Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: geller91    29/07/2014    0 recensioni
Questa è la continuazione della fanfiction "Streghe: la nuova generazione"
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Wyatt Matthew Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa fan fiction è la continuazione di “Streghe: la nuova generazione”, ho cambiato nickname perché non avevo più la password. Questo è il capitolo finale della saga, seguiranno altri capitoli con nuove trame. Qui vi posto il link della parte precedente, buona lettura e soprattutto recensite in tanti!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1118693&i=1
 
La resa dei conti
 
Wyatt è in camera sua ranicchiato sul letto, davanti a lui, sulla scrivania, un tenero orsacchiotto di peluche sembra condividere la sua tristezza nei suoi occhioni neri, un cd gira a mezz’aria intonando una melodia melanconica.
 
“All alone I…..came into this world….all alone I will…someday die..”
 
Il ragazzo sente bussare alla porta, è Melinda.
 
Mel: cavoli, quando ascolti “Sand and Water” vuol dire che stai proprio male.
 
Wyatt: già...
 
Mel: ne vuoi parlare?
 
Wyatt: no, sono solo un po’ scosso, ho sempre creduto che fossi responsabile per la morte della mamma, ma vedere che è successo veramente a causa mia, beh..è..è..è atroce
 
Mel: non è stata colpa tua Wyatt, la mamma ha cercato di proteggerti, sapeva a cosa andava incontro, ma tu, tu eri più importante
 
Wyatt: sai non credo proprio..e poi..perchè quell’incantesimo, avrebbe potuto..avrebbe dovuto..
 
Il ragazzo affonda la testa tra le braccia, la sorella lo abbraccia e gli accarezza i lunghi capelli castani.
 
 
Nel frattempo in cucina Chris chiama Dennis, il figlio di Morris.
 
Chris: Ciao Dennis, ascolta, ho bisogno di informazione su un ispettore dell’FBI, si fa chiamare Truman, è un demone, puoi fare delle ricerche?
 
Den: si certo, ti faccio sapere, ti chiamo tra poco
 
Chris: grazie
 
 
Chris riattacca il telefono e in cucina entra Haley.
 
H: Chris, ti devo parlare..
 
Chris: se riguarda Wyatt è di sopra..
 
H: no, non è per Wyatt, è il demone che ha ucciso i vostri genitori..è lo stesso demone che ha ucciso i miei..
 
Chris: cosa…aspetta, mi stai dicendo che quel demone è la nuova sorgente? Non è possibile, ne sei sicura?
 
H: si Chris, vorrei tanto sbagliarmi ma non è così, ne sono sicura
 
C: fantastico, glielo dici tu a Wyatt? È assurdo…
 
In cucina arriva Melinda.
 
Chris: Haley diglielo tu, io vado a dirlo a Wyatt.
 
 
Chris sale le scale, è frastornato e ha paura della reazione del fratello, quando si arrabbia perde spesso il controllo dei suoi poteri e i danni non tardano ad arrivare.
 
Chris: Wyatt, ti devo parlare…e non ti piacerà..
 
Wyatt: tranquillo, peggio di così non può andare…
 
Chris: non ne sarei così sicuro….Haley ha riconosciuto il demone che ha ucciso la mamma…
 
Wyatt: cosa vuol dire riconosciuto…sappiamo chi è..
 
Chris prende un bel respiro.
 
Chris: beh, in realtà no, quel demone è diventato…la nuova Sorgente
 
Wyatt: che cosa???
 
La stanza comincia a tremare e si crea una fenditura nella parete.
 
Chris: Wyatt, guardami negli occhi, adesso ti calmi, non ti lascerai prendere dalla rabbia, elimineremo quel demone, devi sono calmarti!
 
Wyatt sembra spegnersi di colpo, come per magia, il tremolio della stanza cessa di botto e il suo volto assume tratti rilassati.
 
Wyatt: ok, va bene, devo solo calmarmi, elimineremo quel demone
 
Chrs: fantastico, ok, ffiùù
 
 
I due fratelli raggiungono le ragazze in cucina.
 
Mel: ha chiamato Dennis, Truman non si fa più vedere da giorni al lavoro
 
Chris: sarà troppo impegnato a riorganizzare gli inferi
 
H: dobbiamo tendergli una trappola, Melinda mi ha detto che avete un incantesimo per distruggerlo
 
Mel: si ma dobbiamo bloccarlo coi cristalli, dobbiamo attirarlo qui, ma come?
 
Wyatt: ci penso io, userò la proiezione astrale per trovarlo e provocarlo, così sarà lui a venire da noi..e noi lo elimineremo.
 
Chris: ok, noi nel frattempo prepariamo l’incantesimo e i cristalli
 
Wyatt appoggia le mani sul tavolo e chiude gli occhi.
 
 
 Quando li riapre è in una sala riunioni, al centro della stanza c’è un tavolo dove sono seduti parecchi demoni e a capotavola la Sorgente.
 
W: oh, ma che bella riunione, le Nazioni Unite?
 
La Sorgente si alza di scatto, evidentemente sorpresa dell’intrusione.
 
S: no, sono i miei demoni
 
W: non sono i tuoi demoni, sono i tuoi cani da guardia!
 
Una luce gialla avvolge i demoni seduti che si trasformano in cani.
 
Wyatt sorride strafottente.
 
Wyatt: sembri più un dogsitter che la Sorgente, ti consiglio di spazzolarli o ti ritroverai la casa piena di peli
 
S: mi stai proprio irritando ragazzino.
 
La Sorgente lancia una sfera di fuoco contro Wyatt, che però rimane perfettamente immobile e illeso.
 
W: e tu vorresti governare gli inferi?
 
Wyatt con un gesto della mano scaraventa la Sorgente contro il muro, conficcandolo dentro. Dopo pochi secondi questa si rialza e materializza un pugnale.
 
Wyatt: vuoi uccidere una proiezione astrale con un pugnale? Ma non farmi ridere! Se non ti dispiace adesso ho da fare, andrò ad uccidere qualche demone che sia al mio livello, tanti saluti!
 
Wyatt accarezza il cagnolino alla sua destra, fa l’occhiolino alla Sorgente e scompare.
 
 
Wyatt: ok ragazzi, arriverà a momenti, l’incantesimo è pronto?
 
Chris: si, i cristalli sono in quella scatola, quando arriva li fai orbitare.
 
 
Le streghe si dirigono in salotto, dove, come previsto, si materializza la Sorgente in un flusso di fiamme.
 
Wyatt: cristalli! cerchio!
 
I cristalli orbitano attorno al demone formano un campo energetico che la imprigiona.
 
Sorgente: maledetti, potete pure eliminarmi, ma tornerò statene certi!
 
Mel: non credo proprio, tra noi e le nostre antenate c’è abbastanza potere per eliminarti in eterno!
 
Wyatt: siamo alla resa dei conti a quanto pare, questo è per nostra madre! Avanti Melinda!
 
Mel: Paige, Phoebe, Piper, Prudence
Chris: Patricia, Penelope,  Brianna, Melinda
Wyatt: Astrid, Elena, Laura e Grace
Wyatt-Chris-Melinda : Potere dell’amore e della grazia, potere delle streghe, resta accanto a noi, allontana per sempre questo demone se puoi.
 
La Sorgente scompare urlando in una forte esplosione.
 
Haley: non posso credere che sia finita
 
Wyatt: credici, è finita
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: geller91