Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    31/07/2014    1 recensioni
Cari lettori questa fanfiction lo scritta leggendo vita da mercenario... mi era piaciuta molto ma non aveva un continuo ... ora pubblicherò i suoi capitoli ma con il finale creato da me bacioni rebby
Genere: Avventura, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Kagome, Squadra dei Sette
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2-Un Ricordo dal passato La pianura, una volta verde, ora era solo un deserto di polvere e sterpaglie. Nel'aria aleggiavano ancora vapori velenosi, e i resti di una capanna distrutta giacevano poco più avanti. Due giorni prima, Bankotsu si era reso conto di non essere in grado di sconfiggere da solo gli avversari rimasti, molti dei quali avevano una potenza notevolmente maggiore di quella di InuYasha. Senza indugiare oltre, si era messo in viaggio verso i resti dei suoi fratelli, sperando di riportare alla gloria la sua vecchia compagnia. Grazie ai frammenti che InuYasha aveva imprudentemente portato con sè nell'Hakurei, avrebbe potuto risvegliarli senza dover rinunciare a quelli impiantati nelle sue braccia, nel suo collo e nella Banryu. Poteva inoltre guadagnarne un altro per sè stesso; di certo non avrebbe portato in vita quel bastardo traditore di Renkotsu. " Ah ah, sembra che Mukotsu si sia dato parecchio da fare prima di essere sconfitto!" rise Bankotsu scrutando il paesaggio devastato.Avanzò di qualche passo verso il rifugio distrutto, fino ad incontrare il piccolo e tozzo scheletro del compagno. Sospirò pensando che avrebbe voluto riportare in vita il Fratello Jakotsu per primo, ma non era prudente tornare al monte Hakurei a cercare i suoi resti.Ci sarebbe tornato quando la situazione si fosse calmata. "Non c'è tempo da perdere! Naraku potrebbe avere già notato la mia fuga!" gli disse la sua piccola parte ragionevole. Appoggiò con cautela un frammento della sfera sul cranio di Mukotsu, e aspettò trepidante per qualche secondo... "Cazzo!Non succede niente!" Esclamò battendo il pugno a terra. Eppure quando Naraku gliene aveva dati sei per risvegliare i suoi fratelli ci era riuscito... Si fermò a pensare per qualche secondo...Quella giornata stava durando troppo...riflettere troppo gli faceva venire il mal di testa... Quand'ecco che, osservando la scheggià rosa scintillante appoggiata sul teschio, trovò improvvisamente la soluzione. "E' semplice!Le schegge di Naraku erano totalmente oscurate dalla sua malvagità!Quelle pure che ho sottratto ad InuYasha non sono abbastanza colme di malvagità per resuscitare un assassino sanguinario!!" Tenendo nel palmo della mano i frammenti, pensò alle imprese degli Shichinintai nel loro periodo più glorioso. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si immedesimò nel Bankotsu di 10 anni prima, quando ancora InuYasha era appeso a un albero a decorare il paesaggio e la neonata compagnia mercenaria si dirigeva a piedi verso un piccolo villaggio. "Primo Fratello, lascerai a me tutte le donne, vero?" chiese Jakotsu speranzoso. "Io cerco solo avversari del mio livello, Jakotsu. Evita di chiedermelo tutte le volte...Al massimo l'unico con cui litigherai sarà Mukotsu.Sai che anche lui preferisce quel tipo di prede." Ormai erano davanti al cancello principale.Era sbarrato. "Renkotsu, sfonda." Ordinò Bankotsu lucidando la Banryu. Un singolo colpo uscì dal cannone a spalla dell'istruito mercenario, e la recinzione fu ridotta in polvere prima ancora che gli abitanti gridassero per il frastuono dello sparo. "Va bene, ragazzi, divertitevi..." disse con tranquillità il leader "Io vado al castello a intrattenermi con le guardie." Prima ancora che avesse finito di parlare, la Jakotsu-to saettò verso una donna di passaggio, accompagnata dal grido "Morte al sesso femminile!!!!" Poco dopo, una risata agghiacciante risuonò nell'aria. "Suikotsu, ti sei svegliato?" Senza degnarsi di rispondere, colui che qualche minuto prima era stato un tranquillo medico addormentato portato in spalla da Kyokotsu corse verso il tempio locale, con la faccia deformata da un ghigno rabbioso. Bankotsu, intanto, aprì con un calcio il cancello di ferro del castello,e con due fendenti eliminò i quattro guardiani della porta. Fece qualche passo, fermò con due dita la lama di un impaurito soldato, gliela strappò di mano e lo trafisse in un solo gesto.Avanzò verso la sala del padrone e lo trovò indifeso. "Che protezione inefficiente! Vediamo se meriti la tua posizione di feudatario!" Lanciò una spada al lord e diede inizio al duello. Dopo aver schivato due deboli affondi, decise di farla finita con quell'incompetente.Saltò e scagliò la Banryu verso il nemico, e riatterrò dopo un'elegante capriola. "E' per questo che non voglio diventare un signore....Mangiano e ingrassano come maiali, e poi si fanno trucidare dal primo che capita...penso che non li capirò mai..." Pensò Bankotsu allontanandosi dal cadavere. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Quando riaprì gli occhi, vide che ormai le schegge erano di un profondo viola scuro.Di certo ora avrebbero funzionato. Appoggiò nuovamente una di esse sul cranio di Mukotsu, e subito lo scheletro reagì.All'inizio lentamente, poi acquisendo velocità, le ossa polverose del compagno vennero ricoperti da muscoli, nervi, organi... Qualche minuto dopo, il tozzo mercenario stava davanti a lui,steso sulla stessa roccia dove fino a poco prima rimaneva solo qualche osso. FINE CAPITOLO 2 E adesso ho finito anche il secondo...Spero vi sia piaciuto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rebby25