Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dislyjess    30/07/2014    3 recensioni
e se Katniss si innamorasse di Cinna ma salvasse lo stesso Peeta cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Free Image Hosting at imageshack.com

POV KATNISS

Sono sotto la doccia...e con me c'è Cinna.Visto che è quasi ora di cena per fare in fretta abbiamo deciso di farla assieme,guardo il suo corpo insaponato e rimango ancora senza parole.Il petto ben definito liscio in modo che possa seguire facilmente le linee dei suoi muscoli mentre quelli della braccia si tendono mentre si lava i capelli,gli addominali non sono esagerati ma riesco comunque a vedere le linee leggere della tartaruga..insomma è perfetto...un dio oserei dire.Alzo lo sguardo e vedo che mi sta osservando e arrossisco "Piccola dopo quello che é successo arrossisci a guardarmi?" capisco dal suo sorriso che mi sta prendendo in giro "Ehi!!Non prendere in giro una povera ragazza che è totalmente affascinata dal panorama!" e gli do un pizzicotto sul braccio,lui comincia a girare su se stesso "Quale panorama?Io a parte il bagno non vedo niente"

"Scemo parlo di te!" Mi guarda con uno sguardo malizioso "Mi hai appena chiamato scemo?" e avvicinandosi mi fa arretrare al muro fino a quando non ho via di fuga e ridendo annuisco,appoggia le mani sul muro "Ora me la pagherai signorina" comincia a baciarmi e sento la sua erezione pronta a farmi sua un altra volta.Mi accarezza il collo,la pancia per poi risalire al seno,la mia fame di lui diventa sempre più forte al punto che non resisto più,lo afferro per i capelli e comincio a baciarlo con più passione fino a quando lo sento dentro di me e ci accarezziamo,baciamo e gemiamo fino a quando sfiniti non raggiungiamo l'apice insieme.Dopo non sò quanto tempo nella doccia ci rivestiamo,usciamo dalla stanza e raggiungiamo gli altri a tavola che sono impegnati in un'animata discussione con Portia.Appena ci vedono si zittiscono,Effie ha uno sguardo quasi arrabbiato...chissà di cosa stavano parlando.Poi mi guarda e mi fa un sorrisino,Haymitch sta per dire qualcosa ma Effie gli tira una gomitata e lui tace e in quel momento mi balena un pensiero,oddio ci avranno sentiti!Cambio subito colore e Haymitch ride...Oddio si ci hanno sentiti!!!Cerco di far finta di niente ma non so come comportarmi,come cavolo fà Cinna a rimanere così calmo.Grazie a dio Effie apre bocca e ci chiede della prova,Peeta parla per primo.Lui ha lanciato dei pesi ma gli strateghi non l'hanno considerato molto,bene quindi non l'hanno fatto solo con me.Poi quando tocca a me dico "Gli ho lanciato una freccia" e suscito varie reazioni:Peeta ancora un pò si strozza,Portia fà cadere le posate ed Effie...beh...ha talmente sgranato gli occhi che mi ricordava un gufo "Cosa hai fatto signorina?!Sei impazzata?!" spiego cosa è successo e Haymitch ride insieme a Cinna,gli altri sono sconvolti però Effie mi stupisce la vedo trattenere un sorriso,a quanto pare non è così precisa,la cosa fà divertire anche lei ma non lo vuole dimostrare.Continuiamo a cenare tranquillamente,per dire,perché con la coda dell'occhio vedo Portia che mi guarda storto e giuro che mi sto trattenendo perché vorrei urlargli contro,ma sono troppo felice per tutte le emozioni che mi ha regalato Cinna e non voglio rovinare la serata.Finiamo di mangiare e ci dirigiamo in salotto a vedere i punteggi che saranno trasmessi,il programma inizia e subito di vede la faccia di Cesar,poi partono le foto dei tributi e dicono i vari punteggi.I favoriti come al solito hanno voti alti,gli altri oscillano tra il cinque e il sette e persino la piccola Rue riesce a prendere un bel voto.Arriva il turno del nostro distretto e Peeta prende un otto,non se lo aspettava visto che non lo guardavano,poi arriva il mio turno sono pronta a prendere un pessimo voto invece a mia sorpresa vedo comparire un undici!Effie caccia un urlo e si congratula,Cinna mi abbraccia e mi bacia "Te l'avevo detto che li avevi colpiti" e ridiamo per il doppio senso "Ho colpito la mela non loro...sarà stato il maiale che scioccato mi ha dato questo voto" ridono e interviene Haymitch "Congratulazioni dolcezza,per una volta la tua testolina ha pensato bene" e lo ringrazio,perché so che questa è il minimo di gentilezza che posso aspettarmi da lui.Sento Portia sbuffare e ormai non resisto più "Portia c'è qualche problema?"

"Tu sei il mio problema"

"Quello lo avevo capito visto che è tutta sera che mi guardi male...è il motivo che voglio sapere" comincia a ridere e penso che sia pazza "Sei arrivata e hai già conquistato Capitol,hai fatto una stronzata e ti hanno premiato con un voto più alto perfino dei favoriti e ti sei portata via uno dei pochi uomini decenti!Ma tu non potevi lasciarlo perdere e pensare che se vai nell'arena e non torni lo farai soffrire?Non potevi startene con Peeta almeno morivate insieme!"

"Portia smettila!" è Effie a parlare ma la fermo con una mano "No lasciala parlare,non vedi che sta diventando verde per l'invidia?Sei solo una povera cretina che pensa di sapere tutto!Pensi che me ne freghi qualcosa di qualcosa del successo che ho ottenuti qui?!!E poi devo dire che sei veramente una persona stupenda visto che con quello che hai detto hai fatto andare via Peeta!Lui contava sul tuo appoggio e tu dici che potevamo morire assieme!" infatti talmente era presa a sputare veleno che non si rese conti di aver colpito anche Peeta e che se ne era andato.Quando realizza ciò che ha fatto piange e sta per andarsene ma la prendo per un braccio "E stai lontana da Cinna o giuro che ti ficco una freccia nel cranio" e se ne va.Mi giro sono tutti senza parole,Cinna si avvicina e mi da un bacio "Vado a parlare con Peeta" e lo vedo dirigersi verso la porta dove il mio amico si è rinchiuso.


POV CINNA

In questo momento più che arrabbiato sono deluso...deluso da Portia,da tutte le cose che ha detto e di come ha trattato quel povero ragazzo.Si prima non lo sopportavo ma dopo che lui e Kat si sono chiariti è cambiato.Busso alla sua porta ma non risponde,insisto e gli chiedo di aprirmi,mi apre "Cosa vuoi?Sei venuto anche tu a sputarmi addosso veleno?"

"No Peeta...volevo vedete come stavi e parlare.Non voglio ferirti come è appena successo" si sposta e mi invita a entrare.Mi siedo su una sedia "Mi dispiace di quello che ti ha detto...non doveva dirlo"

"Tranquillo...mi ha fatto arrabbiare perché non è la prima che mi dice certe cose...ma da lei non me lo aspettavo" gli avevano già detto queste cose? Chi può essere così senza cuore? Si siede sul letto e sospira "Sai quando mia madre mi è venuta a salutare...ha detto che forse quest'anno il dodici avrebbe avuto un vincitore"

"Tua madre crede in te"

"No Cinna...non parlava di me...parlava di Katniss" cosa?! Ma che donna orribile! Mi avvicino a lui e mi inginocchio in modo da poterlo guardare negli occhi,gli metto una mano sulla spalla "Peeta guardami.Mi dispiace veramente,nessun figlio meriterebbe di sentire queste parole dalla propria madre"

"Perché mi dici così?Perché sei qua?Non lo capisco...alla fine tu in questi giorni preghi che Kat ce la faccia cosa ti interessa di me?"

"Credo che sia contento che ventiquattro ragazzi vadino a morire?No non lo sono...vorrei che i giochi non esistessero e si...prego per lei,ma solo perché lo faccio non vuol dire che voglio che muori" mi sorride e vedo che è stanco così mi alzo e mi avvicino alla porta "Riposa Peeta ne hai bisogno" sto per uscire ma mi ferma "Grazie Cinna" e con un sorriso esco.Arrivo in salotto e c'è solo la mia dea seduta che mi guarda "Come è andata?"

"Bene si è calmato.I due pazzi dove sono?" mi riferisco a Haymitch ed Effie e mi dice che sono andati a dormire.Mi siedo vicino a lei e la bacio "Piccola è meglio che vado hai bisogno di riposo" mi guarda con i suoi occhioni grigi pieni di lacrime "No...per favore rimani con me"

"Non posso"

"Ti prego dopo io...noi...non potremmo stare insieme" e alla fine a quelle parole mi sciolgo.Al diavolo le regole!Domani sarà l'ultimo giorno che potrò averla tra le mie braccia.La prendo in braccio e la porto in camera,la poso sul letto e mi sdraio accanto a lei,la prendo tra le braccia e la stringo...non voglio che se ne vada.


S.A Ma ciao bella gente come và?Lo so di solito aggiorno il martedì ma ieri non ho avuto proprio tempo. Vorrei fare dei ringraziamenti: a 1 - ArrianneLannister 2 - DarrenCrissArmy 3 - Kyrean_On Fire 4 - sharry

per averla messa nelle preferite.

1 - Andrelully 2 - Floornight 3 - Kebabbara 4 - Lisa_theMockingjay00 5 - Lun4

per averla messa nelle seguite.Poi volevo ringraziare di cuore DarrenCrissArmy eLisa_theMockingjay00 che mi danno la spinta ad andare avanti con questa storia grazie alle loro recensioni.Un grazie anche solo a chi passa a leggere. Baci =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dislyjess