Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Baby_00    30/07/2014    1 recensioni
Louis Tomlinson farà conoscere a sua sorella Megan quattro ragazzi. Lei farà subito amicizia con tre dei ragazzi, mentre con uno di loro all'inizio ci sarà più un rapporto di odio, ma le cose cambiano giusto?! O fra di loro ci sarà sempre e solamente odio?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultima ora di un noioso venerdì, di una stressante settimana. La professoressa di matematica sta blaterando qualcosa su una roba che tanto non capirò mai, è inutile io e la matematica non andremo mai d'accordo!!
Finalmente suona la campanella e io mi affretto a mettere la mia roba nello zaino e a uscire da quella maledetta classe.
- Ehi Megan- una voce dietro di me mi chiamò e io mi girai, era la mia migliore amica, Abbie, che mi chiamava mentre mi correva in contro. Mi fermai e gli feci un cenno con la mano per fargli capire capire che l'avevo vista. Lei rallentò la corsa e quando mi fu vicina mi stritolò in un abbraccio.
- Ehi Abbie, sei in carenza di affetto?!- gli chiesi,mentre mi staccavo dal suo abbraccio a piovra
- Ma no scema! Ho solo preso 9 di spagnolo!!- mi gridò nelle orecchie entusiasta, facendomi probabilmente perdere l'utilizzo del timpano destro.
- Bravissima! Ma se ti azzardi a gridarmi ancora nelle orecchie, giuro che ti strozzo!- gli dissi in tono minaccioso, puntandogli un dito contro.
- Okey scusa- disse Abbie sfoderando la faccia da cucciolo bastonato: allargando i suoi occhioni verdi e giocando con una ciocca dei suoi capelli marroni scuri.
- Va bene, va bene, smettila di fare quella faccia!- dissi ridendo per la dolcezza della mia migliore amica.

Ci incamminammo verso l'uscita e appena fuori venni colpita in pieno viso da una ventata di aria ghiacciata, nonostante fosse Maggio faceva un freddo cane, odio questa città per questo, per il resto non mi posso lamentare Londra è magnifica!
- Vieni  a casa con me oggi?- chiesi ad Abbie, mentre mi sistemavo meglio la sciarpa.
- No oggi non posso, devo andare a prendere delle cose per mia madre. Scusa- mi rispose lei in tono dispiaciuto.
- Non ti preoccupare, vai tranquilla, mi farò il pezzo a piedi o al massimo prendo il pullman- gli dissi, mentre osservavo i ragazzi che uscivano da scuola, ci eravamo appoggiate a un muretto e da lì si poteva vedere tutto, dalle cheerleder in minigonna, mentre io sto muorendo dal freddo, che flertano con i giocatori di basket, ai secchioni appoggiati agli alberi che leggono!!
- Mi puoi ricordare, perchè quel cretino oggi non è venuto a scuola?- mi chiese Abbie, riferendosi al nostro migliore amico Lucas.
- Ha detto ai genitori che stava male, ma voleva solo saltare l'interrogazione d'inglese- dissi sbuffando, ma subito dopo sorrisi, ricordandomi della chiamata ricevuta dall'amico la mattina, quel ragazzo è un attore nato!
- Sempre il solito, va beh io ti lascio, ti chiamo dopo okey?-
- Okey a dopo. Ciao- gli dissi, mentre mi appuntavo mentalmente di accendere il cellulare appena arrivata a casa.
Aspettai altri cinque minuti appoggiata al muretto, poi mi incamminai verso casa.
Adoravo camminare mi dava un senso di libertà unico; mi misi le cuffie alle orecchie e mi lasciai travolgere dalla fantastica voce di Micheal Jackson. Era in assoluto il mio cantante preferito. Il " Re del Pop" mi venivano i brividi solo a pensarci.
Arrivata a casa lanciai le chivi sul como difianco alla porta e andai in camera mia a posare lo zaino. Scesi dinuovo e andai in cucina, mentre accendevo il cellulare.
In casa non c'era anima viva, mia madre e mio padre lavoravano fino a tardi, quindi prima delle sette non si vedevano, mio fratello ormai aveva 22 anni e viveva fortunatamente per conto suo, non fraintendetemi adoro mio fratello, gli voglio un mondo di bene ma vivere con lui in mezzo ai piedi non è proprio il massimo, è un pianta casino!!
I miei pensieri vengono interroti dalla vibrazione del mio cellulare, è un messaggio da mio fratello, parli del diavolo...

"Ehi sorellina e da un pò che non ti fai vedere, perchè non mi vieni a trovare?? xx Louis "
In effetti sono all'incirca tre mesi che non lo vedo, beh sono all'ultimo anno di superiori, la scuola mi sta uccidendo...
"1. non mi chiamare sorellina, razza di idiota!
 2. verrò attaccata da qualcosa appena entro in casa tua?? Ho brutti ricordi... xx Megan"

L'ultima volta che sono andata a trovarla mi ha attaccato un cane, ma la cosa peggiore è che non era suo e lui non aveva la minima idea di dove fosse sbucato...
"Ahahahah tranquilla, anzi devo farti conoscere delle persone! xx Louis"
Chissà di chi sta parlando...

" Va bene! Allora passo da te domani pomeriggio. Okey? xx Megan"
" Perfetto a domani sorellina <3!! xx Louis "
" Vai a cagare fratellino <3!! xx Megan"


Louis Tomlinson, non cambierà mai, quando avrà 50 anni sarà sempre il solito deficente!! Poveretta Eleanor, sono tre anni che stanno insieme, io mi sarei sparata il secondo giorno,ma quei due si amano da morire... sono da diabete!! Eppure io ho parlato con lei e non mi sembrava una ragazza con dei problemi, bah, l'amore...
Ricordando quel deficente che rivedrò domani, mi butto sul divano e aspetto l'arrivo dei miei genitori, mentre guardo la televisione.





Ehiiiiii bella gente!!!
Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia!!!
Vorrei chiedervi un favore.... qualcuno mi può spiegare come si mettono le foto così le metto dei protagonisti!! Grazie
xx Baby_00
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Baby_00