Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/07/2014    7 recensioni
Sam e Dean Winchester , due ragazzi cresciuti senza la loro mamma, bruciata in un incendio 16 anni fa. Il loro padre John da quel giorno li ha cresciuti come dei guerrieri. John fa quello che può, ma non sempre è facile, soprattutto dal momento che il maggiore dei due figli sembra odiare il fratello minore.
Questa è una sorta di Supernatural 2.0 Come sarebbero stati diversi tutti gli avvenimenti importanti del telefilm più amato, se ci fosse stato il wincest!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.

Mi presento: mi chiamo Sam Winchester.

ho 16 anni.

Professione: Cacciatore

Studente. Perditempo. Don Giovanni.

Ragazzo spensierato nel tempo libero.

O almeno ci provo.

Mi piacciono le lattughe e le foglie di insalata.

Niente dolci, quella è una prerogativa di Dean.

Dean è mio fratello.
 

Vado matto per i videogiochi e i libri.

Dicono che a scuola sono un secchione, ma non è vero.

Mi piace informarmi, è per questo che non mi separo mai dal mio computer.

 

Mia madre è morta.

Ufficialmente  è stato per colpa…..a causa dell’incendio che si scatenò nella nostra casa

Quando avevo solo sei mesi.
 

Ufficiosamente, beh….non si sa cosa è successo davvero, o forse non ho voglia di scriverlo in uno stupido diario , okay?
 

Mio padre ci ha fatto anche da mamma, a me e a mio fratello Dean, che ha quattro anni più di me.
 

Mio padre dice che è stato Dean a tirarmi fuori da quell’incendio.
 
 
 


Sam smise per un istante di scrivere con la penna ancora a mezz’aria, la nota di un sorriso a increspargli le labbra.
 
 
 
 


Non trovate che sia carino? No, non Dean, sebbene anche lui, sotto lo strato di baldanza e arroganza e spocchiosità e prepotenza…..

No, io intendevo il fatto che mi abbia portato fuori lui.
 

Beh , Dean non lo trova carino per niente, rimprovera il fatto che era spaventato, anzi terrorizzato, e per poco non ci abbiamo rimesso la pelle entrambi.
 

Non vuole mai parlare di quella notte, e secondo me è uno sbaglio, soprattutto considerato che…..
 
 
 
 
 


“SAM!! Quando avrai finito di giocare a fare l’eroe tenebroso con la tua penna d’oca e ci degnerai della tua presenza a tavola, saremo tutti più contenti.” Gridava una voce.
 

“Non è una penna d’oca, stupido!” aveva risposto Sam, guardando male il foglio di carta, appallottolandolo, e poi gettandolo nel fuoco.
 
 


Mi chiamo Sam Winchester e questo è mio fratello Dean.
 

E mi odia.















  Note dell'autrice: 

voglio proprio complicarmi la vita ahhahahh

okay....questo è un esperimento. vedremo come viene fuori :p

spero che non odierete Dean in questa fanfiction xd

  https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10151929_722191504483585_1577251256263740052_n.jpg?oh=cbc5b444732a2b57e7c43a02219357e8&oe=55579340
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza