Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_2806    01/08/2014    3 recensioni
Emily ed Harry.
Così diversi, eppure non riescono a stare lontani.
Si odiano ma si cercano.
Nessuno dei due vuole ammettere quanto tenga all'altro.
Però..
Gli opposti si attraggono, non credete?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         
 

Finita la lezione di Francese mi affretto a raggiungere l’aula 45 per la lezione di Storia, andando dall’altra parte dell’istituto riesco a passare dal mio armadietto.

“Ehi Ems” mi chiama Niall da dietro insieme ad una ragazza.

“Piacere sono Sophia” si presenta.

“È la mia ragazza” risponde il biondo dandole un bacio sulla guancia; sono adorabili insieme.

Sophia hai i capelli un po’ più lunghi dei miei ma del medesimo colore, ha un sorriso dolcissimo ed è proprio una bella ragazza.
Lei e Niall si tengono la mano durante tutta la nostra chiacchierata.

“Qual è la tua prossima lezione?” domanda Niall.

“Storia, aula 45”

“È di qua, vieni ti accompagniamo” dice Sophia sorridendomi.

Sophia dice di frequentare anche lei il corso di artistica, ma è specializzata in disegno e scultura come Zayn invece che in canto e chitarra come Niall; quei due insieme stanno proprio bene!
Prima di entrare in aula, ci diamo appuntamento alla mensa l’ora successiva, ci auguriamo buona lezione a vicenda e dopo di che entro.
Non riesco fare a meno che vedere quell’ammasso di capelli ricci davanti a me e vedo che per mia fortuna, il posto accanto al suo è libero.

“Ciao Harry” saluto io.

“Ah ciao” risponde “Come mai ti siedi qui?”

“È libero il posto?” chiedo.

“Si”.

“Allora penso di potermi sedere qui!”

“Se proprio devi”.

Ero quasi tentata a tiragli uno schiaffo ma il professore è appena arrivato in classe.
La lezione di Storia è stata abbastanza “divertente”, il professore ha voluto fare un sondaggio su quale fosse il nostro argomento preferito, il risultato è stato la seconda guerra mondiale, ci assegna così una ricerca da fare a coppie.

“I banchi sono stati predisposti bene, per cui le coppie sono già formate” afferma il docente.

In quel momento pensai al grande errore di essermi seduta vicina ad Harry Faccioilcazzochevoglio; avrà pure un bel sorriso ma mi sta già sul culo.

“Questo è il mio numero” dice lui a fine lezione “Voglio finire il compito in fretta”.

Gli rivolgo un leggero “Okay” e esco dall’aula per raggiungere i ragazzi alla mensa.
La mensa è enorme ed è proprio uguale a quella di High School Musical, ci sono i vari tavoli suddivisi: i secchioni, le cheerleader, i palestrati… E poi c’è il tavolo in cui siedono i miei vicini di casa insieme ad altre ragazze tra cui Danielle e Sophia, penso proprio che sia il tavolo soprannominato “Popolari” o “Strafighi”.

“Ciao ragazzi” saluto.

“Emily” rispondo tutti.

Danielle e Sophia mi salutano dandomi entrambe un bacio sulla guancia e mi fanno posto in mezzo a loro due e davanti ci sono altre due ragazze.

“Com’è andata allora?” chiede la ragazza di Liam.

“Molto bene, grazie” rispondo con un sorriso.

“Ems loro sono Eleanor e Perrie” dice Louis.

“Ciao Emily” rispondono entrambe.

Eleanor tiene la mano a Louis, ha dei lunghi capelli castani, simili ai miei, gli occhi intensi ed è un po’ più alta del suo ragazzo.
Perrie invece è bionda, chiarissima anche di carnagione, sembra più grande di noi ed ha uno sguardo intenso, dopo avermi salutato torna a sedersi sulle gambe di Zayn, il suo ragazzo e lui l’accoglie abbracciandola.
Sono tutte coppie fantastiche, si completano a vicenda e sono tutti molto dolci.
Iniziamo a mangiare il pasto che la mensa offre e sinceramente pensavo fosse peggio, mi accontento, anzi mi diverto tantissimo a sentire Zayn e Liam discutere su quanto sia orribile il cibo.
Ad un tratto, si avvicinano al nostro tavolo un gruppo di ragazze, penso appartengano al gruppo “Ragazze Facili”, classico! (lo capisco da come si avvicinano a noi).

“Ciao a tutti” annuncia la prima bionda.

“Ciao Liv” rispondono.

“Styles” continua lei rivolgendosi a.. Harry.

“Ciao Liv” risponde lui senza neanche guardarla.

La bionda, Liv, sembra essersi offesa quando guarda Harry, poi noi, Harry e infine le sue amiche dietro e si ritira verso di loro.
Questo mi confonde ancora di più, non capisco che cosa significhi questo incontro, so che dovrei farmi gli affari miei ma sono troppo curiosa. Sono curiosa di sapere che razza di ragazzo sia Harry Styles.
Finisco il pranzo e scambio ancora due parole con le ragazze appena conosciute: Danielle è nel corso di artistica specializzata in canto e ballo insieme a Perrie, mentre invece Eleanor è specializzata in disegno e scultura con Sophia.
Mi accorgo dell’ora è decido che è meglio andare, voglio fare le cose con calma..

“Ragazzi io vado” esclamo.

“Ciao Ems” mi salutano tutti.

“A dopo” finisce Harry.

HARRY’S POV
Ancora non riesco a credere che Liv si sia permessa di considerarmi il suo ragazzo ma ammetto che vederla così umiliata mi ha fatto morir dal ridere.
Mentre Emily saluta tutti non posso fare a meno che guardarla, cazzo quant’è scopabile.
Giuro, penso sia la ragazza più bella che abbia mai visto negli ultimi tempi.
Mentre se ne va non posso fare a meno che guardare il modo in cui si muove, le sue gambe, Dio cosa non sono, ha un culo perfetto e penso che se qualcuno mi sentisse in questo momento verrei denunciato.
A interrompere i miei pensieri poco casti ci pensa Zayn.

“Non guardarla troppo” dice ridendo.

“Emily?” Stai scherzando amico, è una santa” rispondo.

È vero cazzo, Emily Devies una delle ragazze più serie (fidanzate dei ragazzi escluse ovviamente) ma tra le altre lo è.
Dopo aver salutato Sophia, Niall si rivolge a me.

“Hazza” dice “Emily è una ragazza splendida”

“Non approfittartene, è nostra amica”. Continua Zayn.

“Non alcuna intenzione di farlo” in effetti ho ragione.

Non voglio farle niente o almeno non voglio fare nulla contro la sua volontà ma so di piacerle, faccio perdere la testa a tutte le ragazze.
Ora Emily fa l’orgogliosa ma sono sicuro che tra qualche giorno anche lei morirà dalla voglia di scoparmi così come muoio io.
Però, oltre a immaginare Emily a letto non riesco a non pensare a suoi occhi, al suo sorriso, a quelle labbra e a come ha sempre la risposta pronta eh…
Harry ma che razza di pensieri hai?! Le ragazza servono solamente ad una cosa, sesso. Sesso e basta, cazzo!





                                      

         Sophia William                                             Perrie Edwards






                         
          Liv Walker                                                       Eleanor Calder 





 
Ehilaa C:
Vi avviso che questo sarà l'ultimo capitolo con queste lunghezze, dal prossimo saranno un po' più lunghi.
Spero di aver messo in pratica i vostri consigli, che tra l'altro sono sempre moolto utili, soprattutto spero che il capitolo vi piaccia.
Purtroppo domani vado in vacanza e non potrò utilizzare il computer per due settimane.
Spero di tornare e di vedere un bel po' di letture e magari qualche recensione, ovviamente ricambierò appena tornata.
Vi mando un grosso bacione e spero veramente che questa storia vi piaccia almeno un po' :3

 
 
Francesca xx


Twitter: @lifesclimb (followback)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_2806