Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Florence Rhymes    31/07/2014    0 recensioni
[Prequel di "Andante!",Rewrite del film "All Stars Dx New Stage Eien no Tomodachi"]
Miyuki Hoshizora e le sue compagnie provengono da un Futuro dove Fusion domina il mondo,portando avanti un assurda Caccia alle Pretty Cure assieme a Cure Union,sua prediletta.
Le cinque guerriere,che formano assieme ad altre il Pretty Cure Order,decidono di tornare indietro nel tempo sino al giorno in cui Fusion e` divenuto padrone del mondo. Ci riusciranno?
E se si`,quanto cambiera` il loro futuro?
Genere: Angst, Dark, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Akane Hino/Cure Sunny, Miyuki Hoshizora/Cure Happy, Nao Midorikawa/Cure March, Reika Aoki/Cure Beauty, Yayoi Kise/Cure Peace
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I. Miyuki,dal Futuro.





Un altro giorno volgeva al termine,il cerchio dorato del sole inizio` a sparire oltre la linea dell`orizzonte,come a volersi nascondere dagli orrori che la nuova notte avrebbe portato con se`.
Le madri della citta` di Ogai si apprestavano a chiudere in casa i loro figli appena intravedevano da lontano la figura nera e turchese di Cure Union,la pupilla di Fusion,scortata dalle Sentinel,strane figure vagamente umanoidi. Chiunque volgesse lo sguardo verso la Leggendaria Guerriera Oscura,i piu` coraggiosi che non la temevano,non poteva non serbarle sguardi carichi d`odio e,avvolte,forse di paura,come le madri ed i bambini che da dietro i buchi delle serrande osservavano tremanti gli sgherri di Fusion fare la loro classica ronda serale.
Ognuno degli abitanti di Ogai,rimpiangeva quelle ragazze vestite di colori sgargianti che,con eroico coraggio,combatterono ripetutamente nemici provenienti da mondi diversi,salvando la terra senza mai chiedere nulla in cambio,proprio come i Supereroi dei fumetti americani -ma anche loro si erano dimostrate semplici e fragili umane.
Quasi ventisette anni fa,ventitre ragazze vennero chiamate a combattere contro Fusion
Tutto il giappone si strinse in un abbraccio solidale di dolore quando,esattamente ventisette anni fa,diciassette di quelle ventitre ragazze vennero uccise proprio da colei che ora espandeva e faceva rispettare la tirannia di Fusion,ora padrone del mondo,fra il popolo,con metodi cruenti e violenti -E dire che,un tempo,era una qualunque ragazzina,esattamente come le altre Pretty Cure- In ogni angolo del territorio giapponese,una famiglia era stata privata da lei della propria figlia.
Improvvisamente,Cure Union vrnne aggredita nella sua ronda da una ragazza dai lunghi capelli biondi ornati in alto con un fiocco nero. Indossava un inconfondibile abito da Leggendaria Guerriera,simile ad Alice Liddel di Alice nel paese delle Meraviglie,con un fiocco nero al centro. Sulle sue spalle,si trovavano un coniglio bianco con un orologio da taschino ed una lepre marroncina con un capello in testa. La Dark Cure si riprese dal calcio sferratole in pieno volto dalla sconosciuta,massaggiandosi il viso dolorante. "E tu chi saresti?" Le chiese la prediletta di Fusion,con stizza. "Sono Cure Alice,mi hanno mandata dal Giardino delle Meraviglie per ristabilire l`ordine sulla terra."
Gli occhi della ragazza fiammeggiarono di rabbia a quell`affermazione. Smise di massaggarsi la guancia ed estrae` una sorta di manico di spada dal fodero che portava lateralmente alla divisa. La agito` e sull`elsa si formo` una lama da fioretto di color turchese,molto simile ai Cure Fleuret. "L`Ordine ora e` Fusion." Sibilo`,sfiorando una guancia di Cure Alice con il suo fioretto. La bionda sussulto`,schivando per un soffio un montante dell`avversaria,portandola a conficcare la propria arma nel muro adiacente; Tutte le prettycure che avevano sfidato Cure Union avevano appreso a caro prezzo come,attingendo ai poteri oscuri di Fusion,la guerriera fosse molto piu` forte di qualsiasi Guerriera della Luce potesse mai esistere.
La guerriera bionda si piego` su un fianco,evitando un ulteriore attacco,quando si giro` verso sinistra solo per ricevere un pugno dritto in volto da una Sentinel. "Zakuro!" Urlo` una delle due mascotte di Cure Alice,dirigendosi subito a soccorrere la ragazzina barcollante per lo stordimento causato dalla violenza del colpo ricevuto. Capi` di non potercela fare,in uno scontro tanto impari. Fece una capriola e colpi` Cure Union alla schiena,riuscendo solo a sbilanciarla all`indietro quel tanto necessario a colpirla nuovamente e mandarla a terra. "Ma non capisci!? Le disse la guerriera bionda,sovrastandola ed osservandola mentre tentava di rialzarsi. "Fusion e` il male,e` il cancro che sta uccidendo questo bellissimo pianeta!" Continuo`,ammutolendosi all`occhiata gelida che gli occhi violetti ed inespressivi di Cure Union le riserbarono,quando si rimise completamente in piedi. "Menti." Le sussurro` la Guerriera Oscura,pronta ad attaccarla di nuovo e,questa volta,sarebbe stato definiovo. Cure Alice ebbe un brivido.
"Crea i colori, Love Kiss Rouge! Ti prego pulsa! Ace Shot! Bakyu~n" Improvvisamente,come se avesse udito l`invocazione della guerriera dai capelli biondi,una delle cinque Pretty Cure di Ogai invoco` un cuore giallo che colpi` in pieno Cure Union,paralizzandola con delle liane. Cure Ace,questo era il nome della sua salvatrice,guardo` con rassegnazione la guerriera del Giardino delle Meraviglie,come se sapesse che non si sarebbero mai piu` riviste. Le si avvicino`,abbassandosi per arrivare all`altezza del suo orecchio,consegnandole una chiave smaltata di rosa con un cristallo a forma di cuore al centro.
"Cerca Miyuki Hoshizora." Le sussurro`. "Dalle questa,glielo devo." Le rivolse un ultimo sorriso,quando le Sentinel la afferrarono e,dopo aver liberato Cure Union,la trascinarono via con se`.
Allora Cure Alice capi` che quella giovane donna si stava sacrificando per lei,e fu cosi` che inizio` a correre alla cieca,schivando le Sentinel che si paravano sul suo cammino,alla disperata ricerca di quella Miyuki Hoshizora di cui la rossa parlava.



Avvolta nel suo pastrano marrone,incappuciata per non mostrare il suo volto a chi le passava accanto,Miyuki Hoshizora si era accodata alla folla radunatasi davanti al patibolo dove,ogni sera,Cure Union giustiziava a suo modo una guerriera differente. Ricordo`,con un moto di rabbia e disperazione,quando appena otto anni fa vide morire su quel patibolo Cure Dream -sua madre- colpevole solo di essere tornata sulla Terra dal Giardino delle Cure Rose con cui si era nascosta assieme a sua figlia ed alle sue amiche,sperando di poter salvare il suo pianeta natio dalla minaccia di Fusion.
Speranza,questo aveva animato sua madre tanto da potersi trasformare autonomamente in Shining Dream. Speranza,questo era cio` di cui Miyuki sentiva di aver bisogno,per continuare a mandare avanti la Pretty Cure Order,un Ordine da lei composto che riuniva a se` tutte le Pretty Cure rimaste,e disposte ad attaccare il Dusk Empire in cui era stata trasformata la terra.
Una timida serie di indignazioni provenienti da alcuni uomini accanto a lei la destarono dai suoi pensieri,diventando sempre di piu` e sempre piu` forti. In pochi attimi,un vociare sommesso e carico di sdegno si sollevo` dalla piazzetta,mischiati a fischi ed agli improperi piu` coloriti. Non capendo cosa stesse succedendo,la ragazzina col cappuccio marrone avanzo` e sgomito` fra la folla,sino ad arrivare in una posizione dove pote` vedere con raccapriccio Cure Union trascinare una guerriera dai boccoli rossi sino al patibolo. Miyuki sgrano` gl`occhi,incrociando lo sguardo mortificato e supplichevole di Cure Ace che mimava qualcosa con le labbra. Non trasformarti,ti prego. comprese la guerriera della Luce Sacra,capendo si riferisse alla sua mano che tastava le tasche della felpa,alla disperata ricerca dello Smile Pact. La stava supplicando di lasciarla morire. "Lasciami maledetta!" Urlo` la guerriera in rosso,tentando di liberarsi dalla presa che una delle Sentinel esercitava sui suoi capelli,provocandole un dolore insopportabile."Voi guerriere minate la sicurezza del regno di Fusionsama." Sibilo` in rimando la ragazza dagli occhi violetti,con un tono quasi artificioso e meccanico,come se quelle non fossero parole sue,ma fosse invece sotto ipnosi. "Lui ha aiutato me cancellando tutto cio` che odio." Continuo`,girandosi verso di lei. Aguri non comprese come ella potesse essergli riconoscente,anche quando aveva- "..Ha cancellato tua madre come fosse niente!" Urlo` disperata la guerriera in rosso,nel tentativo di farla ragionare,come gia` provarono a fare altre prima di lei. "La odiavo. L`ha cancellata per farmi felice." Sentenzio`,in un tono quasi malato ed insano. "Ora,io faro` felice lui. Cancellero` voi. Una ad una." Le sussurro` all`orecchio con voce melliflua,puntandole il suo fioretto alla gola. Le sorrise raggiante,come se fosse una situazione qualunque. "Ma sei anche tu una di no-!" Le parole disperate della guerriera dai boccoli rossi si persero in un urlo appena percepibile. Il fioretto di Cure Union trapasso` il corpo della guerriera morente.
Cure Ace era stata giustiziata sotto gli occhi sconcertati dell`intera Ogai,mentre il corpo riverso,ormai incapace di mantenere la trasformazione,ritorno` ad assumere l`aspetto della donna nota come Madoka Aguri.
Lo sconcerto dei civili che assistettero ad una scena tanto raccapricciante crebbe,urlandole contro improperi e parole di sdegno di ogni sorta,ma Cure Union sembro` non curarsene poiche` si limito` a pulire la sua arma e a tornare sui suoi passi,come se nulla fosse successo. Non noto` la voce di Miyuki Hoshizora,ormai sua storica avversaria,mischiarsi a quella degli altri,mentre invocava il nome della sua senpai,in una sconcertata supplica di rialzarsi in piedi. "Agurisenpai!" Urlo`,sfiorandole la mano inerte e gelida. Con le lacrime agl`occhi,Miyuki comprese che la speranza non le sarebbe servita,contro un avversaria tanto algida quanto la pupilla di Fusion. Portando via con se` la Love Eyes Palette della sua Senpai,come da anni faceva,si allontano` dalla folla nel tentativo di passare indisturbata.
Con i Royal Crystal contenuti nella trousse di Cure Ace,ik Dusk Empire si sarebbe esteso sino al Trump Kingdom,e lei non lo poteva permettere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes