Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    31/07/2014    3 recensioni
Lei, con il sorriso sulle labbra fino all'ultimo minuto della sua vita,
Lei,con una voglia di vivere e con una forza pazzesca di andare avanti,
Proprio lei che avrebbe dato la vita per salvare un amico...
Ci Manchi Kate...Ci Manchi Sasha...♥
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin Todd, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornano tutti a casa per cambiarsi, la messa in memoria dell’agente Todd doveva continuare…
Si ritrovano al cimitero.
McGee arriva per primo, o quasi…c’era già Abby, era seduta accanto alla lapide, si copriva gli occhi con le mani per non far notare le lacrime che le scendevano senza controllo…Tim le si avvicina e le poggia una mano sulla spalla:
Lei sobbalzò.
M- Ehi, Che hai ?
E senza rispondere, lei gli salta al collo, lo stringeva fino a non farlo respirare, continuava a singhiozzare, non riusciva neanche a parlare, McGee non sapeva cosa fare, cercava di capire cosa avesse ma lei non rispondeva, infine porgendole un fazzoletto:
M- Abby, ascolta, adesso rilassati, e quando ti sarai calmata e sarai pronta io sarò qui ad ascoltarti, sempre se ti va…
La ragazza rispose con un cenno, e sciugandosi gli occhi prende un respiro profondo e comincia a parlare:
A- Kate…si tratta di Kate…stavo ripensando a…a tutti i momenti passati insieme,a quelli belli e quelli brutti, tutti i suoi consigli e…mi manca…Tim…ogni sera prima di andare a dormire ripenso a lei e che se fosse ancora qui tutto sarebbe diverso e a quel punto sono confusa perché  allora non avremmo conosciuto Ziva che sarebbe rimasta nel Mossad e adesso chissà come sarebbe la sua vita e quella di Tony e quella di tutti noi…a questo punto non so più cosa pensare e mi addormento mentre la testa mi scoppia e le lacrime mi scendono dagli occhi e…
Tim la interruppe:
M-Ehi, ora calmati !!! Riprendi fiato ! Va tutto bene, lei non è più con noi fisicamente ma il suo spirito è sempre nei nostri cuori…
Allora Abby, abbracciandolo nuovamente mentre aveva ancora con gli occhi lucidi:
A- Grazie McGee…sei un vero amico…mi fai sentire sempre meglio tu…- Disse dandogli un buffetto sulla guancia e facendogli l’occhiolino.
 A- E poi credo che Kate sarebbe molto più felice si vederci sorridere…lei aveva sempre il sorriso sulle labbra…-  Aggiunse.
Si guardarono negli occhi:
M- E noi dobbiamo ricordarla così…
Ora Tim era un po’ imbarazzato, distolsero lo sguardo e a questo punto si sedettero vicini (lui era rimasto in ginocchio di fronte a lei), era arrivato Gibbs seguito da Tony Ziva e gli altri.
Quest’ultima non aveva avuto occasione di conoscere l’agente Todd, ma si sentiva comunque vicina a lei, d’altronde aveva preso la sua scrivania e il suo posto nella squadra e anche se aveva l’impressione di essere un po’ fuori luogo aveva accettato ugualmente l’invito.
Si avvicinarono.
T- E’ tutto pronto…cominciamo ?!
La cerimonia ha inizio.
Dopo la fine della messa tutti si avvicinano alla tomba per una preghiera o semplicemente per ricordare.
 
Ziva si limita a recitarle una preghiera in ebraico, come segno di devozione.
Il resto della squadra rifletteva e dopo tutto, a tutti, nonostante cercassero di trattenersi, scendeva una lacrima.
 
Tony ripensava a quella volta in cui ha dovuto dividere con lei il bagno durante un indagine a Cuba e che mentre si stava facendo la doccia lui si lavava i denti e lei lanciandogli la spugna gli aveva urlato di andarsene…
 
Abby invece si fidava cecamente di Kate, era la sua migliore amica, ed era stata anche la prima e l’ultima a cui aveva detto quando McGee, dopo averle dedicato una poesia, si era confessato, le aveva detto –Tu mi piaci davvero molto…- per chiedergli poi subito dopo, che futuro avrebbe potuto avere il loro rapporto, e grazie ad alcuni suoi consigli era riuscita ad affrontarlo dicendogli “ scusa” e aggiungendo anche che era lui ad essere un po’ insicuro.
Ora questi ricordi la facevano sorridere…
 
Gibbs invece, stava semplicemente ricordando la sua onestà ed il suo altruismo.
Quando il giorno della sua morte si era gettata avanti a lui per prendere il proiettile indirizzato a quest’ultimo e dopo averla scampata (avendo il giubbotto antiproiettile) è arrivato quel bastardo, su quel tetto, quel maledettissimo tetto, che con un fucile di precisione l’ha…………..uccisa…
 
L’unica cosa che invece si sentiva di ricordare McGee era il suo benvenuto appena entrato all’NCIS, uno scappellotto da DiNozzo e da Kate accompagnato dalla sua prima volta con il soprannome di “pivello”…
 
Infine Ducky…ripensava a quella volta che quel bastardo di Ari aveva preso come ostaggio lui Kate e Gerald, e anche in quell’occasione hanno superato le difficoltà INSIEME
 
Rimasero in silenzio per circa mezz’ora, ogni tanto si poteva udire solo qualche singhiozzo a rompere la quiete, dopo aver poi fatto il segno della croce a chiusura delle preghiere, tutti si unirono in un abbraccio di gruppo in segno di conforto…
 
 
R.I.P. Agente Speciale Kate Todd

Semper Fidelis

...
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS