Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveSea    30/07/2014    1 recensioni
Lui: pronome personale maschile.
è: verbo essere, coniugazione propria, modo indic., tempo presente, 3°a pers. sing.
Ognuno potrebbe completare il resto come vuole. Per me, lui è il mio Salvatore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo gli occhi. Spero non sia vero. Forse domani mi risveglierò di nuovo accanto a lui. È  solo un sogno, giusto? 
Mi addormento in fretta, quasi necessiti di scappare altrove. 

Mi sveglio alcune ore dopo.
La luce penetra violentemente dalla finestra,  illuminando l'unica stanza dove non vorrei essere. 
Il cuscino è  bagnato di lacrime, segno che non si tratta per niente di un sogno.
Lui non è qui con me. 
Il suo sorriso mi appare davanti agli occhi, la sua risata mi riecheggia nelle orecchie. Boom. Colpo al cuore. 
Altre lacrime scendono amare, altri cuscini diventano bagnati. 
Allora decido di farlo. Scivolo fuori dalle coperte, mi dirigo in salotto.
Apro il cassetto a sinistra, il solo che abbia aperto in quest'ultimo periodo.
Ed eccole. Le uniche cose che possano riportarmi felicità in un millesimo di secondo. Riflettono il raggio di sole che penetra, nel loro spazio rettangolare. Tutte le volte che i miei cuscini sono bagnati, ricorro a loro. Quando mi ricordo che potrei non incontrarlo più, quando mi ricordo che non fa più parte della mia quotidianità, quando mi ricordo che non ci sarà né domani né il giorno dopo, quando mi ricordo che non sa cosa mi accada, allora le estraggo dal cassetto. 

Foto. Sue foto. Mi bastano quelle e il mio cuore si ricompone, piano piano. 

Angolo autrice.
Salve a tutti.
Se siete arrivati a leggere fin qui, vi ringrazio di cuore. Vorrei chiedervi, però, di dirmi cosa ne pensiate, cosa mi consigliereste di cambiare o migliorare.
Grazie. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LoveSea