Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    01/08/2014    0 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi hanno detto che avrei passato un settimana a Londra non avrei mai pensato di trovarmi a condividere la casa con i One Direction al completo, certo non pensavo nemmeno che sarei stata tutto il tempo da sola con Niall ma qualcuno ha preso troppo seriamente le parole di mia madre: “dovete capire come potrebbe funzionare mettendo insieme le vostre vite, la sua da ragazza normale e la tua da ragazzo famoso”.
La settimana che abbiamo passato in Italia è stata semplice, mi accompagnava a scuola e mi veniva a prendere, non passavamo molto tempo a parlare, tornata da scuola dovevo studiare e lui rimaneva li con me; gli ripetevo le pagine appena studiate oppure stava li a guardarmi, in silenzio. La sera era il momento che preferivo, basta libri, eravamo solo noi. Uscivamo per il paese o semplicemente stavamo in casa a guardare un film o a parlare, cose semplici ma fatte insieme a lui valevano tanto per me. La settimana di Londra è molto più movimentata; sono chiusi in sala di registrazione per la maggior parte del tempo, mentre io cerco di non perdermi per le strade infinite di Londra. I primi giorni andavo con loro ma ad un certo punto mi sembra anche di disturbare, infondo stanno pure sempre lavorando anche se lo fanno con una semplicità tale da non farlo sembrare un lavoro ma un puro divertimento.
Alla mattina ho preso l'abitudine di andare insieme ad Harry a correre, cioè lui corre e io cerco di fare un po' di foto; la parte negativa della faccenda oltre alle occhiatacce che Niall gli riserva è la sveglia che suona alle cinque e mezza di mattina, solo lui sa come essere così scattante già alla mattina presto.
Harry: Ali svegliati, non farti tirare giù dal letto come tutte le mattine.
Io: ti avevo detto di non svegliarmi oggi, sono gli ultimi giorni che passo qui.
Harry: non fare la pelandrona ti aspetto all'ingresso tra dieci minuti.
Non mi da il tempo di rispondere che è già uscito dalla camera. Cosa mai mi è saltato in mente di chiedergli se potevo accompagnarlo, non mi poteva venire un crampo alla bocca almeno stavo zitta? Mi alzo cercando di non svegliare Niall ma mi fermo a fissarlo; è così tenero, solo lui sa come continuare a dormire quando una persona con la finezza di Harry Styles mi viene a svegliare con lui accanto. Il suo respiro regolare mi fa mettere ancora comoda vicino a lui e mi riaddormento, ma dura poco, sento ancora la porta aprirsi ma sta volta invece di parlare Harry mi prende in braccio e mi trascina in bagno mettendomi sotto la doccia e aprendo puntualmente l'acqua fredda. A contatto con l'acqua gelata apro di colpo gli occhi, ma che cavolo gli passa per quella testa riccia che si ritrova? Cerco di chiudere l'acqua ma il movimento mi fa sbilanciare e non so per quale forza della fisica finiamo entrambi a terra, e naturalmente la sottoscritta con la testa ancora sotto l'acqua gelata che continua a scorrere, alzo la mano per cercare di chiuderla ma trovo quella di Harry che sta compiendo lo stesso movimento. Quel piccolo contatto tra di noi mi provoca dei brividi lungo la schiena, una sensazione che fino a quel momento avevo provato solo a contatto con Niall, i nostri occhi s'incastrano l'uni negli altri e i brividi non tardano ad arrivare. Distolgo lo sguardo per farli smettere e cerco di tornare in piedi, mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi e prima che i brividi tornino ad offuscarmi, realizzo che tutto questo casino l'ha causato lui prendendomi in braccio.
Io: ma scemo?
Harry: guarda che hai fatto tutto da sola.
Io: oh giusto, strano pensavo di essere ancora nel letto, sarò sonnambula.
Harry: non intendevo quello.
Io: non importa ora sono sveglia, vado a mettermi qualcosa ti asciutto e arrivo.
Entro in camera chiudendomi la porta alle spalle, cosa mi sta succedendo? Perchè tutti quei brividi solo per un tocco? Era già successo che le nostre mani si sfiorassero che i nostri sguardi si incastrassero ma non avevo mai provato niente, io sto con Niall, e solo con lui dovrei provare queste sensazioni, non anche con i suoi migliori amici. Prendo dei panni asciutti e mi cambio quando sto per uscire la voce di Niall mi blocca.
Niall: Ali vai con Harry anche questa mattina?
Io: si, ma prima di andare devo dirti una cosa.
Torno ad occupare il posto che avevo lasciato libero e mi siedo incrociando le gambe, lui mi guarda pensieroso, ha imparato a riconoscere ogni mio movimento, gambe incrociate vuol dire disagio, ma non posso stare zitta anche se è solo una sensazione. Ci siamo promessi di essere sempre sinceri, anche per una cavolata, sappiamo entrambi che è una relazione complicata e non abbiamo bisogno di segreti che potrebbero complicarla maggiormente.
Io: è successa una cosa strana prima, Harry per svegliarmi mi ha infilato sotto la doccia gelata, siamo finiti a terra e per chiudere l'acqua ci siamo sfiorati la mano e mi ha fatto uno strano effetto.
Niall: uh, non è una cosa tanto positiva, ma forse è normale.
Io: lo so ma sappi che non... come sarebbe a dire normale?
Niall: siamo i tuoi idoli e con Harry hai legato molto rispetto agli altri.
Io: ma non dovrebbe succedere.
Niall: lo so ma mi fido di te.
Mi si avvicina e posa le sue labbra sulle mie, sento i brividi lungo la schiena ma sono brividi diversi da quelli provati con Harry. Con un semplice bacio è riuscito a chiarirmi ogni cosa, avrò pure provato dei brividi con Harry ma sono il nulla paragonati a quelli che mi fa provare Niall.
Niall: ora sei più tranquilla?
Sorrido e gli stampo un altro bacio prima di prendere la macchina fotografica e raggiungere Harry al piano di sotto, gli sorrido per fargli capire che è tutto a posto ed usciamo pronti per iniziare una nuova giornata.
-----------------------------
Ciao:)
sono tornata, con il mio solito ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta.
Le cose si fanno serie tra Alison e Niall, possiamo dire che finalmente sono riusci ad essere una coppia felice, ma...
Se vi va potete lasciare una piccola recensione per farmi capire se la storia vi piace.
Ora è meglio se vado a dormire, un bacio Sara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza