Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_Styles_Malik    30/07/2014    1 recensioni
Louis , Zayn e Harry , tre migliori amici che convivono.
Charlotte , una ragazza che si deve pagare gli studi e continua a fare il lavoro imposto dalla madre.
Tra Charlotte e Louis è amore , ma uno di quelli amori impossibili.
TRATTO DALLA STORIA
"Ragazzi mi sono innamorato" dissi , Zayn ed Harry smisero di parlare.
"Chi è la sfortunata?" chiese Zayn , Harry rise.
"Molto simpatico , davvero ; tanto è un amore quasi impossibile" dissi fissando il vuoto.
"Dai scusa , allora chi è? E poi non esistono amore impossibili" disse Zayn.
"Charlotte" dissi.
"Ah , la figlia del panettiere! Bhè è una bella ragazza" disse Harry.
"Non quella Charlotte. Di cognome fa Devine" dissi.
Silenzio di tomba.
"Louis , stai parlando di Lottie?" chiese Zayn. Io annuii.
"Oh mio Dio! Ma è quella che...cioè avete capito!" disse Harry scioccato.
"Lo so" dissi.
"Amico , non è un amore quasi impossibile , è un amore impossibile!" disse Zayn.
Grazie Zayn sei molto di aiuto.
...
"Perché sei un idiota!" gridò Zayn.
"Cosa..." sussurrai.
"Cosa ci fai ancora qui?! Corri all' aeroporto , dille che la ami! Dille che quello con cui ha fatto l'amore eri tu!" disse Harry gesticolando.
*storia scritta grazie all'ispirazione di una puntata di un telefilm*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

L'AMORE NON HA LIMITI

"Louis ! Lou ci sei?" Harry mi passò una mano di fronte al viso.

"Sì scusa fratello" dissi levando quella ragazza dalla mia mente. Tanto è inutile provarci , non ci riesco.

In questi giorni penso sempre a lei , da quando l'ho incontrata l'ultima volta.

FLASHBACK

Stavo prendendo l'ultima confezione rimasta delle barrette al cioccolato bianco , quando sento che un'altra persona sta prendendo la stessa scatola.

Giro la testa e e incontro due occhioni marroni che conosco benissimo.

"Ciao Lou !" Quel sorriso l'ho sempre adorato.

"Ciao Charlotte !" dissi sorridendole.

"Oh chiamami Lottie" disse Charlotte.

"Ah tienile tu le barrette" dissi lasciando la presa.

"Grazie" disse Lottie.

"Era da tanto che non ti vedevo" dissi.

"Da quando mia madre..." disse , ma non le feci finire la frase e parlai io :"Fai ancora quel..lavoro?" .

"Il paese è piccolo , le persone non vogliono offrirmi un lavoro perchè i clienti mi riconoscono. Devo pagarmi gli studi.." disse Lottie abbassando lo sguardo.

"Perchè non riallacci i rapporti con tua madre? Potresti chiederle una mano" disssi.

"Mai. Nessuna madre dovrebbe mai oremettersi di fare quello che lei ha fatto a me " disse Lottie.

"Adesso devo andare , abbracciami dai" dissi e lei lo fece.

"Ti voglio bene" disse Lottie.

"Anche io" dissi.

FINE FLASHBACK

Charlotte era la mia migliore amica all'età di sedici anni , fino a quando la madre non l'ha costratta a prostituirsi.

Il padre era morto e la madre è sempre stata una stronza , SEMPRE.

Avevo una cotta per Lottie , adesso sono proprio innamorato di lei.

Non mi sono presentato , sono Louis Tomlinson , ho ventun'anni e vivo con i miei due migliori amici , Zayn Malik e Harry Styles.

"Ragazzi mi sono innamorato" dissi , Zayn e Harry smisero di parlare.

"Chi è la sfortunata?" chiese Zayn , Harry rise.

"Molto simpatico , davvero. Tanto è un amore impossibile" dissi fissando il vuoto.

"Dai scusa , allora chi è? E poi non esistono amori impossibili" disse Zayn.

"Charlotte" dissi.

"Ah la figlia del panettiere ? Bhè è una bella ragazza" disse Harry.

"Non quella Charlotte. Di cognome fa Devine" dissi.

Silenzio di tomba.

"Louis, stai parlando di Lottie?"chiese Zayn , io annuii.

"Oh mio Dio! Ma è quella che...bhè hai capito" disse Harry.

"Lo so" dissi.

"Amico, non è un amore quasi impossibile , è un amore impossibile" disse Zayn.

Grazie Zayn sei d'auito.

"L'ho incontrata in un supermercato , era bellissima come sempre , mi ha raccontato che fa ancora quel lavoro. Ragazzi voi sapete che io sono ancora vergime , ma non vi ho mai spiegato il perchè. Ho sempre desideratovhe lei fosse stata la prima" dissi.

"Semplice , vai da lei come cliente" disse Harry.

"Sì e poi magari gli racconta pure che non l'ha mai fatto guarda" disse Zayn sarcastico.

"E se mi travestissi?" chiesi.

"Spiega" dissero contemporaneamente Zayn e Harry.

"Non ho il coraggio di starle vicino da cliente come Louis , ma se io mi travestissi non avrei paura di dirle la verità !" dissi.

"Non è male come idea! Aspetta qua" disse Zayn alzandosi , Harry era pensieroso.

"Tieni" disse Zayn portandomi degli occhiali neri e dentro rossi.

"Forti" dissi indossandoli.

"Ricordi quando l'anno scorso ti sei travestito per Carnevale? Ce l'hai ancora la barba finta?" chiese Harry.

"Sì , aspetta" dissi andandola a prendere.

Harry me la mise e non sembravo più io.

"Adesso la chiami e le dici di chiamarti Giulio , prendi appuntamento a casa sua per le nove di questa sera ed è fatta" disse Zayn.

"E se mi riconosce?"chiesi.

"Amico non ti riconosco neanche io!" disse Zayn.

La chiamai e quella sera andai da lei.

*9.15 DI SERA*

"Posso offrirle qualcosa da bere?" mi chiese Lottie.

"No grazie , ma diamoci del tu" dissi.

"D'accordo Giulio" disse Lottie.

Era bellissima , indossava un vestito corto , ma nulla di tutto ciò le aveva sporcato il cuore che era rimasto sempre puro.

Quegli occhi marroni erano pazzeschi , così intensi ed innocenti.

Dio solo sa quanto la amo . Amo il suo sorriso , amo il modo in cui si imbarazza e diventa rossa , amo tutto di lei.

Poco tempo dopo ci ritrovammo nel suo letto e fu fantastico , non avevo mai provato emozioni simili.

*IL GIORNO DOPO*

"Allora?" chiese Harry.

"è stato bellissimo" dissi.

"E lei?" chiese Zayn.

"Dolce , comprensibile , bellissima!"dissi.

Suonò il campanello e andai ad aprire.

"Lottie" sussurrai vedendola in lacrime.

"Ciao Lou , ho bisogno di parlarti" disse Lottie.

"Entra" le dissi.

Harry e Zayn andarono nelle loro camere , io e Lottie rimanemmo a parlare.

"Ieri sera è venuto da me un cliente e io per la prima volta ho fatto davvero l'amore. Per lui era la prima volta e vorrei che fosse stato così anche per me. Io mi sono innamorata di lui , ma c'è una persona che è tanto che mi fa battere il cuore. Sono confusa e ho deciso di partire. Volevo salutarti Lou e ringraziarti di tutto" disse.

è innamorata di me. Lottie Devine è innamorata di me.

Parla Lou , dille che sei stato tu a farle provare certi sentimenti.

No , non ho il coraggio...

"D-Dove andrai?" chiesi.

"In Italia , ho una cugina in Sicilia e andrò da lei" disse Lottie.

Ci abbracciammo e lei smise di piangere.

"Mi mancherai" disse Lottie.

"Anche tu" dissi.

L'aaccompagnai alla porta e lei se ne andò.

Mi sedetti sul divano e misi la testa fra le mani appoggiando i gomiti sulle ginocchia. L'avevo persa perchè non avevo il ocoraggio di dirle la verità.

Dalle camere uscirono Zayn e Harry.

"Zayn perchè piangi?"chiesi.

"Perchè io sono sensibile e tu sei un idiota!" gridò Zayn.

"Cosa..." sussurrai.

"Che ci fai ancora qua?! Corri all'aeroporto , dille che la ami e che quello con cui ha fatto l'amore eri tu!" disse Harry gesticolando.

"Hai ragione!" dissi , presi le chiavi della macchina e scesi le scale correndo. Salii in macchina e volai all'aeroporto.

La cercai con lo sguardo e poi la trovai.

Era in piedi con la valigia di fianco intenta a leggere la sua carta d'imbarco. Indossava dei jeans , una maglietta bianca con scritto 'LOVE ME' e i capelli raccolti in uno chignon fatto male. Una visione angelica.

Corsi e la raggiunsi.

"Louis! Cosa ci fai qui?" disse Lottie.

"In macchina ho pensato a come dirtelo , ma non riesco a trovare le parole.

Charlotte il cliente di ieri sera era io , volevo che tu fossi la mia prima volta perchè io ti amo" dissi.

"Louis , anche io ti amo , l'altra persona di cui sono innamorata sei tu" disse lei.

"Non partire , vieni a vivere con me , io lavorerò e tu ti pagherai gli studi. Ti va?" chiesi.

Le nostre dita si intrecciarono , lei ci pensò su e poi mi fece uno dei suoi sorrisi migliori.

"Certo che mi va! " disse , poi mi abbracciò fortissimo e io ricambiai.

Dopo la baciai di fronte a tutti , per far capire che lei era mia e lo era sempre stata.

Mentre io ero completamente suo.

ANGOLO ME

Questa è la mia prima One Shot , spero sia piaciuta. Sono un'amante del lieto fine!

Ho scelto Eleonor per la parte di Lottie perchè di foto di lei e Louis ce ne sono già e non avrei dovuto fare un fotomontaggio per il banner.

Baci , Marty.

LOU Image and video hosting by TinyPic LOTTIE Image and video hosting by TinyPic lou e Lottie Image and video hosting by TinyPic Harry Image and video hosting by TinyPic Zayn Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti_Styles_Malik