Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    30/07/2014    2 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 003

«Ai Haibara?» chiese Shiho Miyano.
«Certo, mi sembra un nome azzeccato» rispose Hiroshi Agasa.
«Se lo dici tu, a me sembra un po’ strano»
«Sempre meglio che Conan Edogawa, non trovi?»
«Indubbiamente… »
Shiho Miyano dopo la sua fuga dall’Organizzazione aveva trovato aiuto in quello strambo inventore, con lei si era rivelato molto gentile e sembrava disposto a volerla tenere in casa con sé, per aiutarla a nascondersi dai suoi inseguitori, ma lei non sapeva ancora se fosse la scelta giusta, non perché non si fidasse, ma perché se l’avessero trovata sicuramente lo avrebbero ucciso perché l’aveva protetta, e questo non doveva accadere.


___
Grazie mille a tutti i lettori e ci si vede lunedì (se tutto va bene, visto che sarò al mare e devo ancora comprare la sim per la chiavetta) con il prossimo aggiornamento. La prossima drabble avrà come protagonista Conan!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley