Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    31/07/2014    1 recensioni
Due ragazzi molto diversi all'apparenza, che scopriranno ben presto di avere molto in comune.
I protagonisti di questa storia sono Lali e Peter, due giovani ragazzi che non si sono mai innamorati.
Ci saranno parecchi colpi di scena, tante scoperte, e tanti personaggi entusiasmanti.
Leggete e non ve ne pentirete.
Vi svelo un segreto: è una storia mista tra oned e teen angels.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI HAI RIVOLUZIONATA SIA DENTRO CHE FUORI
-capitolo otto-

Con il passare delle settimane, il trasloco alla nuova casa e i lavori ormai finiti alla nostra nuova attività, che mia nonna aveva tanto insistito per chiamare ‘Happiness’, era arrivato il giorno tanto atteso: l'apertura.

“Lali, sei pronta?’’ chiese mia nonna entrando nella mia camera.
“ Si nonna, giusto due minuti e scendo.” Le risposi mentre cercavo di rendermi più presentabile. Avevo deciso di indossare un vestito per l’inaugurazione, ma come al solito sono finita nei miei jeans preferiti, abbinandoli a un top e delle ballerine.

L’inaugurazione era iniziata da circa trenta minuti, devo dire che il lavoro di volantinaggio era servito a qualcosa, c’era parecchia gente.
Tra la folla intravidi anche il gruppetto di ‘arpie’ che incontrai in centro, e più le guardavo più mi rendevo conto che non avevo speranze..Erano davvero belle con quei vestiti, sicuramente di marca, che gli fasciavano la vita stretta, con ovviamente i trampoli al posto delle scarpe.

“Hey.” Mi girai di scatto, avrei riconosciuto la sua voce a kilometri di distanza.
“Ciao, ora sei arrivato?” Chiesi a Peter, mantenendo un tono di voce calmo e sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi.
“Si, sono con i miei amici. Sono davvero contento che sia venuta tutta questa gente..” Disse guardandosi intorno.
“Sì, anch’io..Il merito è anche tuo, ci hai aiutati molto e ti ringrazio.” sorrisi pensando ai giorni trascorsi tra queste mura a ridere e scherzare insieme a lui.
"Mi ha fatto piacere aiu.." Stava parlando quando fu interrotto dalla voce alta almeno di dieci toni di mia nonna. 

“Lalii..” disse lei dal fondo della sala.
“Penso proprio che debba andare ad aiutarli, mi ha fatto piacere vederti. A dopo.” Lo salutai e raggiunsi mia nonna che mi diede un taccuino e una penna e mi chiese di servire ai tavoli. E speravo con tutta me stessa di non fare brutte figure, soprattutto con Peter nei paraggi.

Le ore passavano, le persone aumentavano sempre di più e non riuscivo a fermarmi un instante.

“Scusa..’’ la voce proveniva dal tavolo alle mie spalle, così mi avvicinai con la tesca china sul taccuino.
“Volete ordinare?” dissi alzando finalmente lo sguardo, e sentì qualcosa rompersi nel petto, il mio cuore.
"Si." Risposero un paio di loro insieme.
“Ditemi..” deglutì, e carcai con tutta me stessa di distogliere lo sguardo da Peter avvinghiato a quella ragazza..Insieme a loro c’erano il resto dei ragazzi con cui mi scontrai in campagna, e le ragazze del centro. Non poteva capitarmi di peggio.
“Ma guarda un po’ chi abbiamo qui..’’ Disse quello che mi afferrò il braccio quella mattina. “Contadinella..” continuò, ovviamente poteva mai risparmiarsi di aprir bocca questo. Speravo che almeno Peter dicesse qualcosa per difendermi.
“Mariana, mi chiamo MARIANA.” Dissi alzando di un tono la voce.
“ Calmina tesoro.. Sei la sfigatella che parla con il cane, giusto?” Disse la brunetta accanto a Peter. Le avrei strappato tutti i capelli se solo ne avessi avuta la forza. Peter sembrava divertito dalla situazione, non aveva aperto bocca sin dal primo istante.
“Se non dovete ordinare, potete anche uscire. La porta è lì.” Dissi indicando la porta e guardando tutti compreso Peter che restò impassibile, senza muovere nemmeno un muscolo del suo viso.
“Due frullati a fragola, uno al cioccolato, un gelato a vaniglia, due birre.” Disse uno di loro, segnai tutto e andai via senza rivolgere nemmeno un cenno a quel branco di idioti, Peter in primis.

Non me lo sarei mai aspettata da lui, credevo che ci tenesse a me almeno un pò, ma mi sbagliavo.. Lui è come tutti i suoi amici: uno stronzo.

Diedi il taccuino a mia nonna e con la scusa che ero stanca e dovevo preparare tutto per il primo giorno di scuola me ne salì sopra.

“Che fottuta idiota.” Urlavo tra me e me, buttando cuscini per terra e per poco non rompevo una lampada.
“Ovvio, dovevo innamorarmi per forza di uno stronzo.” Continuai, buttandomi poi sul letto a piangere. Come sempre.


“ Lali tesoro sveglia..” disse mia nonna quasi in un sussurro.
“ Nonna.” Dissi, stropicciandomi gli occhi. “Che ore sono?” Continuai..
“ Le ventitré passate, non hai mangiato nulla. Sicura di star bene?” Chiese con il tono di voce abbastanza preoccupato.
“Si nonna, ero molto stanca. Grazie per avermi svegliata devo preparare il materiale per il primo giorno di scuola.” Risposi, sfoggiando uno dei miei più falsi sorrisi per non farla preoccupare ancor di più..

Sistemai la borsa a tracolla buttandoci dentro un paio di cose.. No non è vero, sono molto ossessiva e ordinata quando si tratta della scuola e anche la borsa era perfettamente in ordine: Penne, matite, gomma, quaderni nuovi e chi ne ha più ne metta. A volte ho paura di me stessa per essere così precisa e ordinata, dovrei cercare di essere un po’ più ‘normale’ .
Presi un pantalone nero, una maglietta a maniche corte, una felpa in caso di vento e le mie amate converse.

“Nonna, sei ancora sveglia?” Dissi scendendo piano le scale.
C’era un silenzio terrificante, segno che tutti dormivano, tranne Flinn che mi venne in contro appena avevo pronunciato parola.
“Bello mio.” Dissi a Flinn.. Ma che speranze potevo mai avere che un cane potesse parlarmi? Ero sola, questa era l’unica verità.

Presi una tazza di latte e cereali e ritornai in camera seguita da Flinn che quella notte dormì con me.


MEMYYYYYYY'S SPACE.
Belle mie, scusate l'assenza ma ho lavorato ultimamente e non ho avuto tempo..
comuuuuunque spero che questo capitolo vi piaccia.. Peter è stato proprio uno stronzo.. ehehe..
Suuu vi voglio belle attive su questa storia, RECENSITE in tanti. <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams