Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Triz    31/07/2014    0 recensioni
[La Società Letteraria di Guernsey]
Christian ed Elizabeth: per i pregiudizi nei confronti dell'ufficiale tedesco e per la Seconda Guerra Mondiale in corso, la passione tra i due non ha potuto culminare nel sogno d'amore. Questa raccolta è dedicata non solo a loro, ma anche a chi ha assistito alla loro storia.
Partecipa alla challenge Think Angst di _Simph_. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sorriso che sa di lacrime invisibili.
(La Musa Venale, Charles Baudelaire)
 
«Un altro sforzo, Elizabeth» disse Amelia davanti a lei: «Puoi farcela, cara, coraggio!».
Elizabeth inspirò profondamente e strinse più forte la mano del suo amico Dawsey. All'ordine di Amelia, la ragazza spinse e gridò per il forte dolore.
Il grido di Elizabeth fu poi sostituito da un potente vagito.
«Una bambina, una bellissima bambina!» le disse Amelia felice tenendo la piccola urlante tra le mani. Elizabeth sorrise, ma a Dawsey non sfuggirono gli occhi lucidi di lacrime mentre prendeva la piccina in braccio.
Avrebbe dovuto esserci Christian al posto suo.
(90 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Triz