Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elismile2517    30/07/2014    0 recensioni
'Gli opposti si attraggono'
Che cavolata,pensava Emily. Come possono due persone totalmente differenti,piacersi?
Credetemi,lei lo scoprirà presto a sue spese.
Questa FF parla di una ragazza che non crede nell'amore e non ci perde tempo.
Finché non incontra lui,il suo esatto contrario. Uno sdolcinato bad boy che fa conquiste a destra e a manca.
Ma riuscirà ad affascinare anche la fredda Emily e a farle smentire le sue convinzioni in 90 giorni?
Per scoprirlo,leggete! ;)
P.s. è la mia prima FF,fatemi sapere cosa ne pensate e siate sincere! xx
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 capitolo 2

                                   Ciao,siamo i One Direction!

 

Oggi sono più felice del solito. Sapete perché? Perché è l'ultimo giorno di scuola!

E...oh cavolo,non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Emily Cavanaugh,ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo. Sono una nanetta minuta bionda/castana e con gli occhi azzurri. Alcune volte mentre vado a scuola,mi capita che gli altri studenti mi dicano :-Hey bimba! La scuola media è dall'altra parte! - Io ribatto ridendo e alzando il dito medio.

Come avrete già capito il mio ragazzo si chiama Travis,ha un'anno in più di me e frequenta il penultimo anno del mio stesso liceo.Stiamo insieme da due anni,lui è  proprio un coglione,ma quando vuole sa essere dolce e divertente.

Ho appena finito di fare colazione e decido di mettermi sul letto a controllare facebook,tumblr ecc. quando Liam fa irruzione nella mia camera,correndo.

-Cosa fai nel letto beata?! mi chiede col fiato corto.

-E' presto per andare a scuola. - gli dico.

-Se per presto intendi le 7.50... - ribatte lui spazientito.

-Ah...le 7.50. - sono già le 7.50?! - Io..lo sapevo,mi cambio e arrivo subito! - Gli sorrido e lui se ne va scuotendo la testa.

-Ti aspetto in macchina! - mi urla dal corridoio.

E' l'ultimo giorno e avrei voluto vestirmi bene e essere presentabile e invece...mi ritrovo a indossare una canottiera trovata sul pavimento e un paio di jeans strappati che sbucavano da sotto il letto. Vado in bagno e più velocemente possibile mi pettino e mi trucco...sbavando il mascara. Prendo la borsa ,il telefono e...le scarpe! Giusto,le scarpe. Mi infilo le all stars color crema e mi fiondo fuori di casa. Controllo l'ora. Sono le 7.55,tempo record!

Arriviamo a scuola un minuto prima del suono della campanella,Liam mi da un bacio sulla fronte.

-Buona scuola! - mi dice,sogghignando.

-HA HA HA,simpatia portami via! - ribatto io,facendogli la linguaccia.

Mentre cerco di aprire il mio armadietto arriva Elena,la mia migliore amica.

-Oh,oh,oh,che ti è successo?

-Sono ridotta così male? - chiedo io mettendo il broncio?

Lei,vedendo la mia espressione, si addolcisce.

-Cosa? No,sciocchina,sei favolosa! - mi dice con un sorriso che dice tutt'altro. Rido per la reazione che ha avuto e lei mi segue a ruota facendo lo stesso,dopodiché ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno.

Se io sembro appena uscita dall'arena di Hunger Games,Elena è tutta un'altra cosa. I suoi capelli castani sono più lucenti del solito,i suoi occhi color cioccolato sono risaltati dal trucco impeccabile e indossa una camicetta bianca ben stirata infilata in una gonna azzurro pastello che le arriva a metà coscia. Discutevamo dei nostri progetti per l'estate quando un braccio mi cinge i fianchi. Sorrido,è Travis. Ha una brutta cera,e un bernoccolo in fronte. Ops.

-Buon giorno Em. - mi dice sfoggiando il suo bellissimo sorriso.

-Giorno Trav. - gli rispondo abbracciandolo. A quanto pare la doccia non se l'è fatta,quindi mi scosto quasi subito. Lui si acciglia ma non dice niente.

-Bé,si è fatto tardi. - dice El,dandomi un bacio sulla guancia e salutando entrambi si dirige in classe.

-Ti devo delle scuse Emily,sono proprio un coglione. - Non è molto convincente,ma non voglio discutere quindi decido di credergli.

-Già,sei un coglione. - dico,sorridendogli. Lui ride e mi bacia,il suo alito sa ancora di alcool.

Le prime tre ore credo di aver dormito tutto il tempo. Mi sveglio mugugnando qualcosa,alzo la testa e la metto sulla mano. Mi accorgo che non sono l'unica che ha dormito qui. Mi giro a destra e vedo El, con un paio di occhiali da sole per nascondere il fatto che stia dormendo. Potrebbe davvero sembrare che stia ascoltando,se non fosse per il fatto che sta sbavando sul quaderno e ogni volta che respira sembra un bufalo che russa.

Mi scappa una risatina,che si rivela più rumorosa del previsto e la Prof. si gira verso di me.

-Dormito bene,signorina Cavanaugh? - mi chiede con quella sua voce stridula. Non la sopporto proprio.

-Benissimo,grazie. - rispondo io sorridendo. 

La classe scoppia in una fragorosa risata,la Prof. borbotta qualcosa e finalmente suona la campanella. Tutti si alzano senza aspettare il consenso dell'insegnante mentre io,da brava studentessa educata,le auguro buone vacanze,dopodiché sveglio El.

-Sveglia,dormigliona! - le urlo nell'orecchio.

-E'? E' finita la lezione? - biascica togliendosi gli occhiali. Ha il viso ancora addormentato. Io le sorrido.

-Si,è finita. Andiamo a prendere qualcosa da mangiare ora,muoio di fame!

La mensa è caos puro. Appena entriamo un toast al formaggio arriva in piena faccia a El e questo basta a risvegliarla e a farla unire alla battaglia di cibo in corso. Pff,odio le battaglie di cibo.

Sospiro e mi metto in un angolino. Un succo alla pera viene lanciato verso di me e alzo gli occhi per vedere chi l'ha tirato. Travis. Mi fa l'occhiolino,poi torna a lanciare cibo insieme ai suoi amici.

Finita la battaglia di cibo,la mensa è un vero macello. Provo pena per chi dovrà ripulire tutto. Una ragazza alta e mora viene verso di me. Ha la faccia ricoperta di cioccolato e i capelli che sono un groviglio di pomodori e maionese. Non voglio certo che mi tocchi,quindi mi allontano,ma poi sento la sua voce e la riconosco,è Elena! Non riesco a trattenermi e scoppio in una risata,mi accascio a terra piegandomi in due e batto i piedi sul pavimento. Dopo un minuto intero a ridere mi alzo,i polmoni mi fanno male e i miei occhi lacrimano. El è evidentemente irritata,e quando mi sono ricomposta mi chiede di accompagnarla al bagno.

-E comunque non c'è niente da ridere! - mi dice incrociando le braccia al petto. Io rido tra me e me,ma la seguo e la aiuto a sistemarsi.

Dopo 15 minuti di strofinamenti e risciacquamenti usciamo dal bagno e andiamo in palestra dove si svolgerà l'ultima lezione. Mi cambio e mi metto il completo da pallavolo e raggiungo le altre per iniziare la partita.

Dio,ero sono sfinita,abbiamo appena finito e mi trascino a fatica verso le docce. Metto i vestiti di prima appena in tempo per il suono dell'ultima campana. Si sente un boato che fa tremare tutto l'edificio e mi metto a esultare anch'io correndo verso l'uscita con El,di Travis neanche l'ombra. Probabilmente è impegnato a tirare uova e farina a quelli del primo anno.

Accompagno El a casa,mi avrebbe chiamata più tardi.

Parcheggio nel vialetto e sono ancora euforica,apro la porta e il mio sorriso si tramuta in una smorfia appena li vedo nel mio soggiorno che ridono e scherzano mangiando pizza.Finalmente si accorgono di me e mi sorridono.E che sorrisi.

-Ciao,siamo i One Direction! - mi dicono all'unisono.

Dio,sono già qui.

Image and video hosting by TinyPic Lei,ovviamente,è la bella Emily Cavanaugh ;) Image and video hosting by TinyPic Lei è la migliore amica di Em,Elena Image and video hosting by TinyPic Lui è Travis,l'attuale ragazzo di Emily Image and video hosting by TinyPic E loro sapete chi sono ;) xo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elismile2517