Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    30/07/2014    1 recensioni
Tanti momenti che non vi ho raccontato, ma che meritano di essere mostrati. O forse no.
Story One ~ Era stato promosso. Nessuna coda per quell'estate.
Story Two ~ Le regole erano semplici.
Story Three ~ Ricacciò le lacrime, sorridendo.
Story Four ~ Questa è una storia di fan boy, Pokémon leggendari e ragazzi silenziosi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il mondo della scuola. ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Story Four: I'm here only for Suicune, ok?
Time Line: Non saprei di preciso, due o tre anni prima della storia principale.


Story Four: I'm here only for Suicune, ok?


Questa è una storia di fan boy, Pokémon leggendari e ragazzi silenziosi.
Oh, ignorate pure il fanboyismo qui presente.

Paul non si sarebbe mai spiegato la ragione per cui si era diretto a Johto. Forse l'idea che Ash era passato di lì, e che probabilmente doveva passarci anche lui per sconfiggerlo nuovamente.
Stava di fatto che quella regione era strana, davvero.
Tra Pokémon nuovi, anziani gentili da dargli la nausea e la presenza di Ghicocche - che aveva provato ad assaggiare, con suo conseguente dolore - rendeva quel posto stranamente impossibile da vivere.
Si chiese come potessero certi Allenatori decantare quel posto come "meraviglia". Voleva solo finire di conquistare quelle dannate medaglie, ne aveva conquistate cinque nel giro di due settimane e aveva perso tutto quel tempo a causa dei percorsi lunghi e tortuosi che quel postaccio presentava.
A Sinnoh avrebbe già finito, poco ma sicuro.
E finalmente era riuscito a raggiungere Fiorlisopoli. Ancora non sapeva quale grande disgrazia lo attendeva.

Furio era stato un avversario tosto, ma con soddisfazione Paul aveva accolto la Medaglia Tempesta nella sua collezione. E, finalmente, si era seduto per pranzare.
Il clima di quel posto era tropicale, per uno come lui, abituato al freddo di Rupepoli. Perciò si era sistemato su un piccolo rilievo all'ombra, e dopo aver dato da mangiare alla propria squadra anche lui si decise a mettere qualcosa sotto i denti.
- Ehi, tu!
Con prontezza, Paul si preparò a fucilare con lo sguardo chiunque avesse osato interrompere il suo quasi pranzo. Che diamine, se era di nuovo quel ragazzetto per la foto...
- Dico a te, Violetta! - a quel punto Paul abbandonò una qualsiasi politica conciliante, poco importava che Reggie sarebbe stato contrario, e si preparò all'attacco. Proprio davanti a lui c'era uno strano tizio. Era pure vestito strano.
A quel punto Paul se ne convinse davvero, Johto era un covo di pazzi.
- Devi spostarti.
- Perché, di grazia? - ok, poteva contenere la sua indole da orso bruno.
- Questo è uno dei posti preferiti di Suicune! Se vede te, piazzato qui come se dovessi farci il nido, non verrà mai più qui!
A quel punto Paul fece l'unica cosa intelligente che potesse fare senza scatenare una rissa. Ritirò i suoi Pokémon, impacchettò le sue cose e si spostò.
Diamine, tutta quella scena per un Pokémon che nessuno era riuscito a catturare fino a quel giorno!
Avrebbe dovuto prestare ascolto al consiglio amichevole di Ash: stai lontano dagli uomini con la mantella. Soprattutto se bianca.


Il Giardino Fuggiasco di Suicune:

Nè!
Diciamo che 'sta scemenza cosa (sì, così suona meglio) serve ai fini della trama (?). Sì, mi serve che Paul e Eugenius si conoscano.
Per il resto, non credo che Paul sia una persona che cerchi la rissa. Del resto si è più visto andarsene di spalle che reagire alle provocazioni. ^^' Perciò penso che Eugenius lo irriterebbe da matti, ma non lo appenderebbe al muro (o alla scogliera, con l'ambientazione).
Per il resto c'è niente da dire, spero solo che vi piaccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet