Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinakura_thebest    08/09/2008    2 recensioni
Quando Sasuke lascia Konoha per andare da Orochimaru, lascia Sakura svenuta, dopo che lei gli ha urlato che lo amava. Ma se lo ritrovassero dopo qualche giorno, ferito e molto malato, cosa farebbe Sakura? E come risponderebbe lui alle sue attenzioni?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gioia…

Ciao a tutti! Eccomi tornata con un nuovo capitolo… per la vostra disperazione! Muhahaha! Ok sono pazza lo ammetto ^-^ Sono davvero stupita che ci sia qualche essere umano sopravvissuto a questa fic! Meglio! Comunque le risposte alle recensioni:

-ellychan91 : grazie per la recensione! Sono felice che ti sembri interessante fino ad adesso!! Secondo te non è esagerata e tragica? Comunque a me dispiace per te perché sembra che tu voglia leggere gli altri capitoli… Potresti riscontrare forti dolori alla testa e una strana voglia di non leggere più Sasu/Saku prima di aver superato lo shock! Potresti anche passare alle Sasu/Naru… se vogliamo esagerare!! XD!!! Comunque io sono felice finché recensisci! Non so se farle a doppio punto di vista… Perché non so se dargli il finale triste o felice! Con il primo serve un solo punto di vista, con l’altro due… Sono in crisi!! Tu cosa dici? E se li facessi tutti e due? Capitolo finale e capitolo alternativo finale! Beh… Scommetto che ti ho fatto solo più casino! Scusa!! ^-^ Potrai perdonarmi? Spero di si!! Alla prossima!

******

La luce del mattino rischiara il tuo viso, ancora bianco. Sono sola, con te. Naruto è rimasto fino a qualche ora fa. Si era addormentato sul letto vuoto di fianco al tuo, quando gli ho detto che poteva andare a casa, sarei rimasta io con te. Non ho chiuso occhio tutta la notte, per paura che tu scomparissi, come un miraggio… o che peggiorassi, senza che io potessi fare niente. Dopo tante ore di agonia, il tuo volto, che sembra avere più colore grazie al sole, si apre in un flebile sorriso. Stai… sorridendo . Mi trovo a fare i salti di gioia, dentro di me. Li farei sul serio, ne sarei capace, ma non voglio allontanarmi da te nemmeno di un millimetro. Non voglio lasciarti, perché ho la netta sensazione che quando ti sveglierai e starai meglio, perché starai meglio, fuggirai di nuovo lontano da me. Non sprecherò un solo secondo che posso spendere a osservare il tuo viso, questo è certo.

Questo è il quarto giorno della tua permanenza in ospedale. Non ti sei ancora svegliato, ma il tuo viso ha riacquistato molto più colore. Stai guarendo. Sono felicissima. Tra poco sono certa che ti sveglierai… E forse allora te ne andrai. Ma a me non importa. Certo, starò male e soffrirò. Ma farei di tutto per riuscire a guardarti di nuovo negli occhi.

Questa mattina è venuto a visitarti tutto il team 10, spronato da Ino. Sono venuti anche Kakashi sensei e Tsunade sama. Ovviamente c’era anche Naruto. Mi ha portato da mangiare, naturalemente… ramen. Ho rifiutato. Si è messo a dire che sarei svenuta, stando senza mangiare ne dormire per tutto il tempo in cui tu fossi stato in ospedale. Ma mi sono fatta una promessa. Toccherò cibo e chiuderò gli occhi solo quando tu avrai aperto i tuoi.

Manca poco all’alba del quinto giorno. Stavo per addormentarmi qualche ora fa, ma le tue labbra in quel momento si sono schiuse in un gemito. E questo mi ha dato la forza per continuare fino ad adesso. Le infermiere vengono a controllarti regolarmente, all’inizio anche con sospetto, ma ormai si sono abituate alla mia presenza. I timidi raggi del sole mattutino ti illuminano il viso lentamente, per la quinta volta da quando sei in ospedale. Le tue labbra si piegano in una smorfia di… fastidio. Non dolore, qualcosa di più leggero. Ti guardo incuriosita. Mi avvicino a te. In quel momento mi accorgo di un fremito delle tue palpebre. Il mio cuore salta un battito. Per poi iniziare a accelerare. Sento che sta per esplodermi dal petto. Il respiro si blocca. Tutto inizia ad andare più velocemente, ma è come se mi muovessi al rallenty. Non riesco a trattenere un grido, quando vedo i tuoi occhi, lentamente, aprirsi. Si dischiudono al giorno. Per la prima volta da quando sei partito, posso fissare le mie pupille nelle tue. E l’unica cosa che riesco a pensare, a urlarti con lo sguardo, è Ti amo .

- S…Sakura? – mugugni – D..dove sono?- chiedi debolmente. Io non riesco a proferire parola. Nel mio cuore c’è posto solo per la gioia, che riempie tutti i pori della mia pelle. Lacrime di contentezza iniziano a scivolarmi lungo le guance.

- Sasuke… - è l’unica cosa che riesco a mormorare. La logica mi impone di non buttarti le braccia al collo, ma non ci riesco. Solo a una tua smorfia di dolore, riesco a staccarmi da te con uno sguardo preoccupato. Ripeto il tuo nome, ti sfioro la guancia con delicatezza, cinque, dieci volte. Non riesco a credere che tu sia sveglio. Non riesco a credere che tu sia con me.

- Cosa è successo?- chiedi, lentamente. Assaporo ogni tua parola, prima di rispondere.

- Ti hanno trovato ferito, dopo pochi giorni che eri partito. Sei…sei rimasto in..incosciente per cinque giorni. E oggi… ti sei svegliato…- singhiozzo. Non ci posso fare niente. Odio mostrarmi debole davanti a te ma non riesco a fare altro. Scorgo un lampo nei tuoi occhi. Probabilmente ti sei ricordato cosa è successo il giorno in cui sei stato ferito. Li richiudi, come per scacciare il ricordo. Quando non li riapri più, inizio ad allarmarmi. Ma il tuo respiro è regolare, l’espressione tranquilla. Pacato, stai semplicemente dormendo. E con la testa sul tuo petto, dopo giorni, mi concedo di scivolare nel sonno, dolcemente.

*****

Ok non mi abbandonate dopo questo capitolo vero? * me triste che piange come una bambina di quatto anni* E se lo fate prima ditemelo che fa schifo! XD Mi raccomando lasciate recensioni anche negative! Ne va della mia autostima quindi se non recensite avete rovinato la vita di una ragazza! (Ma quanto sei tragica… ndSasuke) (Lo so sono un’attrice perfetta, modestamente… ndMe) ( … =.=’ ndSasuke)…

Grazie a quelli che hanno messo la ff tra i preferiti:

-Ellyina

- ellychan91

A quelli che hanno messo me tra i preferiti…

- Baby_San

E a tutti quelli che hanno semplicemente letto!! Alla prossima! Se ne avete il coraggio… Muhaha! XD

P.S: A chiunque interessi come va a finire questa storia... Aiutatemi!! Perchè non so se farla finire in modo triste o felice!!! Vi prego aiutatemi... Pleeeeaz... ^-^ Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinakura_thebest