Film > Hotel Transylvania
Segui la storia  |      
Autore: Im_singing_myblue    30/07/2014    2 recensioni
-Papá!Papá!Guardami!C'è l'ho fatta!Volo!- grdói entusiasta il vampiro svolazzando davanti al viso del genitore.
Vedendolo Dracula si aprí in un sorriso a trentadue denti.
-Vanyr!Sei stato bravissimo mio piccolo mostro!-esclamó con il suo tipico accento facendo una carezza al figlio.
------------
-Ma perchè no?!Voglio solo poter cantare almeno una volta nel mondo umano!-
-Ho detto di no Vanyr!!!E la mia parola è LEGGE!-
Genere: Comico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Dracula, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vanyyyyr!Mio giovane re delle tenebre!Alzati il sole é giá tramontato da un bel po'!Sono quasi arrivati tutti. È scortese farli aspettare!- cantilenó Dracula fuori dalla porta della camera da letto del figlio che il giorno, anzi,  la notte dopo, compiva 119 anni.

Non ricevette risposta.

-Vanyr?Ma dormi ancora?- mormoró sorpreso entrando e trovando il ragazzo sepolto sotto tre metri di coperte rosse.

-Solo altri 10 vampi-minuti pa'...non mi va di alzarmi- mugugnó rigirandosi il vampiro prima che il padre lo scoprisse facendolo tirare su con un ringhio infastidito.

-Susu. Niente storie Vany. Ormai sei in piedi. Non provarci neanche a tornare a dormire!- lo redaguí subito Dracula prendendo il figlio per il retro del colletto del pigiama guadagnandosi un' occhiataccia da due occhi azzurro ghiaccio come i suoi.

-E va bene. Va bene. Mi preparo e arrivo,  contento???- chiese Vanyr aprendosi finalmente in un sorriso mostrando i canini.

-Bravo il mio pipistrellino!Muoviti che giú in sala ti aspetta il mio regalo!E inoltre questo è l' anno in cui apriamo il dono della mamma- gli ricordó il padre porgendogli il mantello in raso nero e viola, in tinta con i capelli del ragazzo.

-Tu sai di cosa si tratta?- chiese curioso Vanyr infilando le gambe snelle e pallidissime nei jeans grigi leggermente strappati abbelliti con delle catenelle in finto argento.

-Non ne ho proprio idea. Ha detto di aprirlo al tuo 119 compleanno e ormai quel giorno è domani...quindi non manca poi molto no?- disse sedendosi sul bordo del letto del figlio mentre quest ultimo finiva di vestirsi.

-Senti papá...anche questa volta viene zia Valychia???Ti supplico in nome di Vlad dimmi di no!- pregó Vanyr voltandosi verso il genitore.

-Ma si che è venuta anche lei!È pur sempre la sorella di tua madre ed è una donna dolcissima. Non capisco come mai tu le sia cosí astioso. Non hai motivo di essere tanto scontroso Vany. È una vampira cosí spiritosa. Dovevi vederla quando ha iniziato a raccontare alcuni guai in cui tua madre l'ha cacciata da giovane!- lo riprese con una risatina il Conte.

-Ho le mie ragioni ok?!Non mi va di litigare pa'.Quindi ora scenderó con te e tenteró di essere cortese, ma dipenderá anche da lei chiaro?Ho un certo limite di sopportazione io- asserí scontento il ragazzo mentre scendeva le scale assieme al padre che alzó gli occhi al cielo con un sorriso.

-Va bene va bene. Certo che sei testardo!Non capisco da chi hai preso!- esclamó quasi esasperato.

-Eheheheheh mi sa da te caro Drac!- ululó il lupo mannaro in fondo alla scalinata.

-Zio Wayne!Allora sei venuto!Come stai?- Vanyr scese di corse i gradini rimasti fiondandosi ad abbracciarlo.

-Eeh. Si tira avanti. Che vuoi farci. Ormai sono vecchio. Ma non mi sarei mai perso la giornata di domani- disse con una risatina il mostro mentre la moglie gli sorrideva attorniata dai numerosi figli, ormai grandi.

-Jack, Crey, Nick...-uno ad uno Vanyr salutó tutti i cugini con un abbraccio o con una pacca sulla spalla. I piú grandi lo guardavano con quell'aria da "sarai sempre il piú piccolo" che da fastidio ma che in fondo è giustificata.

-Aspettate...ma dov'è Dabis...?- chiese ad un certo punto il vampiro notando l'assenza dell'unica cugina.

-Cercavi me Vany?- una voce con una leggera nota sensuale li fece voltare tutti verso l'ingresso dell'hotel; la ragazza-lupa indossava una minigonna e un top neri che facevano contrasto ai suoi lunghi capelli biondi.

Un paio di ospiti del posto la fissarono a bocca aperta e alcuni persino le fischiarono dietro credendo di aver a che fare con la solita bambolina stupida.

Dabis li fulminó tutti con un' occhiataccia terrificante degna di Dracula raggiungendo poi il cuginetto.

-Vedo che non sei affatto cambiata Dabi-baby- la canzonó il vampiro ridendo ancora per la dimostrazione di potere che la lupa aveva mostrato. Dote che, infondo, era evidente il lei giá da bambina.

-Invece tu sei cambiato un bel po' vedo!I capelli un po' piú lunghi mi piacciono e anche le punte viola, col nero ci stanno da dio, ma che è sto ciuffo sull'occhio???Non sarai mica diventato emo?!- esclamó stranita Dabis facendo nuovamente ridere il cugino.

-Ma figurati!È che mi piacciono cosí!- si affrettó a chiarire Vanyr passandosi una mano tra i capelli neri, -stanno in tinta con le occhiaie- disse scherzando.

-Vaaanyyyyr!Eccoti finalmeeeente!-.

Una voce parecchio conosciuta e parecchio fastidiosa, per sfiga del moro, giunse alle orecchie del ragazzo vampiro facendolo rabbrividire.

Immediatamente tutti trovarono una scusa per parlare con qualcun altro e Vanyr si ritrovó ad annaspare in un abbraccio soffocante.

-Ma come diavolo ti sei conciato teppista che non sei altro?Mi chiedo come faccia tuo padre a non vergognarsi di te, svergognato- sibiló la vampira all orecchio a punta del ragazzo. Cosí piano che solo lui potè sentirla.

-Sera anche a te, zia Valychia- mormoró Vanyr.





Angolino tenebroso dell'autrice;
Ok. Salve a tutti. Non ho idea di come io abbia trovato il coraggio di pubblicare una cosa del genere. Devo essermi mangiata troppo vermiinsú...
Cooomunque l' ho pubblicato questo primo capitolo per Vlad!
Con un'altra fiction da aggiornare l ultima cosa che dovevo fare era cominciarne una nuova. -.-" 
Tenteró di aggiornare questa ogni due domeniche. Quindi il prossimo capitolo non comparirá questa domenica ma la prossima.Scusate possibili errori ma ho scritto tutto al cellulare.Spero che questo inizio vi piaccia.RECENSITE PLEASE!Anche in negativo se volete!
Bye bye. Zoey♡
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hotel Transylvania / Vai alla pagina dell'autore: Im_singing_myblue