Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ale a7x    30/07/2014    0 recensioni
Mi chiamo Clove Kentwell, ho 16 anni e vivo nel distretto 2, a Panem. La mia storia inizia con sei coltelli e una spada. In questi capitoli vi racconterò la mia vita prima e dopo i 74° Hunger Games. I miei Hunger Games.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Cato, Clove
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: L'arena e il bagno di sangue

 

Brutus ed Enobaria ci accompagnarono all'hovercraft che ci avrebbe portato all'arena e al bagno di sangue. Ci accomodammo sull'hovercraft dove un pacificatore ci mise un localizzatore. Il viaggio fu breve e ci portarono in una stanza dove avremmo incontrato per l'ultima volta il nostro stilista che ci avrebbe dato quello che avremmo indossato nell'arena.

Mi diede una giacca termica ed entrai subito nel tubo che mi avrebbe portata all'arena.

-Io so che potresti vincere, devi solo tenere gli occhi bene aperti, ragazza dei coltelli.-

Non risposi e aspettai pochi secondi prima che iniziassi a salire verso un cielo azzurro. Sentii una leggera brezza. Eravamo disposti alla stessa distanza dalla Cornucopia. L'arena era immersa nel verde. Sulla destra si trovava un bosco gigantesco mentre sula sinistra un laghetto.

Sessanta secondi. Il tempo che bisogna aspettare prima di dar inizio ai Giochi.

Mi concessi pochi secondi per guardarmi attorno. Incontrai gli occhi di Cato e gli feci un lieve sorriso che lui ricambiò. Accanto a me avevo il ragazzo del 5 e la ragazza del 9. Tornai a guardare dritto davanti a me ed eccoli li, dei magnifici coltelli che mi stavano aspettando per poter essere utilizzati. Li avrei usati per uccidere più tributi possibili.

Cinque. Quatto. Tre. Due. Uno. Ed ecco lo sparo del cannone che diede il via ai Giochi. Mi ritrovai a correre verso la Cornucopia, seguita da Cato. Riuscii a prendere i coltelli e iniziai ad uccidere dei tributi. Lanciai un coltello che uccide il ragazzo del 7, che in qualche modo era arrivato fino alla cornucopia. Quando ad un certo punto la vedo. La ragazza in fiamme sta lottando con il ragazzino del 9 per uno zaino arancione. Lancio un coltello dritto alla schiena del ragazzo che lo uccide per poi lanciarne un altro verso Katniss, ma lei si protegge con lo zaino e scappa verso il bosco.

Urlo dalla frustrazione e vado ad unirmi agli altri.

-Piccoletta, non sai nemmeno uccidere una ragazzina del 12?- mi chiese ironica Glimmer.

La buttai a terra e le puntai un coltello alla gola.

-Ti giuro che se non stai zitta, la prossima volta non sbaglierò la mira e tu cadrai a terra esanime.-

Cato mi sollevo di peso.

-Smettetela. Abbiamo altro a cui pensare.-

Sentimmo 11 spari di cannone. 11 tributi che ci dividemmo noi favoriti e uno Thresh che riuscì a prendere un machete dalla Cornucopia e a scappare.

-E' ora di andare a caccia.- dissi guardando verso il bosco.

Prendemmo alcune armi e due zaini e ci incamminammo. Dopo ore che girovagammo trovammo il ragazzo del 12, Peeta. Mi sembrava strano. Perchè non era scappato quando ci vide?

Non ci pensai e gli saltai addosso bloccandolo a terra.

-Allora 12? Ultime preghiere?- dissi mentre stavo per affondare.

Qualcuno mi prende per il polso e mi blocca. -No. Non è ancora arrivata la sua ora. Lui può portarci da Katniss.- disse Cato.

-Si...si, io posso aiutarvi a trovarla.- disse Peeta supplicante.

-D'accordo...Ma fa un passo falso e ti giuro che ti faremo provare dei dolori che vanno oltre l’immaginabile e ti pentirai di averci mentito.- dissi con il coltello ancora puntato alla sua gola.

Quando mi alzai, Marvel prese Peeta per il colletto e tirò su di peso.

-Muoviti, e portaci dalla tua compagna.- disse Marvel spintonandolo.

Dopo aver trovato Peeta passarono non so quante ore, ma fece già buio e in quel momento vidi del fumo. Un tributo accese un fuoco per potersi riscaldare. Stupido da parte sua, con noi nei paraggi.

Indicai il fumo agli altri e iniziammo ad incamminarci silenziosamente verso quella direzione. Solo un ramo spezzato tradì il nostro arrivo, ma non ci importò più di molto. La ragazza dell'8 era nostra. Aveva il terrore dipinto in faccia, sapeva anche lei che sarebbe morta. Cato passò la sua spada a Glimmer, che con un colpo secco le trafisse il petto. La ragazza dell'8 fece il suo ultimo respiro e si accasciò accanto al fuoco, mentre noi ce ne andammo ridendo. Dopo poco notammo che il cannone non suonò.

-Biondina non sai nemmeno uccidere una stupida ragazzina indifesa?- urlai contro Glimmer.

-E' morta! L'ho uccisa io!-

-E lo sparo del cannone? Se è morta perchè non lo abbiamo sentito?-

-Smettetela...La finisco io.- disse Peeta.

Ci voltammo tutti verso di lui e lo guardammo andare dove avevamo accoltellato quella dell'8. Quando Peeta tornò, il cannone sparò.

-Torniamo alla Cornucopia.- dissi avviandomi verso essa seguita da Cato,Glimmer e infine Marvel che spintonava Peeta.

Il giorno successivo ci ritrovammo ancora nel bosco alla ricerca di Katniss o di altri tributi.

-Sicuro che sia passata di qui?- chiese Cato

-Sicurissimo. Era sua quella trappola per conigli.- disse Peeta in testa al gruppo con Cato che gli puntava la spada al fianco destro. Non trovammo nessuno per tutta la mattina, ma all'improvviso sento Cato urlare.

-Guardate!- disse indicando il bosco. Mi concedetti un secondo per guardare in direzione del dito di Cato e lo vidi. Il bosco stava andando in fiamme. Ma non era un incendio normale, sembrava concentrato su un unico punto.

-Scommetto che è Katniss la causa di questo incendio.- dissi pronta a correre. Continuammo a correre fino ad uscire dal bosco e ad arrivare in prossimità di uno spiazzo di acqua circondato da enormi rocce bagnate. Marvel richiamò la nostra attenzione urlando.

-ECCOLA! È LEI!-

Katniss Everdeen si era tuffata in acqua e appena ci vide usciì zoppicando per colpa di una bruciatura sulla coscia, ma ormai noi ce l'avevamo in pugno.

La ragazza in Fiamme stava per per morire in modo atroce.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ale a7x