Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    31/07/2014    6 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione per violazione del regolamento sulle introduzioni.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SONO TORNATA CON UNA NUOVA STORIA SU NIALL QUESTA VOLTA . SPERO CHE VI PIACCIA E SE VOLETE LASCIATE QUALCHE RECENSIONE , NON FA MALE ....ORA VI LASCIO ALLA STORIA    
UN BACIO Ale ❤️❤️










ARE WE FRIENDS  OR ARE WE MORE?

BIP BIP

Sveglia di merda....proprio ora che mi stavo sognando Damon Salvatore....disteso sul mio letto pensando che io fossi Elena.
Non si fa questo sveglia cattiva!
Con tutta la voglia che avevo di andare a scuola mi alzai lentamente , sempre molto lentamente mi diressi verso il bagno , mi feci una doccia bollente e poi alla fine presi i primi vestiti che trovai e andai in cucina .
- buongiorno sorellina tutto bene , sai che oggi viene una mia amica a casa e giochiamo a fare le principesse , le fate e le modelle-  mia sorella Sophia , vorrei capire che droga usa la mattina ! Si alza ed è già felice con gli uccellini che le cantano attorno e i fiorellini che crescono quando lei passa . Forse saranno i dieci anni ad essere così ....io non lo so non sono mai stata così attiva.
Quanto sono pigra dalla scala da uno a dieci? Ascensore grazie ptf !
 Passo la mia vita a dormire , studiare e fare zapping in televisione .
Da quanto sono intelligente non mi sono neanche presentata , mi chiamo  Elle Morgan e ho 16 anni....non sono una biondina  con i capelli ricci e gli occhi verdi  come mia sorella ma non mi posso lamentare , ho i capelli castani scurissimi  , tendenti al nero , liscissimi ...gli occhi azzurri e la pelle talmente bianca da sembrare un morto .
Mia mamma? Come se non ci fosse ....se esistesse la mamma di Barbie  beh sarebbe lei ! Altissima , bionda e occhi verdi , tutta curve perfette...
Mio padre? Mai conosciuto .
Mia mamma  si è risposata quando avevo sei anni e poi è nata Sophia .
Non ho niente contro Andrew anzi lo adoro e ho preso anche il suo cognome ....ma avrei voluto  solo conoscere mio padre.


- Elle , tu sai che sono irlandese ?-  mi disse mia madre. Lei e la sua Irlanda . Che due palle.
- si mamma , tu e la tua bellissima Mullingar , lo so mamma lo so - 
- una mia amica irlandese ha da poco divorziato così verrà per qualche mese da noi - disse lei .
- ah ah e allora?- gli dissi io alzando gli occhi al cielo.
-  lei ha due figli uno è sposato e rimane lì e un altro della tua età che verrà qui....quindi tu gli farai da guida turistica per Londra , va bene ?- 
- si si come vuoi ...no aspetta io ho altro da fare !- dissi io alzando la voce.
- Eleanor Morgan tu fai quello che dico io hai capito?-  mi ha chiamata con il nome per intero .... È incazzata!
- si si..come si chiama questo qui?- 
- questo qui si chiama Niall ed è il figlio di una mia cara amica ...quindi trattalo bene .-
- si si , guarda che devo andare Mare è venuta a prendermi - dissi io ,
Mare è la mia migliore amica , lei è alta , bella , bionda e americana . Ah dimenticavo perennemente abbronzata , insieme facciamo i ringo .
Si è trasferita qua tre anni fa e d'allora non ci siamo più separate.
Lei è la solita splendida ragazza , viene invitata alle feste , sorride sempre ha la media del nove , praticamente perfetta !
Io sono un po' asociale , mi scoccio di andare alle feste o di fare altro ma almeno una cosa positiva c'è l'ho ho la media del dieci.
I professori mi adorano ! Visto che non ho una vita sociale mi impegno sullo studio ...ma a mia madre non importa ,  a lei importano solo i trucchi i vestiti firmati e la sua bellissima Sophia .
Entrai nella macchina di Mare e partimmo.
- ma buongiorno raggio di sole , come sempre sorridi spensierata , dimmi ..ci sono buone  notizie ?- disse lei sorridendo .
- giorno - dissi io per poi sbadigliare -un tizio e una tizia vengono a casa mia per un po' e noi dovremo fare da guida a sto coso- 
- noi? Sai che ti voglio un mondo di bene ma questa settimana non posso ...- disse lei scusandosi.
- mmm quindi dovrei fare da guida ad un ragazzo che non conosco bene decisamente bene - 



Stavo seguendo con passione la lezione di storia , come se non avessi già studiato il capitolo avanti , quando un ragazzo con gli occhi azzurri entra in classe e dice....



- lei è miss Lane ?- chiese lui alla prof .
- si sono io, desidera?- 
- mi presento sono Niall Horan e vorrei parlare un attimo con Elle Morgan,posso?-
Con chi vuole parlare questo coso?
- certo...signorina Morgan..-
- professoressa e mi lasciate andare così ! Io costui non l'ho mai visto in vita mia.- 
- signor Horan è vero?- chiese quella vecchia rimbambita manda persone dagli sconosciuti verso il biondo , che poi si vedeva che era tinto ptf .
- io da oggi vivo a casa della signorina Morgan- disse lui.
- ah sei l'irlandese ?- chiesi io.
- proprio così - disse lui fiero .
- allora può andare signorina Morgan ?- 
- certo- dissi io.


- che vuoi ?- dissi io.
- che rimbambita quella vecchiaccia - disse lui .
- si lo so ..allora- 
- calmati dolcezza...- disse lui prendendomi una ciocca di capelli e arrotolandosela su un dito.
-uno: non chiamarmi dolcezza , due: che vuoi tinto?- dissi io irritandomi di più .
- come fai a sapere che sono tinto - disse lui perplesso.
- si vede anche da lontano che sei tinto , allora che cazzo vuoi?- dissi sottovoce per non farmi sentire.
- dopo ce ne dobbiamo andare insieme a casa - disse lui con un po' di imbarazzo.
- perché ?- chiesi io divertita .
- perché non mi ricordo la strada di casa - 
- come sei arrivato qui?- gli chiesi .
- tre ragazzi mi hanno aiutato ad arrivare qui.-
- chi?- gli chiesi ancora. Madonna mia questo è un ritardato! Bisogna toglierle  le parole da bocca.
- Malik , Tomlinson e Payne , li conosci?- 
- si, sono ragazzi stupidi, bulli e deficienti e da quello che ho capito in questi tre minuti di conversazione , sono perfetti per te...ritornatene con loro...però se ti accompagnano, verrebbero a casa mia e io non voglio cinque idioti in casa....- 
- saremmo in quattro , è matematica-
- conta anche mia sorella , la principessina dei fiori arcobaleno e degli unicorni patatosi - dissi io facendo la bambina .
- ok , allora dopo ce ne andiamo insieme ?- 
- uff...si ma non scassare troppo le palle, sono suscettibile a ogni ora del giorno io - dissi io andandomene .
-grazie dolcezza - disse lui sorridendomi .
Io mi girai di scatto e andai verso lui, lo vidi spaventarsi e indietreggiare.
- ti ho detto di non chiamarmi dolcezza - gli diedi una ginocchiata nelle palle e me ne andai lasciandolo lì solo mentre se ne andava piano piano atrofizzato dal dolore.






- Mare, me ne vado con il figlio dell'amica di Barbie Senior vuoi venire con noi?-
- emh non posso sono occupata - 
- uff ok a domani Mare , biondo tinto andiamo.-


-mmm allora tu hai sedici anni?- mi chiese.
- cosa di non scassare troppo le palle che sono suscettibile ad ogni ora del giorno , non hai capito?-dissi io irritata .
- uh scusa era solo per fare conversazione-
- ok...si ho sedici anni, tu?- gli chiesi.
- anche io, vai bene a scuola?- 
- si , tu?-
- non tanto....visto che starò per mesi da te, mi puoi dare una mano a studiare?- 
- si...ma un momento tu dove dormi? Abbiamo solo una camera degli ospiti e non credo che tu dorma con tua madre- 
- ho preso camera tua!- disse lui normalmente .
- cos..? No! Io non dormo con te.- dissi io arrabbiata .
- infatti dormirai sul divano - disse lui sempre con quel tono fastidioso.
- no! É casa mia, tu non puoi decidere cosa devo fare!- 
- infatti non ho deciso io, ha deciso tua madre .- bastarda di una madre.
- Horan ti odio .- gli dissi.
- si ma tanto ti innamorerai lo stesso di me, succede sempre- disse lui  fiero di se.
- beh allora non mi conosci caro...Eleanor Morgan non si innamora di nessuno !- 
- scommessa ? Se tu mi chiederai per prima un bacio , dormirai con me tutto il tempo che resterò a casa tua .-
- se invece tu sarai il primo a chiedermi di baciarti beh andrai a scuola e dirai che l'Irlanda è un paese brutto - 
- aaaah sacrilegio l'Irlanda è il paese più bello che io abbia mai visto.- disse lui.
- beh allora benvenuto a Londra la città più bella del mondo tinto- 
- ok latte - 
- latte?- gli chiese stranita io.
- visto che tu mi chiami tinto , io ti chiamo latte, come la tua carnagione - disse lui ovvio .
- coglione ...latte è stupido come soprannome !- 
- allora ti chiamerò orsetto polare-
- uno più smielato no?- 
- beh siamo amici no ? Gli amici si danno i soprannomi-disse lui.
- amici...sul serio Horan ?- 
- beh lo so che vorresti di più di un'amicizia , però è quello che posso concederti, solo amicizia .-
- oh no posso esserti solo amica? La mia esistenza è finita!- dissi io con molta ironia .
- Ridi ridi che tra molto poco mi chiederai un bacio -
- non contarci troppo Horan !-






FINEEEEEEEEEE PROLOGO! 
COSA NE PENSATE ?  SE VI PIACE AGGIORNERÒ  APPENA VOI CHE LEGGETE RECENSITE.
SE VOLETE PASSATE NELLE MIE ALTRE STORIE , un bacio Ale ❤️❤️❤️❤️❤️🆔
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11