Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinyakun    31/07/2014    3 recensioni
« Ben ti sta, » disse « è stato facile, in fondo. Come liberarsi di un insetto fastidioso. »
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' stata sempre lei,  al centro dell'attenzione.
La Granger ha salvato il culo a quel deficiente di Potter e a Weasley lo straccione, la Granger ha ottenuto trenta punti in una sola lezione, la Granger è riuscita in alcuni incantesimi particolarmente difficili, e via così.
Sempre ad elogiare quella sottospecie di castoro uscito male. Mai. Nemmeno una volta che fosse elogiata per più di due giorni, e nonostante ciò, ha fatto vincere la coppa delle Case a Gryffindor durante il quinto anno, ha riunito l'Esercito di Silente durante il sesto, è sopravvissuta ad una guerra magica, ed è entrata nelle Holyhead Harpies. 
Sorrise, amara, ricordando quei momenti. 
Si voltò a guardare una ormai Hermione Granger, stesa a terra inerme. I ricci cosparsi sul volto, un'espressione ambigua: occhi e bocca spalancati, sorpresi, doloranti, traditi.
« Ben ti sta, » disse « è  stato facile, in fondo. Come liberarsi di un insetto fastidioso. »
Rise malignamente, un guizzo di follia attraversò quei bei occhi color cioccolato. Accecati, ormai, dalla pura invidia e gelosia. 
-------------
Spero si capisca che il personaggio principale sia Ginny XD 
Non sono bravissima a scrivere, ci saranno vari intoppi (spero di no!!), per questo sto sono ben accette le critiche!
Grazie per la lettura, alla prossima :)

Ariis
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shinyakun