Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Drakyanna    31/07/2014    1 recensioni
Scritta il giorno del mio compleanno,dedicata ad un personaggio che ha accompagnato la mia giovinezza.
Chiedo scusa per il risultato finale :)
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima donna sei nata deludendo una speranza tanto agognata.
Una maschera ti fu imposta e la tua femminilità ha dovuto dimenticare.
Come uomo sei cresciuto all’arte della guerra addestrata.
Una vita non tua ha vissuto costringendo il tuo animo ad una durezza a te non affine.
Sola non sei mai stata un altro animo accanto a te e sempre stato.
Quell’animo che ti ha sempre seguito e in segreto di te si è innamorato.
Ogni tua decisione lui ha accettato senza chiedere sempre ti ha seguito.
Un giorno una crepa si è creata nell’armatura che il tuo animo ricopriva.
La tua femminilità iniziò a uscire ed un sentimento nel tuo cuore era fiorito.
Verso la persona sbagliata quel sentimento, era diretto e molta sofferenza ti ha causato.
Quella sofferenza fu tale che alla tua femminilità appena affiorata completamente volevi rinunciare.
Quell’animo che sempre ti seguiva insieme con te soffriva nascondendo quello che da sempre per te provava.
Nel momento più travagliato il tuo animo si è dischiuso liberandosi dell’armatura che lo imprigionava.
Il vero amore accanto a te e sempre stato ma il destino con te si era ancora accanito.
Solo la pace che la morte può dare le vostre anime riunì liberate dalle sofferenze di una vita non vissuta.
Ora che lassù vi siete rincontrati il vostro eterno amore come una luce brillerà per chi la vostra storia sempre ricorderà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna