Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hershe    31/07/2014    1 recensioni
Questa è una lettera dedicata alla mia ex migliore amica.
Dal testo:
Cara ex migliore amica,
no gli ex migliori amici non esistono. Se una persona è la tua migliore amica non diventa di certo 'ex'.
.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara ex migliore amica
no gli ex migliori amici non esistono, se una persona è migliore smette solo di esserlo ma non diventa ex. Non sono qui per dirti che non riesco a vivere senza te o che non c’è la faccio. Mentirei se ti dicessi che non mi manchi o che a volte non mi passi per la testa. La maggior parte delle volte penso a come sarebbe stato bello averti qui, adesso. Ciò che renderebbe tutto più perfetto sarebbe il tuo ritorno ma sappiamo entrambe che questo è solo un altro mio stupido sogno. Forse, anzi sicuramente, vivo tra i miei sogni. Vivo nella speranza che tu un giorno possa ritornare. Ma poi mi viene in mente ciò che ho letto,ciò che hai detto. "Non me ne importa di te. Sono stufa dei tuoi problemi" Questo quello che mi hai detto e mi hai lacerato l'anima, così. Non me lo aspettavo. Sai, se avessi saputo che l'ultimo cuore che mi hai fatto sarebbe stato l'ultimo, ti avrei detto il bene che ti voglio, non ti avrei lasciata più andare. Ora quando sento pronunciare il tuo nome da altre persone a me vicine mi viene un colpo al cuore. Nessuno sa cosa provo, neanche tu forse, perché tu non soffri quanto me. Non si può capire questo dolore se non lo si prova. Da quando non ci parliamo più sono cambiata, sono una persona diversa, forse anzi sicuramente se mi vedessi adesso non mi riconosceresti. Hai presente che prima mi arrabbiavo per tutto? Ora non c'è più motivo di arrabbiarsi. Hai presente quando correvo dietro alle persone? Ora non c'è più motivo di correre. In questi mesi le cose sono cambiate. A volte piango. Piango perché oramai di te è rimasto solo un bellissimo ricordo. Un ricordo che fa male e sorridere allo stesso tempo. So che non leggerai mai questa lettera. So che mi odi. Nonostante questo nella mia vita ci sono e ci saranno altre persone, forse anche persone più importanti di te non ti dimenticherò mai.
 E infondo mi sta bene così. Da ora farò finta che tu sia invisibile. "Morta, inesistente, invisibile": è questo che pagherai per il male che mi hai fatto. "Perdere una persona cara": è questo che pagherò io per aver scelto la mia felicità. E infondo sono veramente felice ora. E infondo ciò che eravamo era solo un grande, bellissimo, dannoso, errore. 
Ricordati, però, che "solo ad una fra tanti importerà come sei, che come guardo il tuo viso adesso nessuno lo farà mai". 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hershe