Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: vibeke_is_falling    30/07/2014    4 recensioni
"Perchè ti vesti sempre di nero?"
"Aspetto il tuo funerale, amore mio."
"Ma vuoi scherzare io non sono come te, stupida ragazzina!"
"La vostra non é una storia d'amore... é una tragedia greca, Sam!"
Questa é la mia prima fan fiction, l'ho scritta in modo molto sintetico perché volevo riuscire a finirla... perdonate i miei errori ortigrafici, ma non sono molto brava in italiano. Se vi piace recensite!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t bother sleeping without one eye open wide
There are creatures in the night to haunt you
Their arms are reaching out to hold you tight
Your demons come alive to chase you
(Dead Walker Texas Ranger ~ Sleeping With Sirens)

"Dove cazzo è la mia roba?!" Strillò una vice femminile.
'Oddio, ma chi cazzo è questa? ' Andy era sempre stato famoso per saper scegliere le ragazze da portarsi a letto in modo tale che poi non avrebbero chiesto di avere una relazione. Ma a giudicare dalle urla questa volta aveva sbagliato.
 "Arriverò in ritardo! Miriam mi ammazzerá"  
'Ah, il problema è l'orario... non ho perso il mio fiuto allora' pensò il ragazzo e un sorriso sollevato gli comparve sulle labbra.
"Hey a che ora devi andare, piccola? "
"Alle 12 devi essere in sala registrazione e non chiamarmi così Biersack" lo ammonisce brusca.
"Beh allora abbiamo ancora due ore..." disse e la attirò nuovamente verso di sé.
***
"Sono già le 12.10 dove cazzo è quella puttana?" Angie era di pessimo umore, come sempre dopo una sbronza. "Quella festa è stata una merda! Abbiamo bevuto tutti troppo! Però almeno tu, Alex sei tornato a casa alle 2! Eri in mutande ma sei tornato... Samantha non ha lasciato nemmeno un messaggio e dovrebbe essere qui da 10 minuti ormai" 
Propio in quel momento dalla porta entrò ansante una ragazza alta, magrissima con gli occhi cerchiati di nero e labbra rosso fuoco.
 "Sami buon mattino!" La salutò un ragazzo con capelli colorati seduto su uno sgabello.
"Buon mattino a tutti! " rispose Samantha con voce stanca.
"Bene, bene, bene!" Escalmò gioiosa Miry, la loro manager. "Ottimo, ora che siete tutti qui - sottolineò il tutti e fulminó con lo sguardo la ritardataria - possiamo iniziare!"
I quattro ragazzi presero posto ognuno davanti al suo strumento. 
"Patrick scusa hai notato le variazioni che Gustav ha apportato al pezzo?" Trillò la manager saltellando sulle costosissime scarpe con il tacco rosse.
"Si, ma non capisco perché i Tokio hotel devono sempre ficcare il naso nei nostri lavori" rispose scontroso il batterista. "Insomma, noi siamo i Lost Soul non i Tokio Soul!" Aggiunse Samantha scuotendo i lunghi capelli blu.
"Loro sono i miei idoli e sono molto più esperti di voi" sussurrò stizzita la manager. "E ora... 1, 2, 3, iniziate a suonare! "
***
Avevano dovuto provare la canzone solo 3 volte, pochissime per il loro standard, e alla 4° l'avevano salvata come definitiva. 
Apena usciti Angie aveva aggredito Samantha con una serie di domande e di insulti. L'unica risposta che aveva ottenuto era stata "fatti venire la sbronza allegra anziché quella cattiva la prossima volta!". La bionda allora aveva annunciato che sarebbe andata a dormire un po.
"Non sei stata un po troppo cattiva con lei?" Chiesero dolcemente Pat e Alex. "Si, avete ragione dopo andrò a scusarmi con lei." Sospirò Sam. "Ora vado a letto..." 
"Scusa, ma per curiosità con chi eri? " domandò Alex un attimo prima che la porta della camera si chiudesse. "Andy Biersack dei Black Veil Brides" rispose la ragazza. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: vibeke_is_falling