Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesLoveU64    31/07/2014    7 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE. LA STO RISCRIVENDO.
*Tratto dalla storia*
"Che cazzo hai?
Che cazzo c'avete tutti? Tutti scappano, se ne vanno, mi abbandonano. Cambiano, mi odiano.
Sono così fottutamente sbagliata? Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so più cos'ho. Nessuno mi spiega. Sono solo sbagliata" dico in lacrime. Io lo sapevo, sapevo che avrei dovuto ignorarlo, sapevo che sarei esplosa e l'ultimo che volevo e farmi vedere così da lui.
"Ti sbagli..." cerca di dire ma lo interrompo.
"No, io non sbaglio, io lo so benissimo, mi hai aiutata nel momento di difficoltà adesso sto bene, per modo di dire sto bene, e mi tratti una merda Harry... Perchè?! Voglio solo capire il perchè" dico ormai stanca.
"Vuoi sapere perchè?! Perchè ho paura... ho paura di quello che mi stai facendo. Quello che faccio per te o provo quando sto con te non l'ho mai sentito con nessuna e questo mi fa paura Tess. Ho una fottuta paura di soffrire e sai perchè?! Perchè credo di amarti"
STORIA
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry’s POV
 
È passata circa una settimana da quando Tessa è in ospedale, ci sono stati alcuni miglioramenti, ma non sembra volersi svegliare per ora…
In questa settimana mi sono sentito strano.
Perchè ?
Perché ho capito che devo starle lontano, devo allontanarmi da lei. Mi sta facendo innamorare e io non voglio…
Non voglio innamorarmi… soffrirei.
Ed è stato sufficiente soffrire per quella stronza di Lily.
Nonostante io voglia allontanarmi, mi riesce difficilissimo.
Ho capito che sto provando dei sentimenti verso lei, non me lo sarei mai aspettato.
Insomma lei è diversa dal mio prototipo di ragazza.
Lei è tutta da scoprire, e poi io ho troppa paura di riprovare tutte quelle ‘cose’.
Oggi vado a trovarla, ho deciso che mi allontanerò appena torneremo a scuola.
Tornerà tutto come prima, io che mi scopo tutte nei bagni e lei… lei non so cosa farà.
Solo al pensiero di tornare come prima però mi stringe il petto.
Scuoto la testa per liberarmi dai miei pensieri, prendo le chiavi dell’auto e mi dirigo verso l’ospedale.
Oggi Amber sarà con i ragazzi, loro hanno detto che aveva bisogno di distrarsi e la mamma di Tessa sicuramente sarà a lavoro, lei va a trovare la figlia quando ha tempo e fa le nottate.
Io invece passo la maggior parte del mio tempo a osservarla e stringerle la mano.
È bellissima anche quando dorme.
Una volta arrivato in ospedale parcheggio la mia Rang Rover e vado da Tess.
Quando sono vicino alla sua stanza vedo un via vai di medici e inizio a preoccuparmi, così decido di chiedere.
“Dottore succede qualcosa ?” chiedo ad un dottore che corre da una parte all’altra.
Nessuna risposta.
Provo a chiedere ad altri, ma niente.
Così mi siedo  aspetto, tormentandomi e sperando che stesse andando tutto bene.
Passo circa un’ora aspettando, quando ad un certo punto, dalla stanza di Tess, esce lo stesso medico che una settimana fa ci disse che era in coma.
Di scatto mi alzo e gli vado in contro.
“Dottore come sta Tessa ?” chiedo subito io.
“Sono felice di dirle che si è svegliata. Praticamente ha avuto una specie shock(?) cardiaco e abbiamo cercato di rianimarla, all’inizio sembrava non reagire, ma poi ha riaperto gli occhi” dice sorridendo.
Sul mio volto si forma un sorrisone che va da un orecchio all’altro.
È come se una parte di me avesse ricominciato a vivere.
“Voglio vederla!” esclamo euforico.
“Il tempo di sistemare un attimo la macchina per il battito cardiaco, nel frattempo avvisi i familiari” dice per poi tornare nella stanza.
Estraggo il telefono dalla tasca e come prima chiamo Amber.
“Harry ?” risponde lei.
“Sì, sono io. Tessa si è risvegliata” esclamo felice.
Lei rimane in silenzio.
“Amber! Ci sei ?”
“E? Oh mio Dio, voglio vederla, sei in ospedale ?” chiede euforica.
“Sì, io sono già qui il dottore ha detto che posso già entrare”
“Inizia ad entrare noi ti raggiungiamo il prima possibile. Dio, sono così felice”
“Okay, a dopo”
“A dopo” e riattacco.
Il dottore, da lontano, mi fa segno che posso entrare.
Appena entro la vedo lì distesa, con un’aria confusa.
“Harry che succede ? Cosa ci faccio qui ?” chiede subito vedendomi.
Io mi affretto a vado a sedermi vicino a lei.
“Non ricordi nulla ?” le chiedo io.
“No, mi ricordo solo lo sguardo di Amber preoccupata, le lacrime, il sangue e poi buio” dice portandosi una mano in testa.
“Tessa tu, tu hai rischiato di morire, hai perso molto sangue e hai perso i sensi in bagno, se fossimo arrivati più tardi adesso…” lascio la frase in sospeso e lei capisce.
“Come ti senti ?” le chiedo dolcemente.
“Ehm…. Frastornata, confusa e ho un gran mal di testa” dice serrando le palpebre.
“Per quanto sono stata su questo lettino d’ospedale?” continua.
“Una settimana, otto giorni e giù di lì” le dico
“Amber  e i ragazzi arrivano tra poco”
Detto questo le porte si spalancano e Amber corre ad abbracciare la sua migliore amica.
“Imbecille, mi hai fatto preoccupare, sono stata malissimo e mi sono sentita in colpa tutto il tempo… quanto mi sei mancata stronza!” dice stritolandola.
Lei inizia a ridere di gusto.
La sua risata, che suono bellissimo, dolce…
Istintivamente sorrido anche io di rimando.
“Così mi soffochi, però” continua a ridere.
Amber si stacca e le schiocca un bacio sulla guancia per poi sedersi sull’altra sedia e spostarla vicino al lettino.
I ragazzi che sono vicino alla porta al guardano sorridendo.
“Siamo contenti che ti sia ripresa” dice Liam e tutti annuiscono.
“Bene adesso vedi di stare meglio perché dobbiamo tornare a trascorrere ‘le nostre serate’” le dice Louis e lei sorride annuendo.
“Ho chiamato tua madre, non è raggiungibile, starà lavorando mentre tuo fratello ha detto che sarà qui a momenti” le dice Amber.
“Luke… mi manca il mio fratellone”
“Vuoi qualcosa da bere, mangiare” chiede Liam.
Sempre il solito premuroso eh!
“Io sì. Sto morendo di fame!” esclama contenta.
Non riesco a capire perché sia così felice… per carità io le auguro tutto il bene di questo mondo, ma per la prima volta vedo che riesce a fare dei sorrisi inceri e questo mi fa stare bene.
“Amber vieni con noi, dobbiamo pranzare e in più solo tu conosci bene i gusti della tua migliore amica” dice Zayn.
Amber si alza sbuffando e li segue.
“Ti vedo contenta”
“Sì, mi sento… diversa…” dice lei.
“In che senso ?” chiedo.
“Non lo so, mi ha fatto bene vedere che vi siete preoccupati per me” dice sorridendo e guardandomi negli occhi.
“Oh non hai idea di come hai fatto preoccupare tutti” la informo e il suo sorriso si amplifica.
“Anche te ?” chiede abbassando lo sguardo.
Se piangere pensando che tu non ce l’avresti fatta e sentire il bisogno di averti lì con me, e avevo una paura di non poter tornare a guardarti negli occhi, se questo significa preoccuparsi, allora sì. Mi sono preoccupato da morire.
Apro la bocca per risponderle, ma il fratello corre subito ad abbracciarla.
“Tessa! Piccola, sono così contento che tu ti sia risvegliata!” esclama il fratello.
Si stacca dall’abbraccio e la bacia su una guancia.

Ma cos’è una tradizione ?

Anche Amber ha fatto le stesse mosse…
Decido di lasciarli da soli, e invento di dover andare
urgentemente in bagno.
Raggiungo i ragazzi che sono seduti a parlare mentre
Amber è in fila per pagare.
Mi siedo con loro.
“Come mai qui ?” chiede Niall.
“Sta con suo fratello” rispondo.
“Hazza si è innamorato!” esclama Zayn sorridente.
“Sta zitto!” lo riprendo in tono per niente gentile.
“Harry possiamo farti una domanda ?” chiede Louis.
No, ti prego no, non quello che penso io…
“Ditemi pure”
“Tu provi qualcosa per Tessa ?” chiede sempre Lou.
“Io… io… io credo di sì! Ma dopo quello che è successo con Liy non voglio più saperne dell’amore” dico deciso.
“E come pensi di fare per ‘non permettere’ che ciò succeda ? Perché sai che al cuor non si comanda no?!” chiede Liam.
“Io avevo intenzione di allontanarla…”
“Crederà che l’hai solo usata per le ripetizioni che i ha dato prima che succedesse tutto questo” dice Zayn.
“E allora ?!” chiedo.
“Harry sappiamo che tu lo sapevi che lei si tagliava e avevi promesso di aiutarla” dice Louis.
“Ragazzi io non posso, non posso e non voglio innamorarmi di lei!
Sapete come divento quando m’innamoro”
“Paranoico” dice Louis.
“Geloso” aggiunge Niall.
“Insopportabile” dice Zayn.
“Vulnerabile” aggiunge Liam.
Hanno colpito nel segno.
“Okay ,avete ragione, è successo una volta basta  avanza,
sapete quanto sono stato male a causa sua” gli ricordo.
“Oh andiamo non tutte sono come quella…” afferma Lou.
“Ha ragione lui” lo appoggia Liam.
“Guarda me e Sophia, anche io avevo paura che
mi ferisse e invece stiamo insieme da quasi due anni” continua.
In effetti ha ragio- no cazzo no!
“No, ragazzi non cercate di convincermi perché
non ho intenzione di cambiare idea”
 
Tessa’s POV
 
“Il tuo amico è caduto nel water ?” chiede mio fratello.
“Sarà stata una bugia per lascarci a parlare in famiglia” gli spiego e lui annuisce.
Squilla il suo telefono.
“Mamma… Sì, ti ho chiamato… Tessa si è risvegliata… non ti sto prendendo in giro… okay ti aspettiamo” e riattacca.
“Ha detto che adesso corre qui” mi informa sorridendo.
Annuisco e continuiamo a parlare.
/10 minuti dopo/
Mamma corre ad abbracciarmi.
Aww mi è mancata così tanto, ricambio la sue stretta e ridacchio perché oggi sembra che tutti vogliano stritolarmi.
Si stacca e mi riempie la faccia di baci e poi inizia a fare domande e a parlare a raffica fin quando non entra il dottore.
“Allora dai test fatti prima risulta che lei adesso stia molto meglio” ci informa.
“Quando potremmo riportarla a casa ?” chiede mamma.
“Anche domani stesso” dice e poi se ne va.
 
 
NOTA AUTRICE
Allora come vi sembra il capitolo ?!
Spero sia di vostro gradimento.
Bene non voglio rompervi i
coglioni quindi lascio a voi la parola.

Aggiorno a 6 recensioni. Ciauu *---*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64