Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Your favourite name   Capitolo: 1
[http://it.wikipedia.org/wiki/MasterChef]
"No, amico, stavo scherzando in ogni caso. Sono felice che tu sia qui."
Dopo aver compreso cos'avesse detto, Andy abbasṣ gli occhi sul suo piatto, sentendo bruciare le orecchie e ascoltando un 'ooooh' adorante dalle ragazze e ironico da Beau.
Ben non seppe cosa rispondere. Era singolare che Andy si esponesse in quel modo, di solito era Ben ad essere dolce e pieno di frasette che sembravano prese dai baci Perugina.
Gli pasṣ un braccio sulle spalle e lo tiṛ in un abbraccio, nonostante tutti gli altri e l'evidente imbarazzo di Andy.
Anzi, in realtà a Ben divertiva un Andy imbarazzato, non l'aveva mai visto coś.

Un uomo dagli occhi verdi deciso a godersi cị che la vita gli ha donato.
Un ragazzo dai capelli mori insicuro se è abbastanza per il regalo di Madre Natura.
{...}
Storia sulla coppia Ben/Andy della quarta edizione di MasterChef!
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Vai alla pagina dell'autore: Your favourite name