Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: YunaCullen85    30/07/2014    2 recensioni
Tratto dalla one-shot:
" Dondoliamo un pò quando lui comincia a parlare.
"Sai Bella... è da molto tempo che ti osservo e... non ho mai avuto il coraggio di dirtelo... tu mi piaci... molto..."
Il cuore cominciò a battermi forte nel petto."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola os senza pretese, scritta per un contest.

Non è solo la mia prima os, è il mio primo scritto in assoluto (senza contare i temi scolastici xD) perciò vi chiedo perdono nel caso troverete (sicuramente) errori.

 

:) un doveroso ringraziamento va a Sparviero Nero e Cricrila Redlips, mie amiche, che mi hanno spronato alla scrittura!

E grazie anche a tutte le mie amiche di Fb... senza di voi sarei persa!

 

Vi voglio bene, ragazze! <3

 

 

* *** *

 

 

Il giardiniere della porta accanto

 

 

Pov Isabella

 

 

Los Angeles, Agosto 2013

 

 

Cosa c'è di meglio di passare le vacanze godendosi il sole cocente di Agosto a bordo piscina della propria villa?

 

Niente!

 

E si dia il caso che io abbia nella mia mega lussuosa villa una bella ed enorme piscina!

 

Non voglio assolutamente vantarmi... ma dopotutto devo pur far fruttare i soldi che guadagno, no?

Ed essere una modella superquotata da i suoi frutti!

 

Quando poi hai anche un vicino di casa come il mio...

 

Un gran bel quarto di manzo alto un metro e novanta, fisico da atleta, capelli biondo ramati e occhi azzurrissimi...

 

E quel didietro poi...

 

Ooh ma come lo muove bene il mio giardiniere!!

 

 

*You need coolin', baby, I'm not foolin',

I'm gonna send you back to schoolin',

Way down inside honey, you need it.

I'm gonna give you my love,

I'm gonna give you my love.*

 

E la suoneria del mio iPhone mi distrae dai miei sogni ad occhi aperti... rigorosamente porno!

 

Oh accidenti!

Perché quel maledetto cellulare mi squilla proprio adesso??

 

Vado a rispondere.

“Pronto?”

“Ehilà Bellina! Ancora a sbavare sul quel gran gnocco del tuo vicino? Ahahhah!!”

 

Alzo gli occhi al cielo.

“Ciao anche a te Tan!”

Tanya, la mia migliore amica fin dai tempi del liceo e collega, non perde mai occasione di prendermi in giro per la cotta che mi sono presa per il mio vicino di casa.

 

“Cosa vuoi?”

“Oooh ma come siamo permalose” mi prende in giro lei “piuttosto... che ne diresti di venire alla mia festa di domani? Ci sarà da divertirsi!”

“Un'altra delle tue feste? Posso dire di no?”

“No!” ride.

 

Te pareva!

 

“Ok...” rispondo rassegnata, so già come va a finire.

“Basta che non sia un altro incontro al buio... lo sai che io...”

“Tranquilla baby! E' solo una festicciola così, tanto per fare.”

“Bene” rispondo.

 

La mia amica... lo so che si preoccupa per me e vuole la mia felicità.

Ma dopo l'ennesima delusione...

 

Comincio a credere che per me l'amore, quello vero, non esiste.

 

“D'accordo allora... a domani!”

“A domani!”

 

Ecco ora posso tornare a rifarmi gli occhi!

 

Ed eccolo lì che mi guarda!

Oh Dio!

 

“Mi scusi Signorina, dovrei tagliare la mia siepe dalla sua parte, posso?”

“S-sì certo!” arrossisco.

 

Nooo!!

Non ce la posso fare!

 

SANTA MARIA MADRE DI DIO AIUTAMI!!!

 

Può un ragazzo essere così... così... aaaaaahh!!

 

“Ecco ho finito! Arrivederci!” mi saluta sorridendo e torna a casa sua.

“Arrivederci” lo salutai di rimando.

 

Sospiro.

E di nuovo, non gli chiesto il nome!

 

Aaah!

Ma si può essere così sceme??

 

Uff!

Accidenti a me!!

 

* *** *

 

Prepararsi per una festa è sempre un casino, soprattutto se ci si deve preparare per una festa di una delle modelle più in vista...

Uff!

Sono una modella anch'io ma... non sono proprio quella si dice un “animale da festa”!

Sono una ragazza tranquilla.

Di solito.

Beh?

Che c'è di male se preferisco leggere un buon libro che andare in giro a ubriacarmi?

Niente!

Di uomini poi... meglio non parlarne.

Purtroppo la maggior parte di loro mirano più al mio portafoglio...

 

Ah... basta con i brutti pensieri!!

Meglio prepararsi!!

 

Mi vesto con un bell'abito scollato blu elettrico.

Bello!

Sandali blu... un po' di trucco et voilà!

 

Sono pronta!

 

* *** *

 

Arrivo alla villa di Tan, lussuosa ma di buon gusto.

Oggi gremita di gente... ma quanta gente ha invitato quella pazza?

 

La cerco con gli occhi.

E trovo la testa bionda della mia migliore amica.

 

Andai da lei e la abbraccio.

 

“Tanya eccomi qui!”

“Oh Bella! Sei arrivata! Ora che sei qui va a divertiti!”

“Contaci!”

 

* *** *

 

Bevo il mio drink.

Mmm buono.

 

Mi guardai intorno.

Mai visti tanti vip in una festa sola...Tanya è un genio delle feste, punto.

Solo lei può invitare gente così in vista.

C'è persino Katy Perry... e lei sa quanto adoro Katy e la sua musica!

 

“Bella eccoti qui, devo presentarti una persona!”

 

Accanto a lei... c'era... c'era...

 

Spalancai gli occhi.

 

OH. MIO. DIO!!

 

Per poco non mi cadde la mascella!

 

 

IL MIO VICINO DI CASA!!!

 

“Ti presento Edward Cullen! Edward lei è la mia migliore amica Isabella!”

“Ciao!” mi sorride... e cazzo... che sorriso!!!

“P-piacere!” balbettai.

 

Oddio non posso mettermi a balbettare proprio adesso!!

 

“Oh il piacere è tutto mio! Mia cugina mi ha parlato così tanto di te!” mi sorride.

 

Oh Dio ti prego!

Non sorridermi così che svengo!!

 

Aspetta un attimo...

WHAT??

 

Cugina??

 

Guardo quella pazza della mia amica... come a dire “Perché non me l'hai detto?!”

Lei alza le spalle.

Le faccio un segno per dirle che le parlo dopo... ora voglio parlare con questo Adone!!

 

 

"Non sapevo che sei il cugino di Tanya! Immagino che lei ti ha raccontato tutto di me... ma io non so niente di te!"

 

"Giusto" convenne " beh su di me non c'è molto da dire. Ho ventisette anni e faccio l'avvocato. Mi sono trasferito a Los Angeles a New York."

 

 

Il Dj cambia la musica e mette un lento.

 

( Flightless Bird, American Mouth, Iron Wine - Twilight soundtrack )

 

Edward mi guarda con quegli occhi luminosi e mi chiede "Signorina Swan mi concede l'onore di questo ballo?"

Io arrossendo rispondo "Sì"

 

Dondoliamo un pò quando lui comincia a parlare.

 

"Sai Bella... è da molto tempo che ti osservo e... non ho mai avuto il coraggio di dirtelo... tu mi piaci... molto..."

 

Il cuore cominciò a battermi forte nel petto.

 

Avete mai avuto quella sensazione nella quale il ragazzo dei vostri sogni ha una confessione da farti?

 

Una confessione d'amore magari?

 

Lo so... certe cose esistono solo nei film ma... sono un'inguaribile romantica!

Che posso farci!

 

O forse lo dico a me stessa perché spero che lui ricambi i miei sentimenti?

 

Possibile che mi sia già innamorata?

 

Esiste l'amore a prima vista?

 

Ho sempre creduto di no, ma allora perché spero che lui mi dica che mi ama?

 

Mi piace moltissimo fisicamente, praticamente sbavo su di lui... e questo non vuol dire che sono già innamorata ma...

 

"Anche a me piaci molto Edward! Con te, non so, mi sento bene!"

 

Lui mi sorride "È lo stesso per me Bella! Sai, mia cugina mi ha raccontato tutto di te e non posso fare a meno di comprenderti. Anche io ho avuto molte delusioni d'amore, una peggio dell'altra... amavano solo i miei soldi e la mia posizione sociale, ma non erano mai interessante a me come persona.

Per una volta avrei voluto incontrare la persona giusta, la persona che avrebbe amato me.

Quando Tanya mi ha parlato di te ho sentito subito una connessione con te.

Lo so che è presto per parlare di amore ma... possiamo conoscerci e provarci. Che ne pensi?"

 

Lo guardo.

No, non sono innamorata di lui... ma sono sulla buona strada.

 

E anche lui è nella mia stessa situazione.

Ha ragione, non ci conosciamo ma possiamo sempre conoscerci adesso.

E ciò che ha detto sono state le più belle e dolci parole che un uomo mi abbia mai detto.

 

Nessuno di loro si è mai interessato a me... a loro importava solo uscire con una delle modelle più in vista.

Di certo erano interessati a me perché sono bella, ricca e famosa... ma il resto?

 

Ho anche un cuore e un cervello oltre ad essere bella!

 

Perciò gli rispondo sorridendo "Sì, proviamoci!"

 

E ci abbracciamo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: YunaCullen85