Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: La Giga    07/09/2008    0 recensioni
Viaggiare è... è solo un avventura o molto di più??
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggiare è...

Viaggiare è spostarsi, vedere nuove cose, mai la monotonia, mente aperta, comprendere il mondo, accettarlo com’è  poi amarlo, di un amore che mai stanca perché sempre diverso, di un amore che riempie fino a scoppiare e che esplode ed esce in grida di gioia, il cuore che batte, l’aria che ti accarezza, la libertà che ti avvolge e il sole che ti bacia.

È sentrsi nelle vene che è bello e che è quello che vorresti fare per sempre.

È ridere sulla sabbia fredda e rassicurante, davanti un fuoco bruciante e alle spalle il rombo gelido e irrequieto dell’oceano e un ragazzo con una chitarra che canta e con il suo suono ti avvolge facendoti dimenticare qualsiasi altra cosa.

È dimenticarsi di tutto in qualche breve attimo mentre la forza di gravità ti trascina, intorno il  verde fitto della foresta e sotto il gelido blu, immenso di lago.

È guardare la strada che passa veloce sotto di te da un pickup sotto un cappello di paglia, ai lati girasoli e fragole o piante di the e risaie.

Viaggiare è scattare foto e immortalare un istante della tua vita pronto a dimenticarlo per far spazio ad altri infiniti istanti magici.

Viaggire è commuoversi davanti a un panorama.

Viaggiare è innamorarsi sotto le stelle.

Viaggiare è sentire mio il mondo, perché ne conosco così poco e mi sembra uno spreco.

Viaggiare è sentirmi parte di qualcosa ed essere pronta ad abbandonarlo per amore della libertà.

Viaggiare è vivere una, due, tre infinite volte, qualsiasi cosa io voglia fare posso farla

Viaggiare è essere me stessa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: La Giga