Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    30/07/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic focalizzate su dolci, folli e impossibili pairings. Che la vostra otp sia con voi!
1. Tenshinhah/Lunch - Tenshinhan era stanco. Stanco e ricoperto di farina.
2. Vegeta/Bulma - «Toglimelo subito di dosso!» «È anche tuo figlio, se non sbaglio, e oggi è il tuo turno».
3. C17/C18 - In fondo gli piaceva osservare C18 nelle sue folli ricerche in mezzo agli scaffali.
4. Mirai!Gohan/Mirai!Trunks - «Li ucciderò per te» era una promessa. Sapeva che l'avrebbe mantenuta.
5. Goku/Chichi - Numero ottantasette: non sa accendere il tostapane senza farlo saltare in aria.
6. Vegeta/Goku - «Non azzardarti a morire di nuovo».
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Quinto capitolo, gente! Accorrete, accorrete numerosi! *urla come un pescivendolo al mercato* 
 Qui vedrete, come anticipato nella decrizione, Goku e Chichi - soprattutto il primo - alle prese con faccende casalinghe, in particolare... con un  tostapane. Sì, ora immaginatevi Goku che armeggia con un tostapane e Chichi che vorrebbe strapparsi tutti i capelli, uno per uno, mentre  osserva la scena. Fatto? Bene. Ora filate a leggere la drabble. Mh.
 Purtroppo ma fortunatamente per voi per dieci giorni addio Edelvais, quindi, come promesso, ecco il quinto capitolo. Ma non pensate di esservi  liberati di me! Tornerò, e allora sarà meglio che vi prostiate tutti ai miei piedi, plebei.
 Buona lettura :)

 

 

Valar Morghulis
 
Disclaimer Dragon Ball © Akira Toriyama
____________________________________

 

Il Guerriero più forte dell'Universo... e un tostapane


 

C'erano tante cose che suo marito, l'eroe della Terra, il leggendario super saiyan, il guerriero più forte dell'Universo, non sapeva fare.
Numero uno: non era riuscito a prendere la patente. Chichi ringraziò il cielo per non aver assistito alla sua disfatta.
E a seguire: aveva abbandonato qualsiasi proposito di trovarsi un lavoro, non era in grado di fare la spesa senza dimenticarsi metà delle cose della lista, ogni volta che tentava di radersi la barba da solo rischiava di morire dissanguato...
Insomma, non che suo marito fosse inutile; salvare il mondo da psicopatici con manie di conquista non era un compito da niente, ecco.
Ma non appena Chichi accorse in cucina a seguito di un rumore poco rassicurante, e vide Goku con in mano il tostapane  o meglio, quello che rimaneva del tostapane
 e un sorriso colpevole sulle labbra, dovette rassegnarsi ad aggiornare la sua lista.
Numero ottantasette: non sa accendere il tostapane senza farlo saltare in aria.

 



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais