Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: bayleaf    06/08/2003    7 recensioni
E' il giorno di San Valentino, l'occasione che Laura aspettava da tempo per poter dichiarare il suo amore. Vedendola in difficoltà, Hamtaro e i suoi amici criceti decidono di darle una mano...ci riusciranno o combineranno solo un pasticcio? Non mancheranno poi le love story tra gli Ham Ham Friends! Leggete e commentate!!^__^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAMTARO: PICCOLI CRICETI, GRANDI AVVENTURE

 

ST. VALENTINE'S DAY

 

Intro: Ciao a tutti! Siamo Bayleaf: sotto questo nome infatti si celano ben due autori!!

Io sono Lara, chi ha letto le ff di Gemini82 mi conosce già...io collaboro alla scrittura del testo...insieme a me c'è mio fratello Luca...la vera mente di questi racconti....tutte le ff che leggerete sotto il nome Bayleaf sono state una sua idea(mentre quelle di Gemini82 sono mie e solo mie!! leggetele ^___^) (ma che, ti fai pubblicità sulla mia ff?! NdLuca), quindi se non vi piacciono....prendetevela con lui ^____^ (sorella tiranna!!!!ndLuca)

Ok, io sono Luca, l'ideatore di questa storia...non badate a quello che vi ha detto quella scema di mia sorella (scema a chi??!! NdLara), spero che questa ff vi piaccia ^_____^

bando alle ciance....vi lasciamo al nostro primo esperimento...non stupitevi per la scelta della serie...non sappiamo nemmeno noi come ci sia saltato in mente!!! ^____^

buona lettura....aspettiamo i vostri commenti!!!

e-mail lara111@libero.it

 

nota: le frasi scritte in stampatello sono pronunciate da HAMTARO o dai criceti, quelle in corsivo dalla sua padroncina LAURA o dagli altri personaggi umani. Buona lettura!!!! ^_____^

 

CAPITOLO PRIMO

 

CIAO, SONO HAMTARO!

 

E io sono Laura!

 

OGGI E' UN GIORNO SPECIALE...O ALMENO COSI' HA DETTO LAURA, ANCHE SE IO NON CAPISCO COSA CI SIA DI DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI GIORNI...NON E' NATALE, NON E' CAPODANNO, E NON SONO NEMMENO INIZIATE LE VACANZE ESTIVE...EPPURE OGGI LAURA MI SEMBRA TUTTA ECCITATA, NON L'HO MAI VISTA COSI! HA PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO DI IERI IN CUCINA CON LA SUA MAMMA, A COMBINARE NON SO QUALI PASTICCI! ED E' DA MEZZ'ORA DAVANTI ALL'ARMADIO PER SCEGLIERE CHE VESTITO METTERE PER ANDARE A SCUOLA....UHM...C'E' DECISAMENTE QUALCOSA DI STRANO!! SARA' MEGLIO INDAGARE!!

HO DECISO...APPENA LAURA USCIRA' PER ANDARE A SCUOLA, ANDRO' AL CLUB HOUSE DAI MIEI AMICI E CHIEDERO' A LORO SE SANNO QUALCOSA...TANTASA' CONOSCE MOLTISSIME COSE, QUINDI PROBABILMENTE POTRA' AIUTARMI....FORZA, LAURA, ESCI IN FRETTA!!!

 

Oddio, come sono emozionataaaaa!!! Finalmente è San Valentino!! E' dall'anno scorso che aspetto questo momento!! L'anno scorso non sono riuscita a dargli la mia cioccolata, ma quest'anno devo riuscirci a tutti i costi! Devo riuscire a dire a Teo che gli voglio bene!

Sono stata in cucina tutto ieri pomeriggio per preparare la cioccolata, spero che sia venuta buona!! Voglio dimostrargli che sono una brava cuoca, specie dopo la figuraccia della macedonia! Oddio, oddio, oddio!!! Non riesco nemmeno a scegliere che vestito mettere!!

Ce la farò? O sarò bloccata da un altro attacco di timidezza? No, no, no, devo farcela!!! Devo, devo e devo!!!

Camilla mi sta chiamando dal giardino....mamma mia, è tardissimo!! Ed io non sono ancora pronta!!! Ecco, metterò questo. Vada come vada...l'importante è che finalmente gli confessi i miei sentimenti!!

Ecco, sono pronta...no, stavo dimenticando lo zaino!! Oddio, che confusione ho in testa! Sento il cuore che mi batte a mille, fa tum tum come se fosse impazzito, come se avessi fatto una corsa lunghissima!! Se sono così nervosa adesso, figuriamoci quando me lo ritroverò davanti...comincio a dubitare seriamente di riuscire a dargli la mia cioccolata!!

Uffff.....bene. Sono pronta. Vado. Augurami buona fortuna Hamtaro!!

 

ECCO! LAURA E' USCITA! VIA DI CORSA AL CLUB HOUSE!!!

 

-----------------------------

 

Camilla: -Laura, mi sembri un po' strana oggi!

Laura(diventando rossa come un peperone): -Ma no, Camilla, cosa dici? Io strana? E perchè mai dovrei essere strana? (le cade la cioccolata dalle mani)

Camilla la raccoglie e si mette a ridere. -Ah no? Confessa...sei nervosa perchè vuoi confessare a Teo i tuoi sentimenti!!

Laura(ancora più rossa ^___^) : -Ma no...cosa ti viene in mente?

Camilla: -E la cioccolata allora per chi sarebbe?

Laura: - .......

Camilla(con un sorrisetto malizioso): -Visto? Ho indovinato!

Laura(sospirando): -Sì, hai ragione...oggi voglio dare la mia cioccolata a Teo e dirgli che gli voglio bene...ma chissà se troverò il coraggio!

Camilla: -Ma sì che ci riuscirai...basta che riesci a mantenere la calma! Vedrai che andrà tutto bene! Sono sicura che anche Teo ricambia i tuoi sentimenti!

Laura(arrossendo nuovamente): -No, Camilla, non dire così, porta sfortuna!!-

Arrivano la padrona di Timidy e la padrona di Sciarpina.

Padrona Timidy(scusate ma non sappiamo il nome ^___^) :-Ciao Laura! Ciao Camilla!

Laura & Camilla: Ciao ragazze!

Padrona Sciarpina: -Allora, ditemi...regalerete a qualcuno il cioccolato di San Valentino?

Laura diventa praticamente viola per la vergogna e Camilla scoppia a ridere.

Camilla: -La nostra Laura ha intenzione di regalare il cioccolato a Teo!

Padrona Timidy & Padrona Sciarpina: -Ooooooooooohhhhhh!!

Laura(imbarazzatissima!) :-Camilla, sei una spia!

Camilla:-Ma dai, Laura, non c'è niente di cui vergognarsi!

Padrona Timidy: -E poi, penso che a scuola l'abbiano capito tutti che ti piace Teo!

Laura: -Oh no! Dici che l'avrà capito anche Teo?

Padrona Sciarpina: -Se vuoi il mio parere, cara Laura...anche Teo è cotto di te!!

Laura: -Basta dire così che porta sfortuna! Non so neanche se avrò il coraggio di dargli la cioccolata!

Camilla: -Non preoccuparti, Laura, ti aiuteremo noi!

Laura(con sguardo interrogativo): -E come?

Le tre ragazze sorridono maliziose.

Camilla: -Ho già in mente un piano....-

 

---------------------------------------

INTANTO, AL CLUB HOUSE, I CRICETI STANNO BEVENDO IL THE

 

HAMTARO: -OGGI AMICI E' UN GIORNO SPECIALE!

BIJOU:- DAVVERO, HAMTARO?

BOSS: -PERCHE'? CHE GIORNO E'? NON E' IL MIO COMPLEANNO!

HAMTARO(con le orecchie che si abbassano...è buffissimo in quei momenti! ^___^ndLara) :-SINCERAMENTE NON LO SO...MA LAURA HA DETTO CHE E' UN GIORNO SPECIALE

GHIOTTO: -SI, HO SENTITO CAMILLA CHE DICEVA ALLA SUA MAMMA CHE OGGI E' UN GIORNO SPECIALE...E POI LA MAMMA HA AUGURATO BUONA FORTUNA A LAURA!

HAMTARO: -A LAURA? E PERCHE'? CHE DEVE FARE LAURA?

TUTTI I CRICETI SI VOLTANO VERSO TANTASA'.

HAMTARO:-TANTASA'... TU SAI SEMPRE MOLTISSIME COSE...MI DICI CHE GIORNO E' OGGI?

TANTASA'(schiarendosi la voce): -EBBENE SI, CERTO CHE LO SO!

BOSS: -NON DARTI TANTE ARIE, LO SO ANCH'IO CHE GIORNO E' OGGI!

BIJOU: -DAVVERO BOSS?

BOSS: -CERTO...OGGI E'....UHMM.....EHMMM....BEH......OGGI E' MARTEDI!

TUTTI I CRICETI FINISCONO DISTESI PER TERRA.

TANTASA': -BEH....INNANZITUTTO OGGI E' MERCOLEDI, BOSS. E COMUNQUE...OGGI E' IL GIORNO DI SAN VALENTINO!

TUTTI I CRICETI: -IL GIORNO DI SAN VALENTINO?

TIMIDY(saltellando allegramente): OOOOOOKKKKYYYYYOOOOO!

TANTASA': -MA SI, NON VI RICORDATE DELL'ANNO SCORSO? QUANDO ABBIAMO AIUTATO ZIA VIVA A DARE IL REGALO A SAVIO?

SCIARPINA: -MA SI E' VERO!! OGGI E' LA FESTA DEGLI INNAMORATI!!

TRICKY: -MA NO SCIARPINA...SE E' LA FESTA DI SAN VALENTINO....COSA C'ENTRANO GLI INNAMORATI? E' LA FESTA DI VALENTINO NO? ( e si mette a ridere)

TUTTI I CRICETI FANNO UNA FACCIA DA FUNERALE.

TRICKY(sbuffando): -UFFA! MAI CHE NESSUNO CAPISCA LE MIE BATTUTE!

DAMERINO: -PER FORZA! FANNO PENA!!! (veramente delle volte io ho riso ^__^ ndLara) (solo te puoi ridere!! ndLuca) (cattivo!!! ndLara)

TANTASA': -ESATTO, OGGI E' LA FESTA DEGLI INNAMORATI...E SI REGALA IL CIOCCOLATO ALLA PERSONA A CUI SI VUOLE BENE

BIJOU: -IL CIOCCOLATO?

TANTASA': -SI...PECCATO PERO' CHE A NOI CRICETI IL CIOCCOLATO FACCIA MALE!

GHIOTTO: -IO PREFERIREI UN BEL SEME DI GIRASOLE!!

TANTASA': -EHM...GHIOTTO...DOVRESTI FARE UN REGALO ALLA PERSONA A CUI VUOI BENE, NON A TE STESSO!

TIMIDY: -OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKYYYYYYYYYO!

TIGRA: -TU VORRESTI FARE UN REGALO A SCIARPINA, VERO TIMIDY?

TIMIDY(facendo cenno di sì con la testa): OOOOOOKKKKKKYYYYYOOOOO!

SCIARPINA: -O, COME SEI DOLCE TIMIDY!

TRICKY: -TSK! ANCH'IO FARO' UN REGALO A SCIARPINA!

DAMERINO: -NO! GLIELO FARO' IO!

TRICKY: IO!

DAMERINO: -NO,IO!

I DUE CRICETI COMINCIANO AD AZZUFFARSI.

IN QUEL MOMENTO ENTRA TIGRO CARICO DI ROSE.

TIGRO: -SALVE....OGGI E' SAN VALENTINO....E SICCOME IO AMO TANTE RAGAZZE, HO DECISO DI FARE UN REGALO A TUTTE LORO....NON VOGLIO MICA SCONTENTARE NESSUNA DELLE MIE NUMEROSE FANS!!!

BOSS(guardandolo storto): -MA DI CHE FAN BLATERA COSTUI?

TIGRO: -SEI GELOSO PER CASO?

SI AVVICINA A BIJOU E LE PORGE UNA ROSA BIANCA. -PER TE, DOLCE BIJOU...UNA ROSA BIANCA COME IL TUO PELO CANDIDO!!

BIJOU(arrossisce): -OOOOOH, GRAZIE TIGRO! COME SEI GENTILE!!

BOSS(col viso deformato dalla rabbia) :-GRRRRR! MALEDETTO TIGRO!!

SI AVVICINA A SCIARPINA E LE PORGE UNA ROSA DI COLORE ROSSA. -QUESTA E' PER TE, DOLCE SCIARPINA...SIMBOLO DEL MIO CUORE CHE PALPITA D'AMORE

SCIARPINA: -OH TIGRO! CHE PENSIERO STUPENDO! GRAZIE!!

TRICKY & DAMERINO:-GRRRR!!!! DANNATO TIGRO!!!

POI PORGE A TIMIDY UN BOCCIOLO DI ROSA GIALLA. -QUESTA E' PER TE, PICCOLA TIMIDY...ASPETTO CON ANSIA CHE TU CRESCA!!

TIMIDY(saltellando tutta contenta):OOOOOOOOKKKKKKKKYYYYYYYOOOOOOO!

INFINE PORGE ALLA SORELLA TIGRA UNA ROSA DI COLORE ROSA. -QUESTA E' PER TE, DOLCE SORELLINA!

TIGRA: -GRAZIE FRATELLONE! CHE BEL PENSIERO!!

HAMTARO:-SCUSATE, MA IO CONTINUO A NON CAPIRE...COSA C'ENTRA LAURA CON QUESTO SAN VALERIO?

TANTASA': SAN VALENTINO, HAMTARO, NON SAN VALERIO!

HAMTARO: -SI VABBE'...INSOMMA...COSA DEVE FARE LAURA OGGI?

BIJOU: -NON CAPISCI HAMTARO? SICURAMENTE LAURA VUOLE DICHIARARE IL SUO AMORE AL RAGAZZO CHE LE PIACE!

HAMTARO CADE DALLA SEDIA. -LAURA HA UN RAGAZZO CHE LE PIACE?!

BOSS: -MA HAMTARO DOVE VIVI? NON TI ACCORGI CHE LA TUA PADRONCINA SI E' INNAMORATA?

HAMTARO: -ORA CHE CI PENSO...LAURA PARLA SPESSO DI UN CERTO TEO!

BIJOU: -E' SICURAMENTE LUI IL RAGAZZO DI CUI SI E' INNAMORATA!

SCIARPINA(con aria sognante): -OH CHE EMOZIONE! BEATA LAURA!

TIMIDY(con le stelline negli occhi): -OOOOOOKKKKKKKKYYYYYOOOOOOO!

HAMTARO: - E ALLORA PERCHE' LAURA ERA COSI AGITATA STAMATTINA?

TIGRA: -SICURAMENTE LA INNERVOSIVA L'IDEA DI DICHIARARSI!

HAMTARO: -COSA? E SE NON CI RIUSCISSE?

BOSS: -COME PUO' NON RIUSCIRCI?

BIJOU: -TI SEMBRA UNA COSA COSI SEMPLICE DICHIARARSI BOSS?

BOSS(diventando tutto rosso): -NO...MA....

HAMTARO: -SAREBBE TERRIBILE SE LAURA NON RIUSCISSE A DICHIARARSI!!

TRICKY: -OGGI ANCH'IO MI DICHIARERO' A SCIARPINA!

DAMERINO: -NO, SARO' IO QUELLO CHE SI DICHIARERA'!

SCIARPINA: -SMETTETELA VOI DUE! STIAMO PARLANDO DEI PROBLEMI DI LAURA!

HAMTARO(con aria afflitta): -COME POSSO FARE?

BIJOU: -STAI TRANQUILLO HAMTARO, VEDRAI CHE LAURA SE LA CAVERA' BENISSIMO!

HAMTARO: -MA HAI DETTO ANCHE TU CHE DICHIARARSI E' DIFFICILE!

BOSS(nel pensiero) :"POTREI APPROFITTARE DI QUESTO SAN MARINO PER DICHIARARMI A BIJOU"

FANTASIA DI BOSS:

BOSS PORGE UN MAZZO DI BELLISSIME ROSE ROSSE ALLA SUA ADORATA CRICETINA: -PRENDI BIJOU...SONO IL SEGNO DEL MIO AMORE PER TE!

BIJOU(con le stellette tipo shojo negli occhi):- OH BOSS...ASPETTAVO DA TANTO DI SENTIRTELO DIRE...ANCH'IO TI VOGLIO BENE!

SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCKKKKKKKKKK!

BOSS: EHEHEHEHEHE (risatina soddisfatta)

TANTASA': -A COSA STAI PENSANDO CON QUELLA FACCIA DA EBETE BOSS?

BOSS(svegliandosi dal suo bel sogno ad occhi aperti): EH COSA? AL MODO DI AIUTARE LAURA, OVVIAMENTE!! COSI PASSERA' UN BEL GIORNO DI SAN MARINO!

TANTASA'(sospirando): -SAN VALENTINO, BOSS!

BOSS: -VALENTINO O MARINO CHE DIFFERENZA VUOI CHE FACCIA?

TANTASA': -E ALLORA? TI E' VENUTA QUALCHE BUONA IDEA?

BOSS(in posa profondamente riflessiva): -MMMMM.......MMMMMMMMMM......MMMMMM.....MMMMMMM......NO!

TUTTI I CRICETI CADONO STESI PER TERRA.

HAMTARO(ormai disperato): -POVERA LAURA!!!COME POSSO AIUTARLA?

BIJOU: -SU HAMTARO, NON ESSERE COSI PREOCCUPATO PER LEI

GHIOTTO: -BIJOU HA RAGIONE, LAURA E' UNA RAGAZZA IN GAMBA

(nel pensiero): "FORSE DOVREI REGALARE UN SEME DI GIRASOLE A PEPERITA IN SEGNO DEL MIO AMORE!"

FANTASIA DI GHIOTTO:

GHIOTTO IN SMOKING PORGE A PEPERITA UN ENORME MAZZO DI SEMI DI GIRASOLE: -PRENDI PEPERITA...IN SEGNO DEL MIO AMORE PER TE!

PEPERITA(con le stellette tipo shojo negli occhi): -OH GHIOTTO! ASPETTAVO DA TANTO DI SENTIRTELO DIRE! ANCH'IO TI VOGLIO BENE!!

SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCKKKKKKKKK!!

GHIOTTO: -EHEHEHEHEHEH

TANTASA': -OH NO, ADESSO SI E' INCANTATO ANCHE GHIOTTO!

HAMTARO: -UFFA! POSSIBILE CHE NESSUNO PENSI A LAURA?

RONFO(parlottando nel sonno): -MMMM.....SAVIO.....DICCI COSA DOBBIAMO FARE....

HAMTARO: -MA CERTO! POSSIAMO CHIEDERE AIUTO A SAVIO!!!

 

allora, vi è piaciuto? speriamo di sì ^_________^

a presto per la prossima parte di questa avventura! aspettiamo i vostri commenti!!!!

un bacione dai Bayleaf ^________^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: bayleaf