Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    08/09/2008    12 recensioni
"Come lo chiameresti se fosse maschio?" chiede Robert. Chiudo gli occhi,stringendo la sua mano.
La Rowling ha detto che Cho Chang ha sposato un Babbano. Ecco la mia personale versione.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Name...

“Ehi, Cho...”
Robert si siede accanto a me sul divano e posa una mano sul mio ventre, sperando di sentire qualcosa dalla forma di vita che sta crescendo dentro me.
“Sono così felice...”
 Sorrido, accarezzando il volto di mio marito, poi poggio la testa sulla sua spalla e lui mi stringe a sé, delicatamente, quasi avesse paura di rompermi.
“Hai già pensato ad un nome?” gli chiedo, mentre lui gioca distrattamente con i miei capelli neri e li attorciglia attorno alle sue dita sottili.
“Non ancora” mormora in risposta, le labbra rosee distese in un dolcissimo sorriso, poi punta i suoi occhi castani nei miei.“Io.... credo che dovresti sceglierlo tu”
Ci penso su, la fronte corrugata.
“Tu come la chiameresti se fosse femmina?” chiedo infine, scostandomi leggermente da lui per guardarlo in viso.
“Margareth” risponde, posando le sue dita sulla mia guancia e accarezzandomi dolcemente le labbra. “E tu, se fosse maschio?”
Chiudo gli occhi, stringendo la sua mano.
“Cedric” mormoro, sorridendogli. “Lo chiamerei Cedric”

Dalle informazioni date dalla Rowling, sono venuta a sapere che Cho sposa un Babbano, ma non so se hanno figli o meno. Ho voluto immaginare, ecco.
Spero vi sia piaciuta questa flash – fic.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas