scusami ma mi hanno spinto-disse indicando dei ragazzi che erano dietro di lui e che probabilmente erano suoi amici.
-Non preoccuparti-riuscì a dire Videl. Per pochi istanti rimasero a guardarsi ma poi quel silenzio fu interrotto da un amico del ragazzo che lo portò via con se.
-Scusa ci si vede in giro-disse lasciando la ragazza da sola senza che lei sapesse il suo nome.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontrarsi per caso

 

Il suono della campanella, irrompendo nei corridoi del grande liceo Orange Star High, annunciava la fine delle lezioni, l'ora tanto desiderata da ogni studente, specialmente quel giorno, che era l'ultimo di un duro anno scolastico.
Tutti i ragazzi, mentre uscivano dall'edifico esultavano, per aver a loro disposizione circa tre mesi di puro svago.
Due ragazze fra tutti gli altri non erano particolarmente contente, si poteva dire che erano molto tristi...
-Dai Videl tirati su!!!Vedrai che non ti mancherò così tanto!!!-disse una bellissima ragazza dai capelli biondi non molto lughi, e con dei bellissimi occhi blu, nascondendo la sua tristezza.
-Non mi mancherai???-contestò la ragazza che era in sua compagnia.Era abbastanza alta, dai capelli neri, lunghi e legati in due trecce non molto perfette,dai bellissimi occhi azzurri che in quel momento sembravano aver cambiato colore ed essere grigi-Kyra ti conosco da una vita!!!Sei praticamente come una sorella per me e ora ci dovremmo...dividere-quest' ultima parola la pronunciò quasi senza fiato guardandola negl'occhi.
-Tesoro mi mancherai da morire-disse la bionda fermandosi e abbracciandola.
-Anche tu mi mancherai-continuò Videl facendo bagnare il suo bellissimo viso da calde lacrime.
Kyra sentendo che la sua spalla iniziava a bagnarsi, scostò Videl e le disse-Ora non metterti a piangere!!!Domani sarà l'ultimo giorno che saremo insieme quindi tirati su che staserea si va ad una festa!!!-disse infine Kyra entusiasta.
-Ad una festa???No non sono proprio dell'umore adatto oggi-disse mentre iniziava a camminare.
-Dai Videl!!!Non fare la guastafeste!!!Vedrai che ci diertiremo un mondo!!E poi io dopodomani parto quindi dobbiamo divertirci perchè sono le ultime ore che passiamo insieme-disse la bionda raggiungendola-Ti prego-disse infine facendo degli occhioni alla mora che non resistette e rispose di si...
Felici, più Kyra che Videl, imboccarono la strada per il ritorno a casa.
-Kyra ma che festa è???-chiese curiosa di sapere dove si sarebbe recata poche ore dopo.
-Diciamo che è una festa per l'inizio delle vacanze, ci sarà da divertirsi...

 

Ciauu riekkomi qui cn una nuova storia...spero possa piacere a qlk kosa molto improbabile -.-Voglio dedicare qst prmo capitolo alla mia tessoraaa videlina 95!!!Bhe ora vi lascio ciauu un kissone GiuggiaLulla

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiaLulla