Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: leailea    30/07/2014    0 recensioni
E se anche Sam andasse in italia ? E se per dimenticarsi di Freddie decidesse di partecipare a "Uomini & Donne " (non so da dove mi è uscito uomini e donne ) ? E se col suo nuovo ragazzo partecipasse a Tempation Island (?) ? E se uno dei singol fosse Freddie ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Italy- Milano , 25 July 2015

 
 Io e Luca siamo insieme da un po . A questo punto immaginavo già di dover essere innamorata , ma non lo sono , non lo sono ... o per lo meno non di lui .
Si , è un ragazzo fantastico , ma con lui non riesco ad essere me stessa , reprimo il mio carattere  , la mia natura "Ferocie" ed allo stesso tempo dolce . 
La mia maschera con lui è raddopiata , si è rafforzata ... e non c'è la faccio .
Quando lo guardo negli occhi , i suoi occhi color ghiaccio , cerco gli occhi di Freddie , cerco un pezzo di quegli occhi color cioccolato, in cui mi perdevo , in cui cera tutto quello di cui avevo bisogno ... 
Perchè sono così , perchè non riesco a dimenticarmelo ? Perchè mi sono innamorata ? Sam Pukett non si innamora mai , giusto ? 
Eppure eccomi qui , con un cazzo di annafiatoio in mano a sfamare le piante del nostro appartamento . Si, viviamo insieme , anche se avrei preferito il contrario .

Avvolte penso a quanto deve essere vuoto quell'appartamento di Seattle senza me e Carly , approposito ! Sono in Italia ! Che aspetto ?
A quest'ora dovrei già essere a Firenze ad abbracciare la mia migliore amica ! 
 
Luca rientra stanco dal lavoro , non si fa convincere , non vuole partire , quindi metto un jeans e una maglia in borsa , prendo una 500 euro e mi incammino verso la stazione ..

Vedo i binari camminare , correrre , inafferabili , come la mia vita , ripenso a quanto mi sia lasciata sfuggire dal destino, le persone  a cui tengo di più . 
Accanto a me c'è una ragazzina , ascolta una canzone , una canzone che mi fa star male , "Grazie " - Zero Assoluto .

"Chissa se avremo altre occasioni per dirci che succede come FINIRA' ? In questi giorni così strani un po veloci... "

Sembra la lettura precisa del mio cuore ...
La gente non immagina tutto quello che succedeva dietro le telecamere , a cominciare da Freddie , tutti i bei momenti ....

IL PASSATO PURTROPPO E' PASSATO 

Italy - Firenze , 25 July 2015 (02 :35)

Arrivo a Firenze , la casa di Carly non è molto lontana dalla stazione . La chiamo , stranamente mi risponde , mentre mi risponde stava ridendo , chissà con chi ? :


< Pronto , ahahh >

< Carly ! Sono Sam , Sam , la tua Sam >

< Sam ! Perchè mi chiami alle 02 :35 ? >

< Scendi imbecille ! >

< Scendo ?! Perchè ?>

< Tu scendi , troverai una sorpresa ! >
 

Un minuto dopo ...

< Mantha !!! >

< Carly ! >
Ci abbracciamo , quell'abbraccio dice  tante cose , più di quante qualsiasi distanza ne possa dire , più di qualsiasi km ! 

< Hai visto che bella sorpresa inbeccille !? >

< Polpetta ! La più bella di sempre ! Ti ho visto in tv ... Non lo ami proprio eh ?! >



< Freddie .. >

< Freddie , te , icarly ... nessuno eqivarrà tutto questo ! >

< Oh Sam >
 

 

Avevo assaggiato il primo pezzo del mio paradiso , ma le sorprese non finivano qui ....





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: leailea